Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    30/06/2014    2 recensioni
È passato un po' di tempo da quando il grandissimo Harry Potter aveva sconfitto il terribile Lord Voldemort mettendo fine a tutte le atrocità da lui commesse.
Dopo la grande battaglia, il castello venne riparato e tutti imangiamorte rimasti in vita vennero spediti ad Azkaban, forse non proprio tutti dato che la famiglia Malfoy era scomparsa dopo quell'orribile battaglia. Infatti, marito, moglie e figlio se l'erano praticamente data a gambe appena Harry Potter diede segno di esere ancora vivo. Ma se dopo la grande battaglia, ci fosse stato un nuovo anno per i nostri amici, un anno in cui mettere da parte l'odio e sotterrare l'ascia di guerra per sempre, che cosa sarebbe successo? E se per effetto di una strana pozione un miracolo fosse stato dimenticato? Un miracolo d'amore tenuto nascosto per ben sette anni...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Un miracolo dimenticato...


Capitolo 4:

Hermione Granger si aggirava nei corridoi come un'anima in pena, sconvolta dai pensieri e dalle emozioni che aveva provato ascoltanto le parole di Blaise Zabini. Ancora più sconvolta era per il fatto che non era riuscita aconcentrarsi nel leggere un bellissimo libro di Rune Antiche! Era davvero una cosa stranissima.
Cercò di non farci molto caso e nascose gli occhi grigi che la tormentavano nel profondo della sua mente, dicendosi che non ci avrebbe più pensato. Continuò spedita per tutto il corridoio ed arrivò davanti alla signora del quadro. Pornunciò la parola d'ordine in fretta ed entrò nella sala comune dei Grifondoro, il suo nido sicuro.
Lì trovò Harry e Ron che giocavano a scacchi magici e sorrise ricordandosi di quante volte si era divertita nel vedere Harry che cercava di spiegare a Ron le funzioni dei vari pezzi e poi insegnargli anche qualche piccolo "trucco" per vincere.
"Ciao Harry, ciao Ron" disse Hermione sedendosi su una poltrona lì vicino.
"Oh, ciao Mione" dissero i due continuando a giocare.
"Non avevi detto che andavi a studiare al lago?" chiese Ron provando a spostare la sua regina.
"Si, ma non riuscivo a concentrarmi " disse lei e in quel momento entrambi i giovani maghi alzarono lo sguardo increduli dimenticandosi della partita a scacchi.
"Hermione, sei davvero tu?" chiese Ron guardandola con sospetto mentre Harry si avvicinava piano
"Ma che vi prende ragazzi? Certo che sono io! Chi sennò?" disse Hermione non capendo
"No, perchè è strano... Cioè, tu che non riesci a concentrarti" disse Ron
"Ronald Weasley! Se non riesco a concentrarmi è solo colpa di quel furetto platinato che non smette di assillarmi ogni volta che cerco di pensare! Non perchè sono strana!!!" urlò la riccia alzandosi di scatto e correndo nella sua camera in fretta e furia.
Harry e Ron, al contrario di quello che si sarebbero aspettati, non andarono di matto, non cercarono di capire il motivo per cui Malfoy era nei pensieri della loro amica. Perchè loro sapevano della pozione, sapevano di tutto ciò che era successo tra quei due e sapevano perchè Malfoy aveva fatto quello che aveva fatto. L'unica cosa che fecero, perciò, fu passarsi le mani tra i capelli e sospirare sconsolati.
"Sapevamo che avrebbe cominciato a ricordare.." disse Harry
"Si, ma perchè adesso? Se comincierà a ricordare ora che Malfoy non è a scuola, si farà solo un enorme confusione" disse Ron
"E cosa dobbiamo fare allora?" chiese Harry
"Chiediamo a Zabini ancora una dose di quella pozione!" disse Ron esasperato
"Ron, sono due anni che Hermione prende quella pozione! Da quando Malfoy le ha dato la prima dose, Hermione ha dimenticato tutto ciò che era successo tra loro e se ora sta ricordando, non è perchè la pozione ha finito il suo effetto ma perchè lei si sta rinnamorando di lui perchè è nel loro destino stare insieme!" disse Harry
"E allora che facciamo?" chiese Ron
"Dobbiamo dirlo a Zabini, in modo che lui lo dica a Malfoy. Malfoy deve tornare e stare vicino ad Hermione finchè lei non si ricorderà esattamente tutto ciò che è successo." disse Harry e Ron annuì.
Intanto il moro Serpeverde, migliore amico di Draco Malfoy, leggeva tranquillo la risposta dell'amico, appena arrivata per mezzo di un gufo nero come la notte.

"Blaise,
Sto bene, almeno credo. Non ho la forza necessaria per mangiare o dormire, sono sempre qui vicino a Selenia, aspettando che le sue condizioni migliorino. La febbre è scesa leggermente, diciamo che non sta rischiando di morire ma è sempre molto vicina a quella possibilità e non so cosa farei se capitasse sul serio.
Riguardo a Hermione, penso si inevitabile ormai che lei ricordi tutto. Non so se potrò darle delle spiegazioni, non posso lasciare mia sorella da sola; però non voglio perdere Hermione, sono stato distante da lei per molto tempo e mi manca, mi manca terribilmente! Se comincia a ricordare più cose specifiche, mandala a Malfoy Manor, vieni anche tu con lei, ma non permettere che si faccia strane idee. Per quanto mi costi ammetterlo tengo troppo a lei per lasciarla andare, per lasciare che lei mi odi. Io la amo da morire, non sopporterei il dolore di vederla che mi odia o addirittura insieme ad un altro: mi fa male il solo pensarci.

Tuo caro amico, Draco "

Ripiegò la lettera, certo su quello che doveva fare: parlare con Potter e Weasley di quello che stava succedendo anche se loro probabilmente se ne erano già accorti e avrebbero dovuto avere la stessa idea. Dovevano cercare un modo per spiegare a Hermione tutto senza che lei si spaventasse.
In quel momento qualcuno bussò alla porta nera del dormitorio.
"Sempra Serperio" disse Blaise e la porta si aprì. Sapeva chi erano, Weasley e Potter.
"Zabini, dobbiamo parlare" disse il bambino sopravvissuto mentre Ron annuiva.
"Sedetevi" disse Blaise indicando un divano "So già di cosa volete parlarmi, l'ho detto anche a Draco e lui ha avuto l'idea di mandarla a Malfoy Manor insieme a me appena dovesse ricordare qualcosa di specifico. Come ben sapete però io sono un Serpeverde e non posso sapere, quindi, quando lei ricorderà qualcosa. Dovete essere voi a "controllarla"." aggiunse poi sedendosi a sua volta. Ron ed Harry annuirono, poi Harry prese la parola
"Il piano di Malfoy non fa una piega Zabini, e nemmeno la tua osservazione ma... quando Hermione ricorderà tutto, come faremo a impedire che lei vada in confusione perchè anche se si sta innamorando ancora una volta di Malfy, è inevitabile che si chieda perchè ha delle immagini di loro due insieme?" disse Harry.
"Beh, quando ricorderà voi non dovrete fare altro che fare un incantesimo chiamato "Blocca pensieri", è un incantesimo che blocca la memoria per qualche ora: praticamente la mente di Hermione si fermerà sul pensiero appena ricordato e svenirà. Solo la persona inerente al ricordo può svegliarla con la formula "Sblocca Pensieri", quando la porteremo a Malfoy Manor, Draco pronuncierà l'incantesimo e la mente di Hermione ricomincerà a funzionare da dove si era interrotta." disse Blaise mentre Harry e Ron ascoltavano attenti.
"Va bene. Faremo così allora. Arrivederci Zabini" dissero i due dopo aver finito di ascoltare.
"Arrivederci " disse Blaise dopo che la porta fu chiusa.

Angolo Autore: è da un po' che non posto capitoli ma come ho detto nel capitolo precendente a questo, avevo gli esami da finire, da cui sono passata con il voto più alto :) comunque, cose inutili a parte, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Buon viaggio a vederci, Cucciola...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2