Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _Make a Wish_    01/07/2014    1 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui nulla sembra piu' avere senso?
Quando niente di quello che accade intorno a voi ha piu' importanza, come se quella vita non vi appartenesse?
Questo e' esattamente quello che Austin provava.
Sensazione di vuoto, tristezza e tremenda solitudine; come se la sua stessa esistenza non avesse piu' senso.
Che senso ha vivere?
La sua vita e' stata strappata via, qualcuno gliel’ha rubata, portata via e lui è rimasto solo, e non vuole, odia sentirsi così.
Eppure qualcosa in lui cambio' fin dalla prima volta che vide lei. Si, c'era qualcosa in lei che lo faceva stare terribilmente bene.
E' come se fosse apparsa nella sua vita solo per venire a colmare il vuoto che c'era in lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAITH' S POV
Non ci posso credere, ero molto sopresa. Non pensavo che Austin mi chiedesse di andare al ballo con lui. Mi ha fatto davvero felice la sua richiesta. Finalmente cerca di aprirsi con persone, ed anche questo mi rende altamente felice.
Era ora di pranzo, ed io tutta contenta raggiunsi Leila e gli altri al tavolo e mi sedetti, volevo raccontarle tutto ma preferii dirglielo dopo la scuola.
Anche l’ultima ora era terminata, finalmente. Appena la campanella suonò, presi Leila per un braccio e la trascinai fuori.
-Hey Faith, calma, mi stacchi un braccio così- disse lei ridendo.
-Scusami, ma sono troppo felice- affermai io estasiata.
-Che è successo?- mi chiese curiosa.
-Non ci crederai mai ma… Austin mi ha chiesto se voglio venire al ballo con lui- Risposi io facendo una piroetta. Sì, una piroetta. Strano, ma ho fatto una piroetta.
-Cosa? E tu hai accettato? – mi chiese lei felice.
-Ma certamente-
-Aw Faith, sono così felice. Quindi, quando me lo fai conoscere?
-Non adesso. Alla festa quando verrà te lo farò conoscere.
-Ma come? Dai Faith, per piacere voglio conoscerlo adesso.
-No, non adesso. Facciamo così, tanto ci prepareremo a casa mia, lo vedrai quando verrà a prendermi.
-Sì, è perfetto.- Disse lei saltellando. A quell’azione mi scappò un sorriso.
-Niall è arrivato, io vado, ci sentiamo domani.- Dissi io, per poi andare verso mio fratello.
-Ciao fratellino- Dissi io salendo in macchina.
-Ciao, come è andata oggi?- chiese lui mettendo in moto.
-Beh bene. La prof di francese mi ha sbattuto fuori dalla classe, ma dettagli.
-Questi li chiami dettagli? Che avevi combinato?- mi chiese lui.
- Io niente, è stata tutta colpa di Harry; mi ha mandato un messaggio nel bel mezzo di una lezione, chiedendomi cosa stessi facendo, io gli stavo per rispondere, ma quella stronza mi sgamò.
-Faith Horan che viene sbattuta fuori dalla classe, questa è da segnare.- affermò lui ridendo.
-Molto, molto divertete- Dissi io ironica.
-Eddai, sto scherzando. A te com’è andata?- Chiesi io.
-Bene-
-Sì, a te va sempre bene. Anche se prendessi una F ad un compito, per te, andrebbe sempre bene.- Risposi.
-Eh già. – Disse lui ridendo.
-Comunque, parlando del ballo… con chi ci andrai?- Chiesi io cambiando discorso.
-Penso con Chloe. Tu verrai?- mi chiese poi lui.
- Si, verrò- Affermai sorridente.
-Con chi?- Domandò lui.
-Con… Austin- Dissi io.
-Con Austin? Scherzi? Come hai fatto a convincerlo?- Chiese lui ridendo. Odio quando fa così, lo odio veramente; cosa pensa, che lui non sia un essere umano?
-Allora, prima cosa, non ridere e seconda cosa, è stato lui ad invitarmi, non io, chiaro?-
- Si, ma calmati.- Disse lui scendendo dalla macchina. Eravamo arrivati a casa da 5 minuti.
- No, non mi calmo. Perché ogni volta che parlo di Austin, tu devi descriverlo come se fosse un non so chè senza sentimenti? Non sai niente di lui quindi ti conviene non parlare. E ora ciao, ci vediamo per cena.– Dissi salendo le scale.
In verità per cena io non sarei scesa. Erano le 3 del pomeriggio, ma per le 8 non sarei scesa comunque per cena.
Andai in camera , presi le cuffie d il cellulare e mi sdraiai. Lentamente chiusi gli occhi, e finii per dormire.

La mattina seguente mi alzai con lo stomaco che brontolava. Infondo, non avevo mangiato la sera precedente. Subito mi vestii e scesi in cucina a fare colazione. Stranamente trovai mia madre ai fornelli. Strano, di solito lei e papà stanno fuori tutti i giorni.
-Buongiorno mamma, oggi a casa?- Chiesi io allacciandomi la scarpa.
-Si, per una settimana potrò restare con voi.- Disse lei porgendomi il piatto con la colazione.
-Dici davvero? Ma è stupendo- Risposi io sorridendo.
-Sì, lo è. Tuo fratello non è ancora sceso?- Mi chiese lei sedendosi.
-No, ora lo chiamo.- Dissi per poi urlare -Niall, scendi, tra diesci munuti dobbiano andare!- Ma fiato perso, era gia qui.
-Hei mamma- Disse lui.
-Ciao tesoro-
-Faith?- Mi chiamò.
-Si, dimmi- Dissi io mangiando un boccone.
-Scusami per il comportamento di ieri.- Mi disse lui.
-Tranquillo Niall, non sono più arrabbiata, ma che non capiti più- dissi indicandolo.
-Ricevuto- Rispose lui.
-Forza ragazzi, che sennò fate tardi- disse mia madre sparecchiando la tavola.
-va bene, buona giornata- Dissi prendendo lo zaino e uscendo di casa.
Arrivata a scuola mi diressi subito al mio armadietto e presi i libri per la prima ora, inglese.
Pres i libri mi avviai verso l'aula, ma per mia sfortuna mi scontrai con qualcuno.
-Oddio, scusami tanto, non volevo,davvero- Appena alzai lo sguardo, riconobbi la persona contro la quale mi ero scontrata. Britney.
-Faith non preoccuparti, stai tranquilla- Disse raccogliendo i libri. Britney è l'ex fidanzata di Niall, siamo state sempre amiche, infatti ero stata io a farli mettere insieme, erano davvero carini, ma poi litigarono, ed ora mi fratello non se la fila più. Ora sta con un'altra, Chloe.
-Come stai?- Mi chiese lei.
-Io bene, tu invece?- Dissi io.
-Adesso sto un po meglio-
-Andiamo Britney, non pensare più a mio fratello, è uno stronzo, credimi-
-E'quello che farò- Disse sorridendo. Mi voltai un attimo, e vidi mio fratello arrivare da me.
-Parli del diavolo e spuntano le corna- Dissi io ridendo.
-Faith, ti stavo cercando- Disse Niall guardando me, per poi spostare lo sguardo su Britney.
-Io ora devo andare, ci sentiamo dopo- Esclamò lei per poi andare via.
-Ma cos...- Stava per dire qualcosa ma lo precedetti.
-Niente, ora vai da Chloe, sennò si arrabbia, io vado in classe, ci vediamo dopo. - Nel caso non l'aveste capito, la nuova fidanzata mi sta leggermente sulle scatole.

Fortunatamente le 5 ore passarono in fretta, in questa giornata avrò visto Austin si e no due volte. All'uscita della scuola lo vidi, e decisi di andare da lui.
-Ciao Austin- Dissi raggiungendolo.
-Ciao- Rispose lui sorridendomi.
-Allora... come va la scuola?- Chiesi io.
-Male, davvero male- Mi rispose –A te invece?- Continuò poi.
-Abbastanza bene- Affermai.
-Senti, Faith, sei sicura di voler venire al ballo con me?- Mi chiese ad un tratto.
-Si, sono sicura, più che sicura. Ma perchè questa domanda?-
-Non lo so, è che ci conosciamo a malapena e...-
-Non fa niente, mi sembra un bel modo di conoscerci e magari diventare amici-
-Forse hai ragione- Sorrise anche lui
-Ci stai?- Chiesi io. Ci pensò un attimo, ma poi si decise a parlare.
-Io credo di si- Rispose.
-Allora amici?- Chiesi allungando la mano.
-Si, amici- Disse stringendomela.

OOOOOOK gente, prima di tutto scusate il ritardo e scusate se è corto (non uccidetemi lol) , ma ero impegnata con gli esami; sono uscita con 7 *balla la conga*. No ok, non ve ne frega, ma vabbè. Cooomunque,  ora che sono finiti ho più tempo per scrivere *batte le mani*. Detto questo, perdonatemi di nuovo, i prossimi saranno più lunghi, promesso. E niente, spero che il capitolo vi piaccia, alla prossima,  bye bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _Make a Wish_