Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    30/06/2014    1 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa è la prima fanfiction che scrivo . Koga il giovane capo demone lupo non si arrende e alla fine vincerà l amore di Kagome. Qui ayame è la sorella di koga baci♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koga dopo aver baciato la sua donna disse al suo nonno- che sei venuto a fare? Noi Non ti vogliamo qui- - koga hai trovato una compagnia finalmente, ma noto che è un umana.... che schifo...- Ayame disse- nonno devi smetterla noi non ti vogliamo più e poi cosa vuoi da kagome?!?!- kagome aveva paura. Molta paura, e il nonno di koga lo aveva capito e voleva farne una scorpacciata siccome aveva notato il suo bel fisico.... (ma cosa vuole da me io sono innocente nd kagome mi dispiace kaggy ma é essenziale ndme sta tranquilla io ti proteggeró♥♡nd koga ho koguccio♡☆★♥) Nonno- ma devo dire che non è niente. Male ,si mi piace me L prenderò- Koga corse da kagome e la prese tra le braccia per paura che la toccasse e la porto dentro la grotta e appena l appoggio a terra essa si addormento... poco dopo arrivarono ginta e hakkaku con un sacco di cibo... appena videro il nonno e ayame combattere corsero dentro e koga gli obbligo di proteggerla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: rebby25