Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ketyblack    24/08/2008    5 recensioni
Ino rivive momenti importanti della propria vita, cominciando col ricordare un evento che ha segnato la propria vita in maniera decisiva, un incontro con un individuo del tutto particolare...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Ino Yamanaka
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything for a  black nail-varnish (Tutto per uno smalto nero)

 

Capitolo 2: Deidara

 

che noia: mi ha appena chiamato Sasori, prove del gruppo sono anticipate prima della serata di sabato, se tutto va bene quella sera faremo fortuna…lo spero…

Mi alzo dal bitorzoluto divano del mio monolocale, posto che più squallido non si può. Sembra che i pavimenti non esistano sotto la crosta di sporco incrostato che li ricopre. Diciamo che più di un appartamento sembra un porcile. Ecco, mi sembra già di sentire la voce di quel cazzone di Sasori che mi ricorda “Se tu fossi rimasto alla base ora non saresti ridotto così” sì, certo, sopportala pure tu mia madre che si fa sbattere da uomini sconosciuti ogni notte, che urla fino alle cinque del mattino senza farti chiudere occhio; eh sì, io ho proprio una bella famiglia: mio padre è morto da quando ho cinque anni, overdose, tirava di coca come un dannato, è stato lui con i suoi “vizi” a farci precipitare così in  basso, a farci vivere in quella topaia d’appartamento in periferia; mia madre non ho mai capito bene che lavoro facesse: doveva essere una specie di puttana/cubista, dipendeva dalle serate; avevo anche una sorella più piccola, Ayko, lei era l’unica sana di mente in questa famiglia di merda, ma ovviamente non resistette molto tempo con me e mamma, un bel giorno d’autunno arrivarono quei simpaticoni dei servizi sociali, io mi nascosi e portarono via Ayko, aveva tre anni all’epoca, ora dovrebbe averne dodici, probabilmente avrà trovato fortuna in una famiglia normale, lo spero tanto per lei.

Dopo aver sentito un rumore alla porta interruppi il flusso libero dei miei ricordi, aprii e vidi che era solamente il portinaio che mi intimava di tenere la mia musica rock a un volume più basso. Gli sbattei la porta in faccia: e che cazzo! Fin quando io pago l’affitto di questo postaccio schifoso tengo la musica come minchia voglio io.

Lo sguardo mi cade su quello smalto nero che ho comprato oggi. Per averlo ho dovuto lottare con una ragazza bionda, una di quelle perfettine del centro, tutte griffe e niente cervello. Andava in giro dicendo che viene dai bassi fondi, proprio come me…non ci credo nemmeno se me la vedessi…

Bussano alla porta: guardo dallo spioncino, cazzo, è lei, come ha fatto ad avere l’indirizzo? Non so se aprirla o lasciarla fuori sul pianerottolo. Dopo l’iniziale esitazione la apro. Lei entra in casa mia come se nulla fosse, tranquillamente, senza neanche degnarmi di uno sguardo; gran maleducata!

-        Vedi? Ti ho trovato! Ora a me lo smalto!- comincia lei precipitandosi sul tavolo rotondo della cucina, afferrando il mio smalto

-        Eh no, bella mia! Non mi hai mica dimostrato di essere come me…niente smalto, tesoro! E ora, prima di andartene e sparire dimmi solamente una cosa: come fai ad avere il mio indirizzo di casa?- lei si dondola sulle gambe, come le bambine, ma quanti anni avrà questa ragazza?

-        Abito a due isolati da qui, dovresti saperlo che in periferia ci si conosce tutti…e poi una volta ho scoperto che facevi il fattorino, mia zia ti conosce e mi ha dato l’indirizzo…- sorride vittoriosa…porca puttana, questa gliela devo proprio dare vinta. Le lancio senza la minima grazia lo smalto nero.

-        Se scopro dove abiti torna a me, sia chiaro…- comincio io: una nuova sfida tra due persone che non si conoscono nemmeno. Anche se non conoscevo ancora Ino a fondo come ora, notai immediatamente che c’era un grande spirito di rivalità tra noi due…

-        E va bene, accetto…ma non mi troverai tanto facilmente…- ammicca lei, poi se ne va e sparisce. Cazzo, non le ho neanche chiesto quanti anni ha…ma Deidara, calmati, perché tutto sto accanimento nello scoprire qualcosa su di lei?

I miei pensieri sono interrotti, neanche a dirlo da quel cazzone di Sasori che mi chiama al cellulare

- Deidara al tuo servizio, Sa’!- dico io in tono annoiato, tanto so già che cosa deve dirmi

- Porca puttana! Non mi dire che sei ancora a casa! Abbiamo le prove, adesso! Muovi il culo e avvisa Itachi che ha il cellulare staccato…- mi chiude la chiamata senza neanche lasciarmi il tempo di replicare, fottutissimo stronzo, Sasori!

 

Itachi Uchiha è un membro della nostra band, abita sotto casa mia, suona la chitarra, non è un tipo particolarmente loquace, ma tutte le ragazze stravedono per lui, decantando la sua bellezza dicendo quanto è un gran figo e tutte cose del genere, tipico delle ragazzine in piena crisi ormonale: una cosa è certa, se conosci Itachi come lo conosciamo noi della band smetteresti di essere in sua adorazione all’istante! Mentre penso all’Uchiha suono al suo campanello. Mi apre suo fratello minore, Sasuke, un tipo a posto, versione junior di Itachi…ovviamente tutti considerano anche lui un figo, un Idol!

-        ITACHI! C’E’ DEIDARA!- urla il moro. Poco dopo mi appare una figura con una custodia di chitarra a spalle

-        Beh, andiamo o no?- mi chiede brusco lui… una volta o l’altra lo prendo a sberle, mi da troppo fastidio il suo atteggiamento di superiorità di fronte a tutti gli altri. E poi con la sua cazzo di aria da bello e dannato, manco fosse James Dean, ma Itachi, abbassa un po’ la cresta!

-        Muoviti che Sasori sta già strepitando: manchiamo solo noi!- gli dico io, uscendo dal nostro condominio fatiscente e dirigendoci verso la mia monovolume tutta bollata.

 

Cinque minuti e arriviamo al locale. Non è un granché. Come al solito, Hidan, il nostro organizzatore di serate, nonché batterista, quello che ha i “contatti”, ha fatto una cazzata…non sarà per niente una gran serata: sto posto diciamocelo, fa schifo!”

 

Ed ecco il secondo chappy! Anche se vedo che la fic nn sta avendo molto successo, quindi non so se continuarla o no…vedrò poi…

Voi intanto recensite, siate buoni!!

Grazie a chi ha recensito:

 

gaara4ever: Grazie dei complimenti, hai ragione è proprio una coppia insolita, ma è proprio questo il fascino delle DeidaraxIno…spero mi seguirai ancora, grazie della rece, kiss8!

 

The fenix of innocence: diciamo che ho fatto del mio meglio per essere il meno OOC possibile…mi ha fatto molto piacere la tua recensione, grazie 1000 dei complimenti, spero mi seguirai ancora, kiss8!

 

Mespritshiny: già ce ne sono davvero poche con questo pairing, che io adoro…però ho rimediato scrivendo la mia, l’ho aggiornata, finalmente…sono contenta che ti piaccia, spero che mi seguirai ancora…grazie della recensione kiss8!

 

 

Grazie a chi ha messo la ficcy tra i preferiti:

1 - la gre
2 - The fenix of innocence

 

Bene, ora ho finito con i ringraziomenti, recensite, mi raccomando! Alla prossima…

 

ketyblack

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ketyblack