Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: quod    02/07/2014    1 recensioni
Questa è una mini serie sul mondo di Dark Soul. È ambientata nel fiammeggiante panorama di Lost Izalith, e parla della fine di un grande uomo...
Mi sono preso alcune licenze narrative sulla Lore, quindi siate clementi. Per il resto, buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimise quindi la preziosa scatola nella taschina nascosta dell'armatura e dalla piccola borsa che teneva sulla parte bassa della schiena ne trasse la cote. Come sempre la osservò nel tentativo di capire se si era consumata, e come sempre potè tirare un sospiro di sollievo. Non sapeva di cosa diavolo era fatta quella cote: il mercante nel borgo gli aveva detto solo che era "di materiale naturale al 100%" e che "sarebbe durata letteralmente in eterno". Se riguardo la durata quel mercante pareva avesse ragione, Valgt si chiedeva ancora oggi di cosa fosse fatta. Dopo un anno di utilizzo l'unica cosa che era cambiata era il suo colore, che da un nero pece si era scolorito in un più anonimo grigetto. E questo era l'unico indizio di un qualche tipo di usura. Sicuramente quella pietra grigia era incantata, ma istintivamente Valgt riteneva che ci fosse qualcosa di più "oscuro" sotto. Non si fece altre domande e cominciò ad affilare il suo spadone con movimenti sicuri e precisi. Ecco, l'unica cosa che Valgt poteva recriminare a quella pietruzza era lo stridio insopportabile che nasceva quando affilava le sue armi. Sembrava un lamento, ed era non poco snervante. Dopo che Valgt ebbe finito di rendere di nuovo affilato il suo spadone, lo roteò in aria per osservare la gloriosa lama in tutto il suo splendore. La luce soffusa della lava faceva apparira la spada di un color rosso metallico, e più lo spadone danzava nell'aria più sembrava ricoperto di fiamme. Soddisfatto del suo lavoro, Valgt rimise nel fodero sulla schiena la fida Claymore. Impugnò nella mano sinistra lo scudo nero, e abbassò la calotta facciale del suo elmo. Ora era pronto. Scrutò il crocevia formato da quattro strade. Una era quella da dove era venuto, il prolungamento di questa era la strada in cui aveva combattuto con la piromante, la strada alla sua sinistra portava alla nebbia. Rimaneva inesplorata la strada alla sua destra. Conscio che non era ancora pronto psicologicamente per lo scontro contro il possessore di un frammento dell'anima del Lord, ritenne l'esplorare la via rimasta una decisione decisamente migliore. Quindi, i sensi sempre all'erta, si incamminò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: quod