Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    30/06/2014    1 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una barriera venne innalzata subito dopo, la trappola era innescata..
 
Rufy, ancor poco consapevole di quello a cui sarebbe andato incontro , mosse i suoi passi incoscienti ,come sempre , sulla spiaggia in cui avevano attraccato. 
Saltellando un po' di qua e di la, urlando per lo stupore di alcuni alberi giganti, tentando di arrampicarsi sugli stessi per raccogliere uno di quell'enorme frutto che gli aveva fatto venire la bava alla bocca (eppure aveva appena mangiato.. ), non si accorse di quello che stava succedendo sulla sua nave. 
 
Purtroppo già in quel momento la spensieratezza sulla nave era qualcosa di veramente grande. Uomini stavano salendo da tutti i lati. 
Zoro aveva già estratto le sue tre katane e si era portato la bianca alla bocca, messo in posizione da combattimento non aspettava altro che i suoi nemici. 
Non così praparati erano Chopper e Usopp, che stavano ancora preparando le cose da portar con loro per l'esplorazione. 
Due uomini arrivarono da dietro, ognuno con un frutto del mare dal potere particolarmente forte. Proprio a loro dovevano capitare 'sti due? Ma soprattutto : chi diamine erano? 
"Ehm... scusate.." introdusse Usopp "chi siete?" fece con un sorrisetto terrorizzato .
Non si udì risposta se non quella delle spade di uno che stavano tagliando il vento mentre si precipitava verso di lui.  
Usopp terrorizzato urlò il nome di Zoro, avendo visto che il suo nemico era uno spadaccino. 
Zoro però non poteva accorrere, era già impegnato a tenere a bada tre uomini. 
Usopp ,scattante come non era mai stato, afferrò la sua arma deciso a mettere in atto alcune tecniche segrete che aveva imparato in quei due anni che non aveva ancora svelato. 
Chopper guardava  un po' terrorizzato e un po' incantanto dalla maestosità (ai suoi occhi) del suo amico.
"Bene, bene. Non so chi siate, ma non permetto a nessuno di disturbarmi mentre preparo il mio zaino!"
Non poteva scegliere frase peggiore ,pensò Chopper. 
Usopp ,impugnando il suo Kabuto Nero , cominciò a tirare le corde e a mettere dentro una sfera, diversa dalle solite. In genere quelle che usava mettere erano verdi, quella che aveva appena messo sembrava un piccolo frutto del diavolo. 
Gli occhi incantati di chopper gli conferirono coraggio. 
Lanciò la sfera e colpì l'arma dell'avversario, essa si cominciò a colorare di tantissimi colori differenti. Quando ritornò per la terza volta blu si sciolse nelle mani dell'avversario. Ma non finì li.
Dopo essersi sciolta si trasformò in una massa di metallo grezzo che sembrava argilla, comincio a strisciare fino ad arrivare da Usopp. 
Esso prese quella composizione e vi inserì dentro un altro piccolo frutto. La spada prese in un certo qual modo vita e cominciò a lottare in maniera indipente al fianco di Usopp. 
 
"FANTASTICO" urlò chopper. 
I nemici erano un po' straniti , ma non così tanto da lasciarsi scappare l'apertura che Usopp aveva creato mentre si vantava. Peccato però che le spade avrebbero fatto di tutto per difendere il loro Usopp almeno finchè il piccolo frutto avrebbe fatto effetto.
 
Forse è il momento di spiegare come funzionavano questi frutti? Se il lettore non è interessato può tranquillamente saltare questa parte. 
Usopp nell'isola che aveva abitato per due anni aveva scoperto una cosa fantastica. C'erano vicino un piccolo fiume delle piante davvero strane, nascevano in gran quantità e i loro frutti somigliavano a quelli del diavolo. 
Usopp pensò a Rufy e ne raccolse un po' , giusto per tenerseli in memoria. Solo per caso si accorse che quei frutti, quando entravano a contatto con qualcosa la scioglievano. E solo per un altro caso si accorse che immettendo un secondo frutto ,nella sostanza che prima aveva sciolto ,essa si ricomponeva restando al fianco di colui che l'aveva immessa per almeno 40 minuti. 
Usopp aveva fatto una scoperta davvero mozzafiato. Non stava più nella pelle di farla vedere agli altri. Ma con gli avvenimenti che si erano susseguiti non ne aveva più fatto parola con nessuno.
Adesso Chopper era il testimone delle sue brillanti abilità! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik