Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: this is me    23/08/2008    0 recensioni
ecooci con la mia prima ff su FMA!spero che vi piaccia ^-^!vi auguro buona lettura!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bene eccomi tornata scusate il mio ritardo^^"!Questo sarà l'ultimo capitolo,spero di scriverlo bene sono ancora una principiante!^_^! kissotty a tutti by this is me! _______________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________ "senti Edward,non ce la faccio più a sopportare di stare senza te..voglio seguirti!" disse Winry ad Edward mentre lo bloccava per un braccio. "Winry devo andare!Verrò di nuovo a trovarti te lo prometto ma ora lasciami andare!!" rispose Edward girandosi verso Winry a testa bassa. "Io ti se.." la frase di Winry fù bloccata dalle labbra di Edward che la avvolsero in un bacio. "Ti prometto che tornerò a trovarti il prima possibile!" disse Edward staccandosi dalle labbra di Winry,per poi correre via insieme ad Al,che si fermò vedendo Winry piangendo. "Winry torneremo presto!Se Ed te lo ha promesso puoi stare certa che lo farà!E anche io te lo prometto!" disse Al a Winry cercando di consolarla e che intanto si era accasciata sotto la pioggia,allora si alzò e andò da Edward portando anche Al verso Edward. "Grazie della visita ragazzi tornate presto!" disse Winry asciugandosi le lacrime e con un sorriso sulle labbra. "Prego Winry torneremo di sicuro!" risposero Edward e Al anche loro sorridendo senza lacrime a solcare i loro visi,poco dopo si allontanarono fino a che non si riuscì più a vederli. .Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: this is me