Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Inchiostro_indelebile    03/07/2014    1 recensioni
Emily è una ragazza di 17 anni, occhi di diverse tonalità di marrone a volte tendente più sul verde,capelli castani, molto scuri in inverno e molto chiari in estate, con il fisico di una normale diciassettenne in forma.Ha origini italiane e vive a Mullingar piccolo paesino dell'Irlanda insieme a suo fratello Michael, un anno più grande di lei e i suoi fratellini più piccoli: Benedetta e Gabriel gemellini di soli 3 anni nati in Italia!
La mamma di Emily è morta pochi mesi dopo la nascita dei gemelli, a causa di un incidente aereo dato che faceva la Hostess. Da allora Emily ha il terrore di volare e non ha mai più preso un aereo in vita sua. Suo padre invece si è risposato abbandonando i suoi quattro figli. Da allora Emily e Michael se la dovettero cavare da soli con 2 bambini da crescere. Ma a dare la forza ad Emily ci pensava Niall il suo migliore amico da quando erano piccoli. Molte cose stanno per cambiare.. In meglio o in peggio? Questo lo scoprirete solo leggendo la sua storia..
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto mi sussurra 
"Emi.."
"Che c'è..?" 
"A che pensi..?" 
"Oh.. pensavo solo a come ci siamo conosciuti e a come la nostra amicizia sia diventata così.. così.. MAGICA!"
"Ricordo quel giorno come se fosse ieri.. Sei stata e sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita!"
"..Che dolce! Vieni qui!" e lo stringo forte a me
"Ti voglio bene piccola!" mi dice dandomi un bacio sulla fronte.
"Anch'io vita mia!" 
Alcune volte i nostri amici ci prendono in giro..definendoci: La coppietta dei due piccioncini! Okay.. forse alcune volte ne diamo l'impressione, esagerando un po.. Come per esempio in questo momento.. Ma è il mio migliore amico e non posso fare a meno dei suoi abbracci e parole dolci.. Insieme ridiamo e scherziamo.. in somma come fanno tutti i migliori amici ragazzo e ragazza.. O almeno.. credo! Boh.. adesso voglio solo stare coccolata fra le sue braccia! 
****************************
Dopo 10 minuti, il telefono di Niall squilla.. gli è arrivato un messaggio.
"Merda!" 
"Che è successo??" 
" Devo scappare.. mi sono completamente dimenticato che devo andare all'aeroporto a prendere il mio cuginetto Mirko che arriva adesso dall'Italia.. Ha solo 7 anni e se è arrivato i miei zii chissà che penseranno.. non mi hanno raccomandato altro che essere puntuale.. Vuoi venire?"
"Sai che non ho un buon rapporto con gli aeroporti e tutto quello che riguarda gli aeri.. Però vorrei conoscere il tuo cuginetto.. ci saranno altre occasioni!" 
"Scusa.. è vero Emi.. Comunque Mirko è in Italia per una settimana, quindi avrai tempo per conoscerlo!" 
"Sicuro!" sorrisi "Ma adesso corri! Vai su! Ahahahaha" 
"Giusto! Ciao piccola!" Mi da un bacio sulla fronte "Ci sentiamo.. mandami qualche messaggio.. ogni tanto!" 
"Ahahahaahah sei sempre il solito! Ciaoo!" gli dico mandandogli un bacio volante. 
Mi incammino verso casa, arrivo sul retro e apro la porta! E urlo: " Ciaoo fratellone!" 
Appare Michael con una faccia leggermente preoccupata dicendo: "Ehi sorellina mia!" 
"Perché quella faccia?" chiedo io 
"Bene.. è meglio se andiamo a sederci sul divano..ti devo far vedere un po di cose!" 
"Che genere di cose?" non mi fece finire la frase che mi afferro per il polso e mi portò sul divano facendomi sedere. 
"Ora mi spieghi!" esclamai.
Prese il computer e mi fece vedere alcune foto in seguito mi fece leggere una mail. 
Dalla mia bocca uscirono solo delle parole come:
"M-ma non è possibile! Come ha potuto!" 
A quel punto le lacrime iniziarono a rigare il mio viso.. bagnando le mi guance.. Abbracciai Michael che subito spalancò le sue braccia...

BE CONTINUED..



Salve a tutte! Questo è il 2° capitolo della mia FF come potete ben vedere! Spero vi piaccia. Lasciate qualche recensione qui sotto.. e alla prossima! 

Inchiostro_Indelebile xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Inchiostro_indelebile