Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Ragdoll_Cat    30/06/2014    4 recensioni
Avete notato che nella puntata finale di Arrow Roy, Diggle ed Oliver hanno detto " Ti amo " ?!?
Ecco quindi una micro raccolta di drabbles in cui ho cercato di dare voce ai loro pensieri una volta conclusa la battaglia.
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicity / Oliver
 
Mi ami?
Davvero?
No...Si...Non lo so...
Per un secondo l'ho pensato, ci ho creduto con tutto il cuore...però...faceva parte del piano...
Però...giurerei di aver visto un bagliore nei tuoi occhi quando mi hai detto " Ti amo "...
Adesso siamo qui, di nuovo sull'isola e ascolto la risacca mentre tu mi fissi con un sorriso sul volto...un sorriso nuovo...nervosa mi sistemo gli occhiali sul naso, perché continui a fissarmi???
Una parte di me vorrebbe chiedertelo però ho paura della risposta che potrebbe arrivare, quindi mi limito a sorridere e a serbare nel mio cuore quelle semplici parole perché io ne sono sicura...erano e saranno per sempre sincere!!!
Lo sai perché lo so? Perché ti amo anch'io Oliver!!!
 
P.s. Eccoci qui!!! Finito!!!
Grazie a iris1996 per aver messo questa raccolta tra le preferite, e Aly92 e lolletta1989 per aver deciso di seguirla...
Ho in mente un paio di one-shot Oliciters, quindi occhio agli aggiornamenti!!!
Un bacio!!!
Ragdoll_Cat
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat