Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    01/07/2014    2 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu c: Questo è il secondo capitolo e oggi invece faccio scrivere a Kaname :3 


Capitolo 2

 
 “Che bello! Almeno una volta siamo usciti tutti insieme”- dico.
“Sì... infatti..”- risponde sorridendo Chisaki.
E quando vedo quel sorriso arrossisco subito, ma non ho neanche il tempo di rispondere o di dire qualcosa che Sayu incomincia ad infastidirmi. È una bambina molto carina, ma è pur sempre una bambina. Perché cerca sempre di parlarmi? Io cerco sempre di aprire una discussione con Chisaki, ma se c’è lei intorno non posso nemmeno parlarle. Mi ronza intorno come una mosca, invece Miuna se ne sta isolata a fissare Hikari. Che provi qualcosa per lui? Non saprei, ma non so se nemmeno lui ricambi.. Cioè, so che non sono parenti biologici, ma sarebbe molto strano se lo “zio” e la “nipote” si mettessero insieme. E poi, ho sempre pensato che Manaka e Hikari fossero la coppia perfetta, ma guardando Manaka che scherza con Tsumugu e Miuna che stalkera Hikari, forse dovrei ricredermi. Fortuna che nessuno mi tocca la MIA Chisaki. Dico mia, perché la conosco fin dalla più tener età, insieme a lei ho passato dei momenti stupendi e ogni giorno mi sono innamorato sempre di più dei suoi capelli, del suo sorriso, del suo modo di arrossire, del suo carattere, di lei. Non ho mai capito, però, se mi ricambi. Da quando l’ho conosciuta mi sono innamorato subito e mi sono reso conto che fortunatamente lei non ha mai guardato in modo dolce a nessuno. Vorrei chiederle se le piace qualche ragazzo, ma non so che cosa possa pensare. Che non si sia accorta, dopo 14 anni che ci conosciamo, che io l’ho sempre voluta? Boh, può essere...
Cerco di allontanarmi da Sayu che per fortuna si avvicina a Miuna per non farla sentire sola, così che io possa parlare liberamente con la mia cara Chisaki. Mi avvicino e mentre cerco di dirle qualcosa, sento che Hikari ha detto una battuta e sulla faccia di Chisaki compare un grande sorriso e sento la sua bellissima risata. Ma che bella che è lei, però ora mi si sta spezzando il cuore solo a vederla. Perché io non riesco a farla sorridere così? Perché io non riesco a dichiararle il mio amore? Ho qualcosa di sbagliato? Cerco di non pensarci, di avvicinarmi a lei e imitare il suo sorriso. E mentre mi avvicino, noto che lei mi dona un suo sguardo e il suo viso diventa tutto rosso. Sarà imbarazzata? Si sarà sentita male solo al vedermi?
“Come mai sei così rossa..?”- chiede Manaka a Chisaki.
“ Ah, niente..”- risponde, voltando il capo che era rivolto verso di me, verso Manaka e il suo viso ritorna pallido e candido come sempre. Allora ero proprio io a farla diventare rossa.. forse perché è innamorata di me? Ma.. non saprei, non voglio  crearmi false illusioni e cerco di aprire un nuovo argomento.
“Andiamo a mangiare qualcosa?”- chiedo agli altri.
Tutti annuiscono e sorridono e Hikari risponde: “Certoo!! Ho una gran voglia di ramen!”
Allora ci dirigiamo verso il Saya Mart, il piccolo supermercato dove lavora Akari, la sorella di Hikari. Compriamo il ramen e ci sediamo tutti attorno a un tavolino per mangiarlo, ovviamente io seduto accanto a Chisaki e dall’altro lato ho vicino Sayu, che non si vuole assolutamente staccare.  Apriamo il ramen e mentre Chisaki lo sta mangiando, mi accorgo di una piccola macchia di zuppa che ha sul viso. Col pollice gliela tolgo dolcemente e quando lei si accorge del mio dito si gira verso di me, mi sorride e mi ringrazia e io, a mia volta, ricambio il sorriso. Le chiedo se il ramen è buono e lei masticando annuisce. Mi viene da ridere guardando le sue guance paffutelle che si allargano e si restringono mentre sta masticando, che carina che è (kawaii *--* ). E mentre cerco di parlarle, sento qualcuno che mi tocca la spalla: Sayu.
“Che c’è?”- le chiedo.
“Mi sono sporcata?”- mi domanda, indicandosi la faccia completamente sporca di salsa e cose varie.
“Tutta la faccia.”- dico sospirando.
Mi porge un fazzoletto e mi chiede se possa pulirla. Lo prendo e accetto.  In fin dei conti è una bambina, è ovvio che si sporchi così.
“Kaname, hai lasciato tutto il ramen!! Me lo posso mangiare io??”- mi chiede Hikari.
Ha ragione, pulendo prima a Chisaki e ora a Sayu, non ho completamente toccato cibo, anche se ho una fame da lupi.
“Sì.. Prendi se vuoi.”- gli rispondo. Non ho più voglia di ramen e poi mangio qualcosa a casa.
“Ecco, ti ho pulita.”- dico a Sayu.
“Grazie.”- dice però un po’ imbronciata.
“Perché sei arrabbiata?”- le chiedo accarezzandole la testa e sorridendo per renderla più felice.
“Perché mi tratti come una bambina.”
“E quindi? Tu non sei una bambina?”
“Sì, però.. non voglio essere tratta così.”
“Ah, va bene signora Hisanuma”-le dico sorridendo cambiando tono di voce e il suo broncio si trasforma in un sorriso.
E subito dopo, mi giro di scatto e vedo a Chisaki che si sente male. L’accarezzo e sento che la sua Ena si sta asciugando. Mi alzo subito, prendo la sua mano e insieme corriamo verso il mare.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut