Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Lylyt26    30/06/2014    1 recensioni
In tutte le storie ci sono personaggi che nonostante siano parte integrante della storia vengono ignorati, perchè sono cattivi, perchè di loro non si sa niente, perchè semplicemente non vengono notati. Tutti sappiamo com'è il carattere di Scott, di Stiles, di Derek perfino. Ma qualcuno pensa mai a Peter? A Lydia? A Ethan? A quei personaggi che ci sono, ma che nessuno considera davvero. Queste OS sono per loro, per quelli che, aiutano anche stando nell'ombra.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer: I personaggi non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro, i diritti dei personaggi sono stati rispettati come previsto dalla legge.

Avendo già parlato di personaggi cattivi e di mascotte, adesso parleremo di quei personaggi che vanno ridimensionati, quei personaggi un po' confusi, ma che infondo sono parte integrante della storia.

 

Ethan è uno di questi, Ethan è l'alpha senza cognome, perchè in realtà di lui sappiamo davvero pochissimo, o forse proprio niente. Ethan è comparso così, dal nulla, insieme a suo fratello, portando insieme a lui odore di morte e distruzione, perchè conosce solo questo.

Anche lui come Aiden si nutre di potere, ma, a differenza di suo fratello, Ethan ha sempre cercato anche accettazione, e perchè no, forse anche un po' d'amore. Ed è vero che quando ha cercato di conquistare Danny era tutto per far soffrire Scott, ma, andando avanti, alla fine l'unico che ci ha sofferto davvero è stato lui, perchè Danny era diverso, perchè Danny lo guardava come semplicemente si guarda una persona che ti piace, non un assassino che da un momento all'altro può diventare un bestione alto due metri.

E quando Aiden ha scoperto che in realtà quella importante era Lydia, Ethan non se l'è sentita di lasciare andare la sua àncora, la sua parte umana, il suo amore. Ed è anche difficile chiamarlo così, amore, perchè in realtà Danny non sa, ed Ethan non può parlargliene, e non solo perchè Deucalion lo farebbe a pezzi, ma anche perchè Danny non se lo merita, merita di potersi svegliare con la sola preoccupazione di un compito in classe, e non che il suo ragazzo sia stato ucciso da qualche parte.

Ethan è complicato, ma è sempre stato quello più razionale, quello più pacato rispetto ad Aiden, e si, neanche lui si è fatto poi così tanti scrupoli ad uccidere il suo branco per avere il potere, ma Ethan è quello che la notte, mentre suo fratello dorme, ripensa ai suoi genitori, si chiede se siano ancora vivi, se ancora pensino a loro, se ancora soffrano per loro. E questo solo Ethan lo sa, perchè con Aiden non ne può parlare, perchè è Aiden quello forte trai due, quello che è andato avanti senza mai voltarsi indietro, ed Ethan l'ha seguito, perchè è suo fratello, perchè sono la stessa cellula, ma non la stessa persona.

Ethan è diverso da quello che mostra, vorrebbe davvero far parte di un branco, di una famiglia, essere buono, ma come può? Dopo tutto quello che ha fatto, dopo tutto quello che ha lasciato che succedesse, come può anche solo sperare in un po' di comprensione? Come può essere accettato dopo aver obbligato Derek ad uccidere il suo beta? Come può essere accettato dopo aver cercato di uccidere Isaac e di rovinare la vita a tutti gli altri? Ma questo, stranamente succede, ad Ethan e Aiden viene data un'altra possibilità, la possibilità di cambiare, di diventare quasi-normali, viene data la possibilità di poter scegliere.

Cosa che si, anche Deucalion gli aveva dato, ma al tempo potevano scegliere solo tra la morte certa e il potere, e chiunque avrebbe scelto il potere, almeno, era quello che Ethan si ripeteva quando prima di chiudere gli occhi tutti i volti delle persone uccise gli scorrevano davanti come nel peggiore dei film horror, ed Ethan non dimenticherà mai come Stiles l'abbia salvato, come l'abbia risvegliato da quell'incubo che si sarebbe tramutato nella sua fine, e tutte le notti Ethan si chiede perchè Stiles l'abbia fatto, infondo, il suo piano, o meglio, quello di Deucalion, era ucciderli tutti, se Ethan fosse morto avrebbero avuto un probelma in meno, ma Stiles aveva lottato, letteralmente, per tenerlo in vita.

Ed Ethan tutte le volte che ci pensa rabbrividisce, perchè sinceramente lui non sa se avrebbe fatto lo stesso per loro. E come se Ethan non avesse sofferto abbastanza, dopo aver finalmente trovato il suo posto, dopo essere stato accolto tra gli altri, Aiden muore. Per colpa di alcuni stupidi samurai che sembrano fatti d'ombra, e nonostante quello colpito sia stato Aiden, Ethan è morto con lui, e su questo non ci sono dubbi, non solo perchè hanno condiviso lo stesso dolore atroce grazie al loro essere gemelli, ma anche perchè ora Ethan è solo, non ha più nessuno.

Suo fratello, l'unico che davvero lo capiva ed accetteva non c'era più, e con Danny la storia non era andata avanti, perchè Ethan sa che merita di meglio di un ragazzo che si alza dal letto per cercare di uccidersi con una motosega, sa che merita di meglio di un ragazzo che una volta al mese rischierà di ucciderlo, di un ragazzo che deve stare attento a toccarlo per non fargli male, Danny merita di meglio che Ethan, e questo lui lo sa. E quando Ethan decide di lasciare Beacon Hills nessuno lo ferma, nessuno gli dice di restare, e forse è meglio così, perchè lui non vuole restare.

Ethan vuole solo trovare il suo posto, vuole trovare il suo branco, da alpha o beta non importa, vuole solo lasciarsi tutto alle spalle ed essere solo lui, Ethan. Senza Aiden, senza Deucalion, senza Kali, senza nessuno. E sarà difficile, perchè la vita di Ethan è sempre stata vissuta in due, e adesso che è da solo sembra sempre più dura da affrontare, ma deve farlo, perchè lui è forte, e nonostante non sia mai stato il tipo che crede in queste cose, sa che Aiden è sempre con lui, a ricordargli quando sbaglia, a ricordargli di essere forte, di essere felice, per entrambi. 

My little corner: Buona sera ragazzuoli/e, oggi non mi sento proprio benissimo, così pubblico 'presto' (a differenza degli altri capitoli pubblicati alle 2/3 del mattino.) E niente, ci tengo a questo capitolo quasi quanto quello di Lydia, e spero di non essere stata O.O.C, ma in ogni caso fatemi sapere. Grazie per chiunque legga e ad Adelaide Bonfamille che continua a recensirmi e rendermi sempre più orgogliosa di queste storie. Come sempre amo alla follia la mia beta RevengeXXX e la ringrazierò sempre per queste betature fantastiche. 
Con affetto,

Lylyt.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26