Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    30/06/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sistemarono per tutto il giorno, non c’erano momenti di pausa. Dietro casa c’era anche un piccolo orticello incolto seguito dal giardino. Hiyori pensò a quello dato che c’erano anche dei semi.
-Se riuscissi ad imparare a coltivare potremmo anche risparmiare sul cibo. Devo propvarci!
-Hiyori! Che fai?- le urlarono Yato e Yukine da una stanza.
-Sto cercando di coltivare!
-EH?! MA NON DEVI SFORZARTI!!
-No no tranquilli!! Piuttosto, in che stanza siete?
-Uno dei bagni! Stiamo pitturando le piastrelle!!
-Davvero?! Con quali colori?! Non quelli della soffitta, vero?!
-No no!! Li avevo comprati un po’ di tempo fa!! Dopo farò qualcosina anche nelle altre camere!!
-A-aspetta!!! Attento a non sporcare!! Uf… certo che i miei mi hanno portato una casa con tutto dal nulla più assoluto… e chi se lo sarebbe mai aspettato?...- si girò verso i piccoli templi. Erano non più alti di 30 cm ciascuno ed erano anche abbastanza sporchi.
-Oh… aspetta che li pulisco un attimo con lo straccio…ecco, lindi e puliti!... Uff, non credevo che ci fosse così tanto da fare quando ci si trasferisce… ora rientro…- e se ne andò. Erano quasi le 19:30.
-A tavola uomini!!
-Uomini? Chi, Yukine?
-Zitto!! Io sono un uomo!!
-Sì sì…
-Dai dai, di certo non sarà adulto, ma è più carino e responsabile di te, Yato!
-EH?!
-Ecco.
-Ora, si mangia!!
-ITADAKIMASU!!!
Finita la cena, andarono in salotto. Yukine era seduto su una poltrona a leggere un libro, Hiyori era sul divano, appoggiata alla spalla di Yato.
-Ah… quanto lavoro… forse domani riusciremo a terminarlo…
-Lo spero… Aww~ Io vado a dormire… Voi due non fate tardi…- disse Hiyori.
-Sì.
Era abbastanza tardi. La luna solcava il cielo col suo bianco splendore.
-Buona notte, Yari…
E si addormentò beata. Yato e Yukine erano ancora svegli.
-Yukine… pensi davvero di voler fare il medico?
-Uhm? Sì perché?
-Io non ti vedo molto a toccare e a cincionare negli intestini delle persone comuni.
-EEHHH?!?!?!? M-ma non farò solo quello!!!
-Bhe ma farai anche quello, no?
-M-ma se devo ancora iniziare a studiare!!
-Giusto… il prossimo anno, no? Sarà circa quando nascerà Yari.
-Veramente… io preferirei aspettare due anni, così che magari aiuterò Hiyori con il bambino per il primo anno.
-Sì va bene. Comunque… qualcosa mi puzza…
-È il tuo sudore ovviamente.
Si pietrificò:- C-che hai det-to…?!
-La verità!
-Ma non intendevo in quel senso puzza… a te non pare strano?
-Cosa?
-I genitori di Hiyori che non ci hanno mai visti e ci accolgono così di soprassalto nella loro famiglia… o che comunque lasciano Hiyori da sola.
-Che ci vuoi fare? Magari anche a loro è successo così e quindi vogliono che anche la figlia sia in grado di farlo.
-Mh… forse ai ragione… bhe’ domani dovremo sistemare tutto per la serata. Dovremo dare una buona impressione!
-Ah butterai quella tuta?
-M-ma che d-dici?!
-Lo hai detto tu!
-Lasciamo perdere…
 
Forte ciliegio che con le sue possenti radici si sorregge con la più brutale delle burrasche, delicato fiore che nasce dai suoi rami, perché non acquisisci anche un po’ della sua forza? Forse perché vuoi proseguire da solo il tuo cammino, ma lo ringrazi per averti dato la vita. Leggeri petali che vi staccate da lui, siete stati solo d’ intralcio? Però lo avete condotto nel luogo prescelto dove sboccierà nuovamente come ciliegio, dando alla vita nuovi fiori.
(Tratto dal diario di Hiyori)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko