Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Sakura_Chan_    25/08/2008    0 recensioni
Cambiate i personaggi.... Tutti tranne Sakura, Naruto, Kakashi e il 5^ Hokage, x il resto cambiateli tutti.... Sasuke, Ino, Shikamaru e compagnia bella di Konoha e Suna..... Questi ragazzi si incontreranno a scuola e....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI SCUSO X IL RITARDO MA I MIEI GENITORI MI HANNO DETTO ALL'ULTIMO MOMENTO KE ANDAVAMO IN VACANZA E NN HO AVUTO IL TEMPO DI AVVISARVI... X FARMI PERDONARE HO FATTO IL 4^ CAPITOLO... SPERO CHE VI PIACCIA!!!^^

********************************
Appena i due giovani furono arrivati a casa Sakura si chiuse a chiave in camera... Doveva decidere cosa mettersi... E non era una cosa da poco...
Sakura:Accidenti!!! Ho portato via 1 mucchio di roba e non so neanke cosa mettermi!!! T_T
Sakura mise a soqquadro la camera prima di trovare qualcosa da mettere: una canottiera bordò ke le arrivava fin sotto la vita, dei jeans fin sotto il ginokkio e degli stivali neri coni tacchi.
Appena Sakura fu uscita dalla sua camera si fece guardare da Naruto:
Sakura:Allora Naruto... Come sto???? Naruto??? Naruto mi senti???
Naruto aveva gli okki puntati su Sakura e non riusciva a toglierglieli di dosso:
Sakura:Ke c’è??? Vuoi ke ti porto anke una secchiello così puoi anke sbavare se vuoi... Allora mi rispondi??? Come sto???
Naruto:-risvegliandosi da quella sottospecie di trans- Mamma mia Sakura!!!! 6 strepitosa così... Però... Ti mancherebbe quella tua giacchettina ke mi fa impazzire...
Sakura si precipitò in camera e prese una giacca leggera dello stesso colore della canottiera
Sakura:Così va bene???
Naruto:Oh si XQ________________
Sakura:Visto la mia infinita bontà ho preparato anke la roba x te...
Naruto:Davvero??? Grazie mille Sakura-chan!!!!!
Naruto andò in camera e, mentre Sakura si stava truccando, si vestì con una maglietta bianca a maniche corte, dei jeans neri e delle converse nere.
Appena Sakura lo vide mollò tutti i trucchi ke aveva in mano:doveva ammetterlo così era veramente carino!!!!
Naruto:Wow!!!! Tu sai proprio come vestirmi... Eh Sakura???
Sakura:Non pensavo ke fossi + carino così!!!!
Appena si accorse di quello che aveva detto si tappò immediatamente la bocca: non ci poteva credere... Aveva appena fatto 1 complimento a Naruto!!!
Naruto:Cos’hai detto???????
Sakura:Emh… Niente!!!!Hehe
Naruto:A me è sembrato ke tu mi stessi facendo dei complimenti...
Sakura:Macchè…. A 1 baka come te??? Oh!!! Guarda cm è tardi!!!! Meglio ke andiamo!!!!
X la fortuna di Sakura il loro appartamento era vicino alla casa di Ino... Appena arrivati erano tutti lì ke li aspettavano...
Temari:Hei!!!! Ciao Sakura... Ma xk tu e Naruto siete sempre insieme????
Sakura:Beh, ecco.... "Oh no!!! e adesso ke cosa mi invento??" Xk... Xk noi viviamo insieme!!! Siamo amici dall’infanzia e... In un incidente abbiamo perso i nostri genitori e allora, per non sentirci soli, abbiamo deciso di vivere insieme!!!!”brava, ma ke bella scusa ke ti 6 inventata!!!”
Tutti:COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????
Naruto:Si, so ke può essere 1 po’ strano... Ma è così hehe...”meglio assecondarla… non si sa mai quello ke mi può fare!!!!”
I giovani ragazzi iniziarono a girovagare x il centro e Sakura notò ke si stavano formando delle coppiette: Shikamaru e Temari già si temevano x mano, Tenten e Neji si tenevano a braccetto mentre Ino e Sai erano "attaccati" l'uno all'altra... Con moooooooolto dispiacere si accorse ke Sasuke le stava sempre appiccicata e Hinata stava appiccicata a Naruto...Ma xk proprio a Naruto??? C'era Kiba lì, tutto solo.... Xk proprio a Naruto??? Al SUO Naruto oltrettutto!!!! No, aspetta 1 attimo, aveva detto "SUO"???? No, si stava sicuramente sbagliando!!!!
I giovani ragazzi si fermarono in un grande bar x prendere qualcosa da mangiare...Hinata si stava x sedere tra Naruto e Sasuke ma Sakura arrivò prima di lei e si sedette tra i due ragazzi, non accorgendosi xò ke c'era anke Sasuke...
Sasuke:Allora??? Vuoi uscire con me domani???
Sakura:Cosa... Beh... Ad essere sincera devo insegnare a questo Baka *indica Naruto* 1 po' di matematica e... Penso ke ne avrò x molto tempo!!!!
Sasuke:Ah, beh, allora dimmi quando 6 libera... ok???
Sakura:Si,si.. Ok!!!
Sasuke:Approposito... Lo sai ke stai proprio bene vestita così???
Sakura:Oh, beh... Grazie...
Naruto a quelle parole divenne ankora più rosso dell'altra volta...
Naruto:Ma la vuoi smettere di fare il cascamorto con Sakura???
Sasuke:Xk hai qualche problema.... Testa quadra????
Sakura:Beh... Devi sapere ke Naruto è moooolto geloso di me!!!
Sasuke:Ah, non sarà xkè è inamorato di te????
A quel punto ci fu 1 silenzio di tomba.... Forse a Naruto piaceva veramente Sakura... Ma se così fosse... Possibile che in tutti questi anni non se ne fosse mai accorta???? No, non ci poteva credere... Era in confusione totale... E nemmeno lei sapeva quello ke provava x Naruto....

******************************
Anf anf.... Ce l'ho fatta finalmente.... Spero ke vi piaccia.... Alla prossima e mi raccomando: commentate!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Sakura_Chan_