Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    02/07/2014    3 recensioni
A quattro anni di distanza, la Grojband e i Newmans non sono più nulla.
Ognuno dei loro membri ha preso una strada diversa e ora vive la propria vita da adolescente, anche se con qualche voragine nel cuore da rattoppare.
Ma se si ritrovassero a condividere per un mese intero una casa delle vacanze in riva al lago?
Fra amori da rispolverare, liti furiose e falò notturni, non sarà di certo la più classica delle estati.
-----------------------
Dal testo:
Ognuno degli otto adolescenti credeva che sarebbe stata un estate memorabile, invece per loro sarebbe stato il peggior incubo con il migliore dei lieto fine.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carrie Beff, Corey Riffin, Laney Penn, Larry Nepp, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.

I due lasciarono la mansarda e scesero le scale ripide che conducevano al piano di sotto.
Sugli ultimi gradini, però, la rossa inciampò e cadde addosso al ragazzo.
Finirono a terra, uno sopra l’altro e l’aria si riempì di imbarazzo.
In quel momento, da dietro l’angolo, sbucarono Corey e Carrie.
Entrambi si bloccarono di colpo di fronte alla scena.
Ecco, i loro sospetti erano confermati.
Il blu sentiva una rabbia crescente che lo divorava.
Gli angoli degli occhi di Carrie erano pizzicati dalle lacrime.
In quel momento surreale, la mente di nessuno dei due era del tutto lucida.
Dentro di loro c’era solo voglia di vendetta.
Una vendetta molto dolce.
Corey prese fra le mani il viso della blu e premette le proprie labbra contro le sue.

 
(POV Corey)
Baciare Carrie non era un'esperienza così brutta dopo tutto.
Anche se pensarlo feriva il mio orgoglio, dovevo ammettere che era una ragazza davvero carina e che le sue labbra avevano un buon sapore di pesca.
La cosa che in quel momento era davvero sgradevole era il senso di colpa che mi schiacciava come un macigno.
Ma in fondo Laney mi aveva pur sempre tradito con Larry...giusto?
Quando io e Carrie ci staccammo l'uno dall'altro, ci girammo contemporaneamente verso i due rossi.
Entrambi erano in piedi, immobili come se  fossero pietrificati.
Sulle guance di Larry scorrevano lacrime silenziose, mentre su quello di Laney riuscivo solo a leggere odio e rancore.
Cos'erano quelle reazioni?
Gli stava bene.
Ora capivano cosa si provava.
A dar voce ai miei pensieri fu Carrie.
-Cosa vi aspettavate? Che voi continuaste a fare i teneri amanti e noi rimanessimo in silenzio a guardare?- sibilò con voce malferma.
Laney inarcò un sopracciglio, mentre Larry aggrottò la fronte.
-Si può sapere di cosa state parlando?- chiesero all'unisono.
Aprii la bocca per rispondere, ma la ragazza dai capelli blu accanto a me mi precedette.
-Credete che siamo ciechi? Voi due ve ne state sempre insieme, proprio come una tenera coppietta di innamorati-
Un lungo silenzio riempì l'aria.
Ad un certo punto, dalle labbra di Lanes fuoriuscì una risatina amara.
-Credevate che noi due stessimo insieme?- chiese.
Io e Carrie annuimmo.
-Credevate che complottassimo contro di voi?-
Annuimmo ancora.
-Siete così stupidi?-
Mi bloccai e in quel momento capii quale madornale errore avevo commesso.
Avevo dubitato della ragazza più fantastica del mondo.
Avevo perso per sempre la mia Pulce.
Carrie non sembrava ancora così convinta.
-Allora perché avete così tanto bisogno di stare da soli?- la sua voce era titubante.
Quella volta a rispondere fu Larry.
-Se proprio lo vuoi sapere Carrie, volevo farti capire quanto ti amassi. Per riuscirci però avevo bisogno di aiuto. Ti avevo persino scritto una canzone- a quel punto il rosso tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un foglio di carta piegato.
Lo aprì e, dopo avercelo mostrato, lo ridusse in brandelli.
-A quanto pare preferisci credere ai tuoi infantili sospetti- continuò riducendo gli occhi a due fessure.
Larry si girò e se ne andò.
Laney mi fissò con gli occhi lucidi.
-Non me lo aspettavo da te, Corey- detto questo corse via e io la seguii.
Arrivammo fino al giardino sul retro dove riuscii ad afferrarla per un braccio.
-Laney, mi dispiace, io...non volevo...- cercai invano di scusarmi, ma lei non mi ascoltò nemmeno.
-Corey, io sono stanca, chiaro?! Sono stanca di amarti incondizionatamente e di essere ripagata con questo- urlò.
Mi sentii malissimo.
-Ma anche io ti amo, Laney- borbottai, ormai non avevo forze.
-Dovevi dimostrarmelo- lei si liberò dalla mia presa e corse via.
Che coglione che ero stato.
Mi trascinai fino alla scalinata che portava all'ingresso della casa e mi sedetti sui gradini.
Poco dopo, Carrie sbucò dal nulla e si sedette accanto a me.
-Abbiamo combinato un bel casino, vero?- disse fissandosi le scarpe.
-Vero- mi limitai a rispondere.
-Ora cosa facciamo?-
La domanda mi lasciò perplesso.
Cosa potevo fare per rimediare a quel casino?
Pensai a ciò che sapevo fare meglio e ad un tratto la risposta mi sembrò ovvia.
-Suoniamo-
-Cosa?- Carrie scostò lo sguardo dai gradini a me.
Notai un volantino che giaceva abbandonato sul vialetto di fronte a noi.
Lo raccolsi e, dopo averlo letto, sorrisi.
-Mi spieghi qual è il piano?- la ragazza sembrava un po' spazientita.
Per risponderle le lessi le prime righe del volantino.
-"Festa di Sunset Lake: meravigliosa serata di divertimento e di balli. Per l'intrattenimento musicale, chiunque lo voglia potrà salire sul palco e cantare/suonare  una canzone"-
-E dove credi di trovare un testo? Non credo che nessuno dei due sia abbastanza in forma per scriverne uno-
Ghignai.
-Tranquilla, questo sarà compito mio. Prima però devo chiamare una persona- presi il mio cellulare e digitai il numero di Trina.


   

 
 
Angolo Angy
Prima del previsto (e questo è una specie di miracolo) ecco l’aggiornamento di Rock Holiday!
Ora vorrei un applauso u.u
Persona (P): *batte le mani in modo scoordinato e annoiato*
Sei sempre così amorevole P -.-
Okay, ora torniamo a dove ero rimasta…
Il prossimo capitolo sarà l’ultimo (al di fuori dell’epilogo) e per questo credo che ci metterò un po’ a scriverlo ^^
P: O forse ci metterai un po’ a causa della tua pigrizia cronica.
Potrei linciarti!
*sguardo assassino*
Ehm, bene, ora vado…
Alla prossima
Angy
                                                                            
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny