Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only Lisa    01/07/2014    4 recensioni
Vecchio titolo: "Un amore oltre i confini dell'impossibile."
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=e-ptPpzHAzw
Dal testo:«Quando tutto ciò venne creato, fu fatto il possibile per evitare che qualcuno potesse sconfiggere gli Dei, prendere il controllo e magari distruggere tutto. Così appena notammo che i nostri figli stessero per diventare troppo forti e pericolosi, una minaccia per l’universo, decidemmo di far sì che la loro forza fosse dimezzata. Quello fu il più grande errore che noi potessimo mai fare, perché non appena avemmo compiuto quel gesto, un nuovo paragrafo apparve sulla pergamena. Il resto della pergamena, che fino ad allora era rimasta bianca, così da scriversi da sola con il tempo, incominciò a bruciare e scompare. Ciò vuol dire che se il sacrilegio avverrà, se accadrà ciò che è scritto sulla pergamena, non ci sarà più niente. Tutto andrà distrutto e il nulla regnerà sovrano.»
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La suprema essenza" 

«Dì addio alla tua ragazza.» avvisa Zayn prima di premere più forte la lama contro la mia gola 
Poi il buio. 

*** 

«Ehi Angel…» sento una voce dolce che mi chiama dall’oscurità 

«Chi sei? -chiedo alquanto confusa- Non ti vedo.» la informo 

«Eccomi. Io sono Atena, la Dea della saggezza. Ma tu se vuoi piccola, puoi chiamarmi Minerva.» si presenta mentre un bagliore esplode nell’oscurità illuminando tutto e mostrandomi una donna 

«La Dea della cosa?» chiedo molto confusa. 

Non credevo esistessero più Dei. 

Lei di risposta scuote la testa. 

«E cosa vuole da me la Dea della saggezza?» domando aggrottando la fronte per poi fare capolino a destra. 

«Ecco tieni, -dice porgendomi una pergamena- aprila.» ordina sempre con gentilezza 

La apro e dentro ci sono raffigurate delle strane immagini, le scruto più attentamente e distinguo 10 vignette. 

Nella prima sono raffigurati due ragazzi, un angelo ed un demone, ai lati opposti della vignetta, uno difronte all’altro che si osservano distanti. 

Nella seconda i due ragazzi sono sempre ai lati della vignetta ma sono voltati nel lato opposto dandosi le spalle a vicenda. 

Nella terza l’angelo e il demone si camminano incontro. 

Nella quarta si baciano. 

Nella quinta hanno una folla difronte con alcuni angeli e demoni che li trascino l’uno lontano dall’altra. 

Nella sesta ci sono i corpi dei due giovani a terra privi di vita, ma mano nella mano e con il sorriso sulle labbra. 

Nella settima ci sono due gruppi, uno difronte all’altro, formati uno da angeli e l’altro da demoni armati fino ai denti. 

Nell’ottava i due gruppi combattono, uccidendosi a vicenda. 

Nella nona i loro corpi privi di vita giacciono a terra, sono tutti morti. 

Nella decima vi è raffigurata un esplosione. 

La pergamena termina lì, la sua fine è un po’ bruciacchiata, come se quell’esplosione avesse bruciato e distrutto tutto il seguito, eppure è impossibile, è solo un disegno. 

«Che significa?» domando non capendone ancora il significato 

«Questa è la pergamena del destino, o meglio una parte della pergamena, l’ultima, quella da dove la fine ha inizio.» dice per poi rattristarsi 

Che vuol dire? Se questa è la pergamena del destino perché la dà a me? E dove mi trovo? 

L’ultima cosa che ricordo e un demone che punta un coltello al mio collo e Zayn che urla di non farlo. 

Oddio! Non è che… sono morta? 

«Continuo a non capire.» la informo ancor più confusa 

«Bhè vedi, quando tutto ciò è stato creato è stato fatto il possibile per evitare che qualcuno potesse sconfiggere gli Dei, prendere il controllo e magari distruggere tutto. Così appena abbiamo visto che i nostri figli stavano per diventare troppo forti e pericolosi, quindi una minaccia per l’universo, abbiamo fatto sì che la loro forza fosse dimezzata. Ma quello fu il più grande errore che noi potessimo mai fare, perché non appena avemmo compiuto quel gesto, un nuovo paragrafo apparve sulla pergamena. Quello che ti ho appena mostrato, fin qui nulla di strano, almeno finché non lo leggemmo. Il resto della pergamena, che fino ad allora era rimasta bianca, così da scriversi da sola con il tempo, incominciò a bruciare e scompare. –prese un r espiro- Ciò vuol dire che se il sacrilegio avverrà, se accadrà ciò che è stato scritto nella pergamena, non ci sarà più niente. Tutto andrà distrutto e il nulla regnerà sovrano.» fini di raccontare con voce tremante. 

Il mondo finirà? 

«E io che c’entro?» insisto non capendo ancora il motivo della mia presenza 

«Aspetta, è qui che arrivi in mezzo tu. –mi avvisa- Tra noi Dei, ce n’era uno che poteva vedere il passato, il presente e il futuro. Il suo compito era quello di vedere il passato dei nostri nemici, per capire il motivo della loro rabbia, oppure mostrare i ricordi a noi altri come se fosse un film, vedere il presente e quello che accadeva nelle altre parti dell’universo per impedire che accadesse un putiferio e osservare il futuro per cambiarlo. Il giorno in cui noi decidemmo di scagliare un fulmine sui nostri figlio, dividendoli in due, solo questa Dea si oppose, diceva che se lo avessimo fatto avremmo scatenato la fine del mondo, ma non lo sentimmo e Zeus scagliò ugualmente il suo fulmine sui nostri figli, ma lui fece di tutto per impedirlo, tantoché si mise davanti i nostri figli e il fulmine lo colpì in pieno dividendolo in due parti. Il male e il bene. Fu una grande perdita per noi Dei, una perdita c he ci rattristò molto, ma ciò non ci scoraggiò e dimezzammo ugualmente il potere degli altri, dividendo anche loro in due, ma al contrario della Dea del destino loro si divisero per categoria. Chi era buono creò due parti benevoli, chi era cattivo si divise in due parti malvage. Così nacquero gli angeli e i demoni che voi conoscete adesso.» raccontò la storia con sguardo perso, come ad immaginare le atroci scene che accaddero quel giorno. 

La guardo confusa e aspetto che continui, perché proprio non capisco io cosa c’entro. 

«Tu mia cara, sei la parte buona di Ananke, la Dea del destino, figlia del Caos e della Notte, generata dall’unione tra la Terra e l’Acqua. Moglie di Zeus, madre di Cloto, Lachesi, Atropo, Amaltea, Adrastea. Anche se molti credono che Temi sia la madre delle 3 Moire, non tutti sanno è che Temi e Ananke sono la stessa persona. La stessa Dea che sulle sue spalle porta il peso del mondo. La Dea più importante di tutte, persino di Zeus stesso. Colei che può decidere il destino del mondo, perché il lei sono racchiuse le due parti opposte dell’universo, colei che può distruggerlo ovvero il distruttore e colei che può salvarlo ovvero la suprema essenza. Colpendola con il fulmine Zeus ha liberato le due parti contenuti in essa, ha liberato il male e il bene. Ha liberato te, l’angelo della vita e lui, l’angelo della morte, voi due siete destinati a combattere fino a che solo uno dei due sopravvivrà e ne uscirà vittorioso. Quindi piccola mia, salvaci, salva il mondo, tutto il mondo è nelle tue mani, noi Dei contiamo su di te.» dice guardandomi attentamente negli occhi come a scrutarmi l’anima. 

«Se io sono la suprema essenza, chi è il distruttore?» domando impaurita, mentre l’aria diventa più pensante, mi fa male persino respirare. 


Abbasso il volta sulla pergamena che ancora tengo tra le mani e al posto del volto dei due giovani mi appaiono davanti il mio volto e quello di… Damon. Non è possibile! 

«Cos’hai visto?» mi domanda allarmata 

«Nulla.» mento 

«Sicura di non aver visto chi sono i due giovani? Sono secoli che separiamo ogni angelo e demone che si innamora, per evitare che accada ciò che scritto sulla pergamena del destino. Per favore, se ha visto qualche volta invece di quello dei due giovani dimmelo immediatamente, dobbiamo separarli.» chiede sempre più agitata 

«No, non era nessuno, sono solo impaurita.» non voglio dirli la verità, non è possibile che siamo noi. 

«Oh, va bene, ma nel caso avessi visto chi sono i due giovani, fa di tutto per separarli, evita che quei due si innamorino o moriremo tutti. Ah, ed evita anche che il distruttore scopra la storia del destino, perché se lo scoprisse cercherà in tutti i modi di far stare insieme i due giovani, così da provocare la fine dell’universo e portare caos.» mi avvisa prima che io mi senta trascinare di nuovo nell’oscurità. 

«Aspetta, che sta succedendo?!» urlo agitata prima che il suo volto si faccia sempre più lontano. 

«Ah, quasi dimenticavo, la risposta alla tua domanda è Damon.» questa è l’ultima frase che sento prima che il buio mi avvolga completamente. 

Era solo un sogno. 

Almeno credo… 

«Ti prego Angel, non lasciarmi, tu sei importante per me, credo di volerti bene. Strano vero?» sento qualcuno singhiozzare mentre pronuncia questa frase. 

La sua voce... mi sembra di conoscerla molto bene, è perché la conosco, lui è… 

No, mi rifiuto di crederci, non pronuncerebbe mai quelle parole. 

Sto ancora sognando, credo.

Ho una tale confusione in testa, mi sento tutta dolorante, non riesco a muovermi e neanche ad aprire gli occhi.

L'unica cosa che ho intuito è che se ciò che mi ha detto la Dea è vero, io sono la salvezza dell'universo, ma se ho sul serio quel potere vuol dire che i volti che ho visto sulla pergamena sono i volti di coloro che porteranno la distruzione del mondo. 

Io e Zayn provocheremo la guerra dei mondi e cosa più incredula, noi ci ameremo.

No, è impossibile, sarà stato solo un sogno, mi rifiuto di crederci, io sono un angelo come tutti gli altri.

O almeno spero...

________________________
Tadan! Spero questo capitolo vi piaccia, è che abbiate capito qualcosa in più della storia.
Qui più o meno inizia davvero la mia Fan Fiction, tutto quello che c'è stato prima era un'introduzione, ho così tante cose in mente per ognuno dei personaggi. Perché ogni personaggio incontrato fino ad ora sarà importantissimo nella storia, per ora mi sono concentrata su Zayn ed Angel, ma la storia si sposterà su diverse coppie all'interno della storia, ci saranno molti misteri che voi nemmeno immaginate ed ho già in mente la seconda 'stagione' di Opposites.
Ho tutto uno schema pronto.

Che dire più? Oltre grazie ancora di seguire la storia, se volete si trova anche su wattpad: http://www.wattpad.com/story/15987781-opposites


Mi serve una'enorme mano, mi aiutate a far conoscere di più la storia?


Fate leggerla ad amici, parenti, cani, gatti, conigli, insomma a chi volete (sempre se la ritenete bella) perché vorrei che la seguisse più gente.

Grazie ancora, non vi farò aspettare molto il capitolo successivo, è già scritto nella mia testa  

Ah, fatemi sapere se avete una parte preferita, se avete capito qualcosa della storia, o anche se qualcosa non vi è chiaro, io sono qui per voi.

xoxo Lisa.

 


ps: Se volete vedere i volti dei personaggi qui c'è l'album https://www.facebook.com/media/set/?set=a.302944896528716.1073741829.218784371611436&type=3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa