Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    30/06/2014    3 recensioni
Acqua e Fuoco 2: Vento, Tuoni, Ferro e Uomini!
Dopo la ff “Acqua e Fuoco” dove Natsu e Juvia si scambiano di personalità ho deciso di continuare quella storia facendo scambiare altri personaggi.
Lucy e Juvia, fidanzate ormai da tre settimane, non hanno ancora avuto nessuna momento dolce con i loro fidanzati e per questo decidono di ricorrere nuovamente all'incantesimo per lo scambio della personalità, solo che le cose non vanno proprio come previsto... In questa ff vedremo un Elfman un po' arrogante, un Laxus cantante, un estremamente dolce e gentile...Gajeel, ma soprattutto vedremo un Uomo degno di essere chiamato tale...Wendy!!!
Come avrete capito è una storia di genere demenziale/parodia ma non mancherà il romanticismo con queste bellissime coppie: Miraxus, Elfever, Gale, NaLu, Gruvia.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman, Evergreen, Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questo muffin ha un sapore strano...” disse Wendy quando finì di mangiare.

“Che intendi dire?” chiese Carla.

“Ha un sapore non adatto a me...”

“Perchè?”

“Questo muffin... Non è da Uomini!” affermò convinta la piccola maga.

“Eh?” chiese molto confusa l'exceed.

“Io sono un vero Uomo e come tale mi merito solo cibo da vero Uomo!!!” disse la dragon slayer convintissima.

“Che stai dicendo Wendy? U-un uomo? Che...?” chiese la bianca exceed sbalordita e leggermente spaventata.

“Certo! Io sono un vero Uomo!” disse nuovamente, sempre più convinta, la maga del cielo.

“Wendy...?” chiese Carla spaventata dallo strano comportamento dell'amica.

 

Intanto Gajeel se ne stava in disparte a mangiare un po' di ferro però in bocca gli finì il maffin dello scambio di personalità e...

“Cosa ho appena mangiato?” si chiese Gajeel.

“Ah! Gajeel! Abbiamo preparato dei muffin ne vuoi uno?” chiese Levy avvicinandosi al nakama.

“Mh?” disse il metallaro girandosi verso la compagna.

“Probabilmente preferisci mangiare il ferro...Scusa se ti ho disturbato...” disse la piccoletta appena vide del ferro in mano al mago, un po' abbattuta, allontanandosi.

“Cosa? Perchè? Vorrei assaggiare cosa hai preparato, sono sicuro che sarà tutto delizioso” disse gentilmente il dragon slayer sorridendo, facendo così arrossire la nakama.

“Eh? Ah! S-sì ti-tieni” disse la script, rossa in volto, dando un dolce al nakama.

Gajeel mangiò il muffin mentre Levy lo osservava sconvolta dal suo comportamento gentile e assolutamente fuori dal normale.

“Era buonissimo! Sei stata bravissima Levy” si complimentò il metallaro.

“Ve-veramente mi hanno aiutata Wendy e Mira...” disse la maga dai capelli azzurri con il cuore che batteva all'impazzata.

“Siete state tutte bravissime! La prossima volta vi aiuto anche io!”

Levy continuava a guardare Gajeel sbalordita e felice per i suoi modi gentili ma poi si “risvegliò” credendo che la stesse prendendo in giro e disse “sicuro di stare bene?”.

“Mai stato meglio!” affermò il dragon slayer.

“Che strano...” disse Levy pensierosa.

“Perchè?”

“Bhe, non mi hai chiamato piccoletta e sei stato gentile...Non è da te...”

“Umh? Sono una persona così cattiva? Scusami Levy!!! Scusa!!!” disse il mago di ferro scusandosi in ginocchio mettendo in imbarazzo la nakama.

“Va bene! Va bene! T-ti perdono!” disse la script per far smettere il compagno di attirare l'attenzione.

“Grazie Levy-san!” disse Gajeel alzandosi commosso.

“Le-Levy-san?” replicò la piccoletta sconvolta.

 

“Elfman vuoi un altro muffin?” chiese Mirajane al fratello vedendo che stava già mangiando qualcosa.

“Pff, non sono così buoni, me ne vado...” disse il mago allontanandosi con un atteggiamento un po' arrogante.

“Cosa? Che ti prende Elf-” iniziò a dire Mira, ma fu interrotta dalle luci sul palco che si accesero all'improvviso mostrando qualcosa di...strano, molto strano.

 

Sul palco c'era Laxus seduto su uno sgabello con davanti il microfono, vestito con una smoking e un cappello bianco, degli occhiali da sole e teneva una chitarra in mano che “suonava” a casaccio.

“SHOODY DOO DOU!” disse il dragon slayer “cantando” mentre suonava accordi a caso con la chitarra senza riuscire a farne uno decente,

“Ch-che ci fa Laxus sul palco co-conciato in quel modo?” si chiese Mirajane sconvolta.

“Laxuuuuus! Sei bravissimo a cantare!!!” gridò Freed in adorazione.

“C-cosa sta facendo?” si chiese Evergreen sconvolta.

“Forse vuole fare qualcosa di diverso dal solito...?” rispose Bickslow sconvolto tanto quanto Evergreen.

“Perchè ne state parlando come se fosse qualcosa di spaventoso? Laxus è bravissimo anche a cantare!! Vai così Laxus!!!” disse Freed irritato dal comportamento dei suoi compagni.

Laxus continuava a cantare, o meglio a stonare, ma nessuno aveva il coraggio di farlo smettere... Nessuno tranne Mira.

“Laxus...Cosa stai facendo?” chiese arrabbiata l'albina, salendo sul palco per rimproverare il nakama.

“Mi sembra ovvio, sto cantando!” disse il dragon slayer dei fulmini irritato.

“Qu-quello era cantare?” si chiese sconvolta la maga dai lunghi capelli.

“Che c'è? Sei invidiosa perchè sono più bravo di te, demonietta?” provocò Laxus.

“Più bravo?! De-demonietta? Stai scherzando vero?” chiese la maga con uno strano tick nervoso all'occhio sinistro.

 

“Che sta succedendo sul palco?” chiese Cana a Lucy mentre erano sedute sugli sgabelli di fronte al bancone delle gilda.

“Non ne ho idea... E al momento non mi interessa nemmeno...” disse la maga stellare abbattuta.

“Problemi con Natsu?”

“Sì...”

“Lucy!!!” disse Natsu correndo sorridente verso la ragazza insieme a Happy.

“Bene, bene, vedo che qualcuno si è svegliato...Vi lascio soli allora...” disse a bassa voce la maga dai capelli castani allontanandosi.

“Che cosa avete vuoi due da urlare tanto?” chiese demoralizzata la maga bionda.

“Ho ripensato a quello che mi hai detto sull'essere fidanzati e mi è venuta in mente un'idea!” disse emozionato Natsu.

“Eh?” disse felice e curiosa Lucy.

“Ti farò mangiare il mio fuoco!” disse molto felice il mago dai capelli rosa.

“Eh?” disse la maga stellare paralizzata dalla delusione.

“Lucy, ho cercato di fermarlo ma è convinto che ti piacerà...” intervenne l'exceed.

“Perchè questo dovrebbe essere in qualche modo romantico?” E soprattutto...Da quando io mangio fuoco?!!” chiese parecchio irritata la biondina.

“Mira ha detto a Juvia che preparare qualcosa da mangiare alla persona che si ama è romantico...E poi il fuoco è delizioso!!! Senza contare il fatto che è il mio fuoco!”

Lucy dopo aver sentito “alla persona che si ama” non ascoltò più l'amato e arrossì.

“Lucy...Ci sei?” chiese Happy alla nakama.

“Io non mangio fuoco!” disse la maga irritata colpendo il nakama sulla testa appena si “risvegliò dal mondo dei sogni”.

“Ahi!”

 

“Gray-saaaamaaaa!!!” disse, piangendo disperatamente, Juvia mentre rincorreva l'amato.

“Che qualcuno mi aiuti!!!” gridò Gray nel panico appena la maga della pioggia lo afferrò nel tentativo di avere un qualunque momento un minimo romantico con lui.

“Pff! Comportati da vero Uomo Gray!” intervenne Wendy assistendo alla scena da lontano.

Juvia stava aggrappata alla vita di Gray mentre lui cercava disperatamente di “staccarla” ma quando sentirono Wendy parlare in quel modo si fermarono di colpo guardando la piccola dragon slayer sbalorditi.

“Ha detto...” iniziò a dire la maga d'acqua.

“U-uomo?!!” concluse l'alchimista del ghiaccio sconvolto.

“Wendy!!! Perchè continui a dire che sei un uomo?” disse Carla, disperata, non capendo la situazione in cui era finita.

“Perchè è quello che sono! Io, Wendy Marvell, sono un vero Uomo!!” disse convinta come mai nella vita la maga del cielo.

“Opss...!” disse Juvia, parecchio a disagio, distogliendo lo sguardo dal disastro che sicuramente aveva procurato lei.

“Perchè hai detto ?” chiese il Gray rimasto quasi senza vestiti.

“Niente, niente! Ora Juvia deve andare da Lucy-san per dirle qualcosa di importante... A dopo mio dolce fidanzato!” disse la maga dai capelli azzurri allontanandosi un po' spaventata.

“Ehi! Non chiamarmi così!” la rimproverò il mago di ghiaccio mentre la ragazza si allontanava.

 

“Laxus...Non provare mai più a chiamarmi demonietta...Chiaro?!!!!” ordinò Mirajane molto arrabbiata.

“Mh...Forse dovrei trovare un altro sopranome...Perfetto, ci sono: vecchietta!” disse il mago dei fulmini scherzando.

“Ve-vecchietta?” replicò l'albina irritata.

“Bhe...Hai i capelli bianchi come una vecchietta...” continuò a provocare il nipote del master.

“Non è perchè sono vecchia!! Ho 19 anni!! Poi ho quattro anni in meno di te! Sei tu il vecchio qui!” disse l'albina sempre più arrabbiata.

 

“Su quel palco sta per scoppiare una guerra a quanto pare...” commentò da lontano Elfman, scendendo le scale per arrivare al primo piano, con addosso il cappotto di Laxus.

“E-Elfman, perchè stai indossando la giacca di Laxus?!” chiese Evergreen appena notò il nakama.

“Tu!!! Come osi imitare Laxus!!! Lui è unico!” disse subito Freed, irritato, al fratello di Mira.

“State calmi. Non ho fatto nulla di male...” disse l'Uomo ignorando completamente i nakama e continuando a camminare verso area bar della gilda.

“Ehi!!! Non ignorarci così!!!” lo rimproverò la fata.

“Piuttosto...Perchè non fate qualcosa per salvare il vostro adorato Laxus da mia sorella? Sembra che si stia arrabbiando e questo non è positivo per lui...” disse tranquillamente Elfman, girato di spalle, alzando un braccio come saluto.

“Ha-ha ragione...Mira è spaventosa quando si arrabbia!!!” disse Freed, terrorizzato, ricordando il suo scontro con il demone.

 

“Si, ma vedi cara vecchietta io ho non ho nemmeno un capello bianco, mentre tu li hai tutti così” continuò a provocare Laxus.

Il dragon slayer normalmente non provocherebbe mai così tanto Mirajane perchè sapeva a cosa andava incontro, ma con un'altra personalità chi poteva trattenerlo dal farlo?

“Laxus...” disse Mira iniziando la sua trasformazione in satan soul.

“Ma guarda...La demonietta se le presa...” disse il dragon slayer ridacchiando.

 

“Bhe dai...Infondo Laxus è il più forte, no?” chiese con quelche dubbio Bickslow.

“Si-sicuro...I-infatti noi dobbiamo salvare Mira da Laxus, non il contrario...” disse la fata nervosa perchè sapeva benissimo quanto potesse essere pericolosa l'albina, anche se si trattava di Laxus.

 

“Lucy-san!!!” disse Juvia correndo verso la nakama che rimproverava Natsu.

“Oh! Juvia, che c'è?” chiese Lucy girandosi verso la compagna, permettendo così al dragon slayer di fuoco di “scappare dalle sue grinfie” silenziosamente.

“Ecco ved-”

“Ehi! Natsu! Non pensare di scappare così!” disse la maga stellare terrorizzando il suo ragazzo.

“Ai suoi ordini!!!” rispose il mago spaventato mettendosi sull'attenti.

“Ehm...Lucy-san è successo un disastro con l'incantesimo...” iniziò a dire la maga della pioggia.

“Cosa è successo?” chiese la biondina iniziando subito a preoccuparsi.

“Credo che Wendy-san ed Elfman-san si siano scambiati di personalità...”

“Eh? Vuoi dire che adesso Wendy afferma di essere una Donna ed Elfman è più gentile?”

“Per quanto riguarda Elfman-san ancora non lo so, però...” disse con molta difficoltà la maga dai capelli azzurri.

“Però?”

“W-Wendy-san dice di essere un uomo...”

“Eh??!!!! U-Un uomo? Perchè?! Non dovrebbe dire di essere una Donna? Perchè Uomo?!!” disse sconvolta la maga degli spiriti stellari.

“Di cosa state parlando?” chiese Natsu.

“Niente! Niente! Non ti preoccupare!!” disse Lucy cercando di mandare via l'amato.

“Ah! Ti ho scoperto!!!” disse Gray spuntando da dietro il bancone della gilda.

“Gray-sama!!!” disse spaventata Juvia.

“Sapevo che era successo qualcosa... Quindi avete di nuovo usato quell'incantesimo?”

“Gray-sama...Juvia può spiegare...Forse...”

“Sì! Infatti!! Avete usato quell'incantesimo!!... Ma quale incantesimo?” chiese Natsu confuso.

“Se non hai capito allora perchè parli con quel tono?” chiese la maga dai capelli biondi a disagio per la stupidità del suo ragazzo.

“E' l'incantesimo di scambio di personalità...” spiegò la maga d'acqua.

“No!! Non me lo ricordare!!!” disse il dragon slayer ancora traumatizzato da quell'esperienza.

“Che disastro...E quindi ora Wendy ha la personalità di Elfman? E chi dovrebbero baciare ora?” chiese l'alchimista scocciato.

“Bhe...In realtà i muffin non erano solo in due ma in quattro...” disse a bassa voce Juvia sperando che l'amato non la sentisse.

“Cosa?!! Nella gilda ci sarà il caos!” affermò il mago del ghiaccio.

 

Intanto Lucy e Natsu non stavano più seguendo il discorso perchè il dragon slayer si era messo in un angolino con la testa tra le mani mentre continuava a ripetere “non voglio ricordare, non voglio ricordare, non voglio ricordare...” con un aria cupa tutta intorno mentre la maga stellare gli dava della pacche sulla schiena per consolarlo ed Happy ci rideva su dicendo “loro si piiiiiiiiacciono!”

 

“Dobbiamo trovare tutti i nostri nakama che si sono scambiati e farli tornare alla normalità!” disse Gray nel panico.

“Juvia è dispiaciuta...” disse Juvia tenendo la testa bassa per quando fosse dispiaciuta.

“Adesso non è importante...Dobbiamo salvare la gilda dal caos e poi-” disse l'alchimista senza riuscire a finire la frase perchè da qualche parte nella gilda qualcuno stava facendo a botte e un muro era anche stato sfondato...

 

Angolo dell'autrice:

Ok, ho provato a scrivere almeno il secondo capitolo perchè dal primo non si può dire se la storia sia interessante o no, quindi ora che avete gli elementi per dirmi se volete che la continuo oppure no ditemelo perchè davvero non ho idea di come realizzare questo Elfman/Laxus quindi... Spero che vi abbia fatto ridere anche perchè per me è stata un'impresa inventarmela a causa del fatto che mi veniva da ridere, cioè Wendy è un vero uomo!!! Poi Gajeel che si comporta gentilmente sembra proprio dolce e tenero! Laxus che provoca Mira poi è fantastico ed Elfman...Se solo sapessi come realizzarlo commenterei anche lui ç__ç In ogni caso, grazie per aver letto il capitolo e forse ci risentiremo nel prossimo, ciao!!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren