Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    02/07/2014    3 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~#LEGS

Lo yeti Sasquatchanakwa era entrato in letargo da due settimane e mai si sarebbe aspettato di venire svegliato all’improvviso da due scocciatori.
Bridgette e Harold erano infatti alla ricerca della valigetta col milione e, già che c’erano, avevano deciso di dare una controllata anche nella caverna. Non c’era niente di interessante salvo qualcosa dotato di peli che ruggì appena lo toccarono. Spaventati, si misero a correre, ma l’aggeggio peloso era sempre dietro di loro.
“Gambe in spalla, Harold!” gridò Bridgette.
“La fai facile, tu! E poi con cosa corro?!” fu la risposta di Harold. Questa gli procurò svariati ceffoni e un incontro fin troppo ravvicinato con lo yeti.
[108 parole]


ANGOLO ORCHIDEA
Per questo capitolo ringrazio Fedies e chiarotti2000, che mi hanno fornito un personaggio a testa.
Vorrei ringraziare Fedies anche per i motivi che lei sa e sono contenta che continuerà lo stesso a leggere i miei demenziali capitoli.
Ringrazio anche tutti voi lettori e, anche se non la volete, vi faccio la fatidica domanda. Se vi dico TELEFONO, a quali tre personaggi pensate (aggiungetene anche un quarto, non si sa mai…)?
Vedrete, sarà un capitolo pieno di azione!
                                                                                                                      兰水花  Lan Shuihua

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua