Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    03/07/2014    1 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ORE 11:30
 
Selena ha dormita un’altra volta alla villa. È rimasta molto stupita da ciò che ha visto ieri allo studio, dal loro modo di creare nuove melodie all’interno di una stanza microscopica fino a come era fatto lo studio, all’interno c’è un tavolo enorme con mixer attaccati tra di loro, tre poltrone sotto ai mixer, divani e poltrone verso la fine dello studio e oggetti vari qua e là, ci sono anche i trofei che hanno vinto.
Mi alzai dal letto, mi diressi verso la cucina e ci trovai Selena ai fornelli.
<< Buongiorno dormigliona! >> era sarcastica! Ma anche un po’ dolce in effetti.
<< Buongiorno cuoca! Che cucini di buono? >> ero molto curiosa e mi toccava, in un certo senso, farle quella domanda.
<< Non so, li vuoi i cupcake? Li so fare e ti assicuro che vengono molto buoni! >> fece l’occhiolino e mi misi a ridere tirandola nella mia risata.
Poi sentimmo una risata diversa << Ahahah… perché state ridendo? >> e alla fine era solo Niall che fece una faccia un po’ perplessa alla fine della frase << Che ci fai tu ai fornelli? >> fece una faccia arrabbiata, sì ma solo un po’ e poi tirò fuori un sorriso vedendo la faccina dolce che aveva fatto Selena dopo la sua domanda, come per scusarsi di tutto.
<< Ho deciso di fare dei cupcake, cioè… ho chiesto a Sara se voleva dei cupcake e lei ha detto di si, li vuoi anche tu? Ti assicuro che verranno molto buoni! >> e fece l’occhiolino.
<< Certo, fai  pure! Tranquilla! Voglio vedere se saranno più buoni dei miei!! >> nell’ultima frase tirò fuori la lingua e scoppiammo in una risata sonora, tanto da tapparci la bocca solo dopo aver capito che lo era.
Mangiati i cupcake siamo rimasti stupiti dal nostro palato!
<< Mi devi dare la ricetta! >> disse Niall puntando un dito verso Selena.
<< Vorresti dire che sono più buoni dei tuoi? >> Niall annuì  << Non ci credo! Domattina crepes  per tutti! >>
<< Yeeeeee!! >>esclamammo io e Niall.
<< Ma che avete da urlare? >> ci voltammo e vedemmo i ragazzi dietro di noi, ma fu Zayn a parlare.
<< Assaggia questo! È delizioso! >>gli porsi un cupcake al cioccolato con la panna dentro e fuori, in effetti aveva un bell’aspetto e non ne valeva proprio la pena divorare quella cosa così bella.
<< Sicura? >> annuii << Ok, mi fido di te! >> gli diede un morso e… << Ma chi l’ha fatto? >>
<< Io, perché? Non ti è piaciuto? >> Selena sembrava un po’ dispiaciuta, ma poi le si stampò un sorriso enorme sul suo viso sentendo la risposta.
<< Affatto! È buonissimo! Le mie congratulazioni! >> fece un inchino verso Selena e ci mettemmo a ridere.
 
ORE 15:00
 
Per pranzo abbiamo mangiato un piatto di pasta al sugo e melanzane, stavolta fatto da me e Robert, e poi un po’ di frutta.
La cosa brutta è che ci sono delle directioner fuori dalla villa e non ci permettono di uscire dalla villa.
<< Ma oggi non dovevamo prendere le pagelle? >> ricordò Selena. E feci un balzo per la dimenticanza. Come potevo dimenticare una cosa del genere? E poi così importante!
<< Hai ragione! >> mi avvicinai alla finestra e spostai leggermente la tenda mentre si sentiva un forte boato proveniente da fuori << E tu come ci vorresti andare? Hai visto quanta gente c’è fuori? >> feci la faccia dispiaciuta, perché non sarei riuscita a prendere le pagelle.
<< Non dovete preoccuparvi, al trasporto ci penso io! >> disse poi Robert facendo l’occhiolino.
<< E noi penseremo a proteggervi dai flash di paparazzi e fans. >> disse Liam.
<< La scuola è aperta fino alle cinque di questo pomeriggio e, visto che siamo ancora in pigiama e non ci siamo nemmeno degnati di cambiarci i vestiti, direi che sarebbe ora di muoverci. >> non aveva tutti i torti Selena in quel momento, bisognava muoversi, ma non doveva ordinarcelo in quel modo.
Noi la prendemmo più come un gioco e dicemmo in coro << Signorsì capitano! >>
E dopo la solita risata sonora ci dirigemmo ognuno verso le proprie camere, ma ovviamente, visto che Selena non aveva vestiti suoi con se, mi è toccato prestarglieli un’altra volta. Io non è che non sono felice… ma poteva anche fare un salto a casa e prenderseli, ma non lo ha fatto.
 
ORE 16:00
 
Miracolo! Siamo già pronti!
Io ho messo una t-shirt  bianca con delle sfumature verso il fuxia, mentre Selena la aveva con delle sfumature verso l’azzurro; poi abbiamo messo entrambe pantaloncini e converse che io avevo fuxia e lei nere, anche perché aveva solo quelle.
<< Pronte? >> annuimmo e, una volta aperta la porta della villa Zayn mi nascose sotto la sua giacca leggera e mi condusse fino all’auto. Le persone erano tantissime e la confusione era tra le più assolute!
 
ORE 17:00
 
Siamo appena usciti da scuola e abbiamo le pagelle in mano. Di solito, quando si prende la propria pagella si è tristi perché qualcosa è andata come non volevi, o almeno a me è sempre capitato così! Ogni volta un voto basso che ho cercato, per tutto l’anno di recuperare, ma che alla fine è rimasto quello che era.
Giunti a casa non avevamo aperto le pagelle per vedere i voti. Io ero terrorizzata per i voti, perché i ragazzi ce l’avevano messa tutta per farmi capire bene cosa stessi dicendo, o scrivendo, o suonando o facendo e sarebbe stata una forte delusione per loro vedere dei voti bassi nella pagella.
Ci sedemmo nei divani che avevamo nel salotto e, poi, Zayn chiese << Avete già controllato i voti? >> facemmo cenno di no con la testa e Zayn prese la mia pagella e Harry quella di Selena.
<< Di cosa hai paura? >>
<< Di deludervi. Mi avete sempre aiutato in tutto e poter trovare solo un voto negativo nella pagella sarebbe la mia fine!deludervi sarebbe la mia fine! >>
Zayn controllò i voti in silenzio, ma vidi spuntare un sorriso sul suo volto. << Hai preso dieci in tutte le materie tranne in storia e geografia. >> mi sentii dispiaciuta verso di tutti eme lo si leggeva in viso.  Mi fece voltare il viso con la sua mano e mi guardò negli occhi. Poi mi disse << Lì hai preso nove. Non devi essere dispiaciuta. Siamo tutti fieri di te! >>
<< Zayn, una volta tanto, ha ragione! Siamo fieri di te. Soprattutto io! >> fece l’occhiolino e uscì la lingua, Niall. Zayn lo fulminò con lo sguardo << Che c’è? Sono stato io quello che l’ha aiutata di più! Me lo merito! No? >> e scoppiammo a ridere dopo la faccia pentita di Niall.
Adesso toccava a Selena che on era nervosa come me, era molto più calma!
<< Io ho poco da dire. Ha preso dieci in tutto! >>
Harry abbracciò Selena e Zayn mi portò in cucina, dove ci sedemmo sulle sedie girevoli che si trovavano nel bancone subito dopo i fornelli.
<< Non ti deve importare molto se non hai gli stessi voti di Selena, ok? >>
<< Lei ha sempre voti perfetti in tutto. È perfetta e… io no! >> le prime lacrime iniziarono a scendere.
<< Ma che stai dicendo? >> sembrava piuttosto arrabbiato.
<< Sin da quando ero piccola ci sono stati due o tre voti che mi hanno sempre rovinato la media! Non sono mai riuscita a recuperare quelle materie. Oggi nelle pagelle sono stata fortunata ad avere nove, perché nella mia città avevo cinque, sei… >>
<< Nella tua città non avevi noi. Nella tua città non avevi me. Adesso siamo qua, tutti insieme e vogliamo il meglio per te, soprattutto io! E non piangere, ti prego. Mi fa stare male se anche tu lo sei. >> mi diede un forte abbraccio rassicurante, mi diede un bacio nei capelli e mi asciugò le lacrime. << Và meglio adesso? >> annuii e mi diede un bacio sulle labbra << Torniamo di là. >> si alzò e mi strinse la mano, intrecciò le sue dita nelle mie << Che ne dici? >> annuii un’altra volta e tornammo in soggiorno.
Mi fece sedere sulle sue gambe sempre con la sua mano intrecciata nella mia e Louis preoccupato come non mai, vedendo mi in quello stato non potevo biasimarlo, chiese << Che è successo? >>
Appoggiai la testa contro la sua e rispose << L’ho solo fatta sfogare un pochino. Perché mi guardate così? >>
<< È vero ciò che sta dicendo? >> stavolta guardava verso di me. Annuii impotente e vidi la faccia di Louis stupita. Anche se non ho capito ancora il perché. Vabbè, meglio che lascio stare. Non lo capirò mai!
 
ORE 21:00
 
<< Che ne dite se ordiniamo da Nando’s? >> disse Niall sperando che noi gli dicessimo di sì.
<< Compongo il numero >> disse Selena sorridendo guardando la faccia scioccata di Niall.
Ordinato il tutto non restava che aspettare che arrivasse il cibo. Come per miracolo, il tutto è arrivato solo dopo cinque minuti contati. E io non scherzo affatto.
Abbiamo mangiato ed era de-li-zio-so!  Selena ha chiamato casa e si è fatta portare i vestiti dalla sorella Charlotte.  Dice che dormirà con noi per moooolto tempo!
Beh speriamo bene e che non ci siano complicazioni!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02