Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarlyDirectioner1D    02/07/2014    1 recensioni
Lei:Mackenzie Moon
Lui:Louis Tomlison
Lei:Ribelle,dolce e con una grande forza d'animo
Lui:classificato da tutti come il classico puttaniere di turno,giocatore di footballu
Lei:dovrà imparare a sopportarlo
Lui:dovrà imparare come si conquista una donna
Tutti sanno che le donne non si toccano nemmeno con un fiore...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9
Louis era finito a terra col naso e col labbro che sanguinavano. Mi alzai dal letto,e Zayn appena mi vide mi venne ad abbracciare.
-Amore,come stai? Ti ha toccato?-disse riempiendomi di baci.
-No...fortunatamente sei arrivato in tempo e non è successo nulla...-risposi io abbracciandolo ed inspirando il suo profumo alla mela verde. Ero letteralmente in paradiso. A svegliarmi dalla mia trance furono i gemiti di Louis,che si alzò,uscì e sene andò. Lo seguii con lo sguardo e lo sentii urlare:
-Zayn Malik,la pagherai,ossi che la pagherai,e anche cara!-. Sospirai e guardai Zayn. Poi guardai la porta. Ah già,dimenticavo. Non  c'era una porta. Zayn l'aveva sfondata. A quel punto entrò Waliyha,o meglio,sorpassò qullo che restava della porta. Ecco cosa successe negli attimi successivi: Waliyha vide i pezzettini della porta,guardò noi e poi di nuovo la porta,strabuzzò gli occhi ed urlò ad i quattro venti:'Ci hanno dato dentro!!!'. Io e Zayn ci guardammo e ci mettemmo a ridere. Si unì anche Waliyha. Poi le spiegammo la situazione. 
-Zayn,mi sa che devi andare a comprare una porta nuova,mentre io e Waliyha dobbiamo fare un lavoretto... tanto tua madre ha detto che tornerà verso le 13.00,e sono esattamente le 11-esclamai. Zayn mi guardò,e come un lampo scese giù di sotto,prese il giacchetto in pelle,le chiavi ed il portafoglio e uscì.
-Bene Waliyha,io e te abbiamo da fare un lavoretto...-dissi,mentre mi incamminavo nella camera di Walyha.
-Cosa intendi per "lavoretto"?- rispose lei.
-Intendo che bisogna rimettere apposto questa stanza,e con "apposto"intendo dire veramente apposto!-
-Ok...da dove cominciamo?-domandò.
-Suppongo dal buttare via tutte quelle lamette e quella brutta bilancia!-esclamai io. Lei mi guardò e sorrise. Un sorriso che non avevo mai visto. Bellissimo.
-Dove tieni nascoste tutte le lamette?-chiesi
-aspetta,le prendo io...sono troppe.-disse lei abbozzando un sorriso.
Si alzò dal letto e andò alla scrivania.Aprì un cassetto,e ne tirò fuori il contenuto. "niente di strano fin qui" pensai.Tirò fuori quanderni,libri e un diario,probabilmente segreto. Prese il diario,lo aprì,segnò con il pollice la fine,alzò il diario e lo aprì alla fine. A peso morto caddero circa una dozzina di lamette,tutte nuove,mai usate. Strabuzzai gli occhi e la guardai per poi chiedere:
-come mai hai tutte queste lamette?Insomma,ne basta una,non credi?-chiesi alzando un sopracciglio.
-Lo so,ma il fatto è che quando arrivo a scuola cominciano tutti a prendermi in giro,ed io ovviamente mi rifugio in bagno con la mia amichetta-si fermò un attimo,prese l'astuccio e ne tirò fuori una,poi due,poi tre lamette-e mi taglio...il bello è che ormai nessuna femmina va più in bagno. adesso ci stanno solo quando vanno con quelli dell'ultimo anno e questo succede solo durante le lezioni. Fissano incontri e poi SBAM! Il gruppo di Louis si è fatto tutto il liceo! Perciò io quando non cela faccio più a sopportare le prese in giro a ricreazione vado in bagno e mi taglio,e siccome mi taglio molto in poco tempo le lamette non tagliano più,perciò ne ho tante...-mi disse gesticolando con le mani. Cominciò a tirare fuori tutte le lamette,ed in meno di dieci minuti le aveva tirate fuori tutte. Erano tante,troppe.
-Bene,ora che le hai tirate fuori tutte,prendine una.- fece ciò che gli dissi.
-Adesso rispondi a questa domanda. Demi è il tuo idolo,vero?- annuì.
-bene. Adesso ascoltami. Lei è la tua idola,una delle persone che ti amano così per come sei dentro,e non per come sei esteticamente. Se lei vedesse cosa ti stai facendo,come ti stai autodistruggendo, cosa penserebbe?-
-Che sono una povera sciagurata?- mi disse lei.
-No. Penserebbe "Ho fallito". Sai perchè? Perchè lo scopo della sua musica è aiutarti a superare questo inferno,come lei ha superato il suo. Guarda me,anche io ci sono passata,eppure sono qui,viva e vegeta. Devi riuscire a superare questo momento,so che è difficile,ma devi riuscirci!!! Prendi tutte le lamette e vieni in bagno.-dissi alzandomi dal letto. Fece come avevo detto. C'era una finestra che dava in un vicolo,dove c'erano tutti i bidoni della spazzatura. Aprii la finestra. 
-Butta tutte le lamette,non ti servono-lei sorridente sporse entrambe le mani e lasciò cadere le lamette,che caddero in un tintinnio.
-Mac,grazie,grazie,grazie!!! Non so che altro dire,mi stai aiutando davvero tanto.-
-Ma figurati!!! Il nostro lavoro non è ancora finito!!!-dissi prendendola per mano e trascinandola in camera. Le indicai lo specchio. 
-Tirali un calcio,rompilo in mille pezzi.-Dissi,lei lo fece. In poco tempo il pavimento era pieno di pezzettini di vetro frantumati. Le indicai anche la bilancia. le Fece lo stesso trattamentto dello specchio.
-Ti senti meglio,adesso che la bilancia è rotta,lo specchio pure e le lamette non ci sono più?- le chiesi.
-Molto- mi disse sorridente. Poi mi abbracciò.
-Lo sai che di qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi venire da me e che non mi disturbi mai,vero?- dissi
-Certo,grazie. ora ripuliamo,altrimenti mia mamma mi spacca il culo!!!-disse lei più sorridente che mai.
 
*spazio me*
Ciao ragazze!!! Scusate il ritardo,ma ero al mare, e non avevo dietro il computer....Allora,come vi sembra la storia? Spero vi piaccia!!! Finalmente Waliyha si sfoga un po'!!! Ma rimane un dubbio...cosa farà Louis appena vedrà Zayn? Lo saprete nella prossima puntata di "Heart Attack" !!!
Per ora vi lascio con la nostra nuova Mac ovvero Maia Mitchell.
-Carly
                             Mac
 tumblr_mp4mb4cNOL1swjs5ao2_250
                              
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarlyDirectioner1D