Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AslongasyoulovemeJustin    02/07/2014    0 recensioni
Tutto ormai era vuoto intorno a me....Mi chiamo Harry Styles e la mia vita è un casino.
#Larrybitches!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Harry dai,non puoi stare così male,non ci conosciamo nemmeno."disse Louis.
"Louis,VAFFANCULO,lo so,ti conosco solo da un giorno,porca troia,ma i tuoi occhi mi sono entrati dentro Lou.Non sono mai stato innamorato l'ammetto,ma cos'è,questa strana sensazione che ho nella pancia ogni volta che vedo i tuoi occhi?Lou spiegamelo perchè,da ieri,mi stai fottendo il cervello,da ieri che ti ho conosciuto,stupido stronzo,che mi sei nella testa."dissi velocemente io.
"Harry,tutto questo è assurdo."disse lui scioccato.
"Louis,ho solo sprecato il fiato,con te"dissi alzandomi dalla panchina e andomene.
"HARRY!" urlava lui.



Mhh...Perfetto dall'amore all'odio...Odio?Non so nemmeno se chiamarlo amore.
Ritornai a casa,salutando mia sorella,e andai subito a farmi una doccia.
"HARRY,VAS HAPPENIN???"grido una voce.Feci sbucare la mia testa fuori dalla doccia ed eccolo.
"ZAYN MA CHE DIAMINE COMBINI?NON SI USA BUSSARE?" gridai io,uscendo dalla doccia.
"Baby calmati,comunque,ho bussato e non mi hai sentito e copriti Styles."disse lui.Presi un'accappatoio e me lo misi.
"Vestiti veloce Hazza,usciamo oggi"disse Zayn.
"Mhhh Zayn,non mi va di uscire,ma poi voi uscite sempre?"dissi mentre andavo in camera mia,con lui che mi seguiva a ruota.
"Harryyy ti pregooo,esciiiii,no,non usciamo sempre,quando capita"disse lui con un'adorabile broncio.
"Ok Zayn,va bene,uscirò,però dammi solo 10 minuti per vestirmi,ma questa volta ESCI E NON ENTRARE"dissi io.
"Okok dolce Hazza."disse lui uscendo.
Presi un skinny jeans,una camicia e una mia amatissima bandana dalla valigia,si perchè i miei vestiti stavano ancora in valigia e andai da Zayn che stava parlando con Gemma.
"Andiamo?Gem ma tu non vieni?"chiesi a mia sorella vedendola ancora in pigiama.

"No Harold,dovrebbe venire Ashton fra un po'"disse lei.
"Ok,noi andiamo allora,miraccomando le precauzioni" dissi ridendo trascinandomi Zayn.
Salimmo in macchina e partimmo.
"Dobbiamo andare a prendere Liam dalla casa della sua ragazza...." disse Zayn con voce triste.
"Mhh Zayn,cosa succede?"dissi preoccupato.Non conosco Zayn ma non credo sia una persona triste.
"Harry,io amo Liam da ben 4 anni,ma non sono mai stato ricambiato"disse Zayn guardandomi dritto negli occhi.
"oh.." dissi semplicemente io.Rimanemo in silenzio,per tutto il tragitto.Arrivammo a casa della ragazza di Liam e lui sali subito in macchina.
"Ehi Zayzay,Hazz"disse Liam a modo di saluto a Zayn e a me."Yo Lee." "Leelee" dicemmo io e Zayn.
Arrivammo vicino a un pub e vedemmo Niall con Louis.Ma perchè?
Salutai Niall,senza salutare Louis e entrammo nel pub,subito la musica e l'odore del'acool colpirono il mio udito e il mio olfatto.Iniziammo a bere e ciò che mi fa ricordare la mia mente,quella sera bevemmo un po' troppo.Infatti vedevi Zayn e Liam a limonare,Niall che era non so dove forse a vomitare e Lou che stava nella pista a scatenarsi e a guardarmi.Quando cazzo era bello quel ragazzo?Mi avvicinai a lui lo presi per i fianchi e lo baciai.




Be continued.....


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AslongasyoulovemeJustin