Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    30/06/2014    7 recensioni
E se durante la prima stagione un'epidemia virale si fosse diffusa nel mondo? E se i protagonisti di TDIsland si trovassero ad affrontare l'apocalisse di zombie? 22 ragazzi contro un mondo in rovina... solo che loro ancora non lo sanno.
[COMPLETA]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Total Drama: Zombie Chronicle's [Origins]

 

Prologo

 

Daytime: 22 Giugno 2007

 

Caro diario,

eccomi di nuovo qui a scriverti. Era da un po' che non lo facevo, dall'eliminazione di Trent, e devo dire che mi mancavi. Scriverti mi fa ricordare lui, me lo fa sentire più vicino. Sull'isola siamo rimasti solo in quattro. Io, Owen, detto Scorreggikus, Duncan e Heather. Manca così poco alla fine, sinceramente credo di essere in grado di vincere. Eppure oggi è successa una cosa strana, Chris ha posticipato la sfida fino a nuovo ordine. In mensa ho sentito lui e Chef bisbigliare qualcosa su una certa epidemia, le loro famiglie, o robe simili. Credo che i parenti di McLean siano ammalati. Che sia il karma che lo paga per tutte le sue cattiverie? Bah. Ora è tardi, qui si è fatto buio e Heather si lamenta come al solito, vuole che spengo la luce. Uff, ti lancerei addosso a lei se non fossi così importante per me. Ora vado, a presto.

 

Distolsi lo sguardo dal diario, per poi chiuderlo e riporlo, insieme alla penna, con cura sotto il materasso. “ Era l'ora. ” Lanciai un'occhiataccia alla mia interlocutrice, per poi alzarmi e andare a spegnere la luce. Infine tornai a letto, mentre piano piano Morfeo mi cullava nel sonno. L'ultima cosa che sentii fu il rumore di un motore che si allontanava, ma non ebbi il tempo di metabolizzare la cosa che già mi ero addormentata.

Note Autore:
Salve gente! Eccomi qui con una nuova storia! (Già conclusa) parla di zombie e dei nostri amati concorrenti di TD! :3 Ora vi spiego nel dettaglio. Nei primi 5 capitoli non vedrete ne zombie ne morti, perché serviranno come una sorta di ''presentazione''. Poi dal 5 in poi.. be' vi dico solo che (essendo ispirato a The Walking Dead) ogni personaggio non è essenziale, possono morire tutti. ^^
Questo cap ha come protagonsita Gwen, il prossimo... be lo scoprirete :D Sarà una storia pilota (tipo i pilot delle serie tv) e se avrà abbastanza successo arriverà la storia vera e sanguinolenta. Dove si vedranno anche i personaggi di seconda e terza generazione. Spero di avervi incuriosito, a presto!
Se la storia vi piace qualche recensione lasciatela, infondo non vi bruciate le dita ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger