Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marvy    30/06/2014    1 recensioni
E se Harry Styles avesse una figlia... e nessuno lo sapesse?
E se nemmeno lui lo sapesse?
Cosa succederebbe se la verità venisse a galla?
Sicuramente ci sarebbero delle persone che cercherebbero in tutti i modi di farla sparire di nuovo. Proprio come 6 anni prima, quando separano due giovani ragazzi innamorati.
Troppo diversi per stare insieme.
Appartenenti a due mondi troppo lontani per essere uniti.
Sapete le persone possono essere molto crudeli e senza cuore quando si parla di soldi e di successo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Capitolo

Harry era in piedi davanti alla finestra da molto tempo ormai, stava osservando le milioni di gocce d’ acqua che scendeva velocissime dal cielo grigio. E nel vederle non poteva far a meno di pensare, che era già passata una settimana da quando aveva visto Alex l’ultima volta. Non si era più fatta sentire, ne vedere, sembrava sparita nel nulla.
Un rumore improvviso distolse Harry dai suoi pensieri, facendolo girare di scatto.
“Ciao” Disse la voce dolce di Liam.
“Ciao”
“Prendi questo, l' ho preparato per te, sai pensavo che ti avrebbe fatto bene un po’ di thè caldo” Disse porgendoli la tazza di thè fumante, che aveva in mano.
“Grazie” Disse prendendola, assaporandone subito il contenuto.
“Sai Harry penso anche, che ti farebbe bene parlare un po’. Se vuoi io sono qui” Ad Harry gli fece piacere sentire quelle parole uscire dalla bocca dell’amico, nonostante l’avesse cacciato via di camera milioni di volte in quella settimana, lui continuava ad essere gentile.
“Si forse hai ragione” Disse poi il riccio, facendo rimanere Liam sorpreso, non si aspettava una risposta del genere. “Ma non ora, prima voglio andare a farmi un giro” Aggiunse poi il riccio.
“Okay va bene, ci vediamo dopo Harry” Lo salutò Liam uscendo dalla camera.
Appena l’amico chiuse la porta, Harry finì velocemente la tazza di thè che stava sorseggiando, si mise il cappotto e si fiondò nel corridoio. Stava camminando verso le scale quando vide un flash abbagliante riflettersi sullo specchio accanto a lui, così senza pensarci due volte iniziò a correre fino a che non si ritrovo sdraiato per terra. Era andato a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, che in questo momento era a terra sotto di lui.
“Scusami” disse lui alzandosi, senza guardare chi fosse colei o colui che aveva travolto. Era troppo impegnato a fuggire, però quando senti il rumore dei passi veloci che scendevano le scale, si girò di scatto, con l’intensione di riprendere la corsa, ma trovò due occhi color cioccolato a sbarragli la strada. La persona che aveva travolto si era alzata ed ora era proprio davanti a lui.
“Io e te dobbiamo sempre incontrarci così?” Disse lei nervosa, spostando Harry intenzionata a dirigersi verso le scale. Ma lui la prese per un polso ed iniziò a correre dalla parte opposta insieme a lei.
“Ma che stai facendo lasciami” Ringhiò lei.
“I paparazzi, non devono vederti, dopo la nostra storia se scoprono che siamo nello stesso albergo, potrebbe scoppiare uno scandalo” Spiego lui velocemente. Nel sentire quelle parole uscire dalla bocca di Harry il suo cuore perse un battito. Si stava preoccupando per lei.
“Harry non ce la faccio più a correre” Disse lei esausta. Avevano già sceso 4 piani a corsa, dato che l’ascensore non funzionava, e continuavano ancora a sentire i passi del paparazzo che li stava inseguendo, o meglio stava inseguendo Harry.
“Non possiamo fermarci se ci vedono insieme è la fine” Disse lui girandosi indietro per vedere se il paparazzo li aveva raggiunti, ma vide solo un Alex molto affaticata e ricordandosi una cosa molto importante si fermò davanti alla porta di uno sgabuzzino l’aprì ed entrò lì insieme ad Alex.
“Scusami davvero per averti coinvolta in questo” Esclamò quadrandola da capo a piedi.
“Fa niente”
“Come ti senti?” Chiese lui preoccupato per la salute di Alex, si era ricordato che lei soffriva d’asma e non poteva fare eccessivi sforzi fisici come correre troppo allungo.
“Bene, davvero, però ora vorrei andare, tanto il paparazzo è passato ora”
“NO” Disse velocemente lui facendo rimanere Alex con un aria stupita. “Cioè volevo dire aspetta un po’ non si sa mai che sia ancora nei paraggi e poi è meglio che tu ripigli fiato” Capendo che Harry aveva ragione si rimise a sedere per terra, facendo cenno di sì con la testa. “Sai Alex mi chiedevo se tu ci avevi pensato?” Sentendo quella domanda Alex saltò in piedi, lei aveva preso una decisione, ma era così difficile dirla a lui, ed ora non ne era nemmeno poi tanto sicura. “Io ehm ecco, devo andare” corse verso la porta, ma quando arrivò ad abbassare la maniglia e tirare si rese conto che la porta era chiusa.
“Cazzo non si apre porca puttana!” Esclamò furiosa iniziando a tirargli calci.
“Ehi calmati così ti farai male, aspetta che provo io” Disse Harry provando ad aprirla senza successo.
“Non si apre”
“Ma no?! Non lo sapevo grazie dell‘ informazione” Disse lei con tono sarcastico ed arrabbiato allo stesso momento.
“Senti non ti arrabbiare con me non centro niente io” Esclamò con tono arrabbiato
“Invece si, se tu sei la causa di tutti i miei problemi, è colpa tua se sono qui è colpa tua se ho sofferto per anni è colpa tua se ho passato una settimana orribile, perché io non voglio esserti solo amica!” Appena si rese conto di ciò che aveva urlato si tappo la bocca, lei non pensava veramente quelle cose, cioè non era possibile lei non lo amava più, o forse si sbagliava? Forse era troppo impegnata a pensare al bene di Clary che non si era mai soffermata a pensare cosa provava lei.
“C-cosa intendi con non vuoi essermi SOLO amica?” Le chiese lui accentuando la parola “solo”.
“Niente lascia perdere” Disse velocemente lei non sapendo cosa inventarsi, non sapeva nemmeno lei cosa significasse quel “solo” era troppo confusa.
“No io non lascio perdere. Sai proprio non ti capisco prima mi insulti e poi mi dici che non vuoi essermi solo amica? Si può sapere cos’hai?”
“Cosa ho? Uhm… vuoi sapere qual’ è il problema, beh il problema sei tu. Ti avevo dimenticato mi ero abituata a vivere una vita normale, poi tu sei tornato dopo anni, pretendendo che noi due possiamo essere amici, dopo tutto quello che abbiamo passato” Iniziò ad urlagli contro Alex andando verso di lui tirandoli pugni sul petto, mentre lui indietreggiava. Però poi iniziò a succedere tutto troppo velocemente. Harry le bloccò i pugni e girandola la bloccò tra lui ed il muro. Entrambi il quel momento era arrabbiati e confusi, ma quando i loro occhi si incontrarono accadde tutto in un attimo, Harry staccò le mani la polsi di Alex per poi appoggiarle una sulla schiena della ragazza e l’altra sulla nuca avvicinandola a se unire le loro labbra, Alex di conseguenza le mise intorno al suo collo e con un saltò avvinghiò le gambe alla vita di Harry. In quel momento non gli importava di nessun altro, erano felici tra le braccia della persona che amavano anche se non volevano ammetterlo. Erano passati sei lunghi anni e nonostante tutti i loro sentimenti bruciavano dentro di loro come la prima volta in cui si videro.

Marvy’s Corner
Okay molto probabilmente in questo capitolo è successo tutto troppo velocemente. Ed in confronto ai capitoli precedenti penso che non ve lo aspettava. Ma a me piacciono i colpi di scena :P Però volevo spiegare una cosa, il loro litigio è avvenuto molto velocemente ed infatti volevo spiegarvi la dinamica dei fatti. Alex perde il controllo con Harry perché è molto stressata e confusa per quel che prova nei confronti di Harry e cerca di nascondere ed in più ha paura per Clary. Ecco spero che abbiate capito e che il capitolo vi sia piaciuto. Se lasciaste una recensione mi farebbe molto piacere *-* quindi spero di trovarne almeno tre amo leggere cosa ne pensate a riguardo.
Ps: Scusate il ritardo nel pubblicare ma non ho molto tempo libero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marvy