Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mystery Anakin    25/08/2008    1 recensioni
Cosa faresti se avessi un padre superfighissimo e tu fossi un povero comune mortale con un porrosul mento?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi di famiglia 2
Capitolo 2: "Ben ti ucciderò!"

Il tentato suicidio di Luke era purtroppo finito male, perché, invece di morire dopo essersi buttato a capofitto giù dalla passerella sulla quale si era svolta la conversazione con Fener, era sopravvissuto e il fatto che Leila fosse corsa in suo aiuto proprio nel momento giusto, significava per il giovane jedi due cose: o che aveva un didietro spropositamene grande tanto da essersi salvato la pelle per ben due volte, o che c'era qualcuno o qualcosa che con perfidia voleva prolungare le sue sofferenze.
Comunque Leila lo aveva salvato e ora giaceva a bordo del Millennium Falcon su una brandina.
VFC1: "Che ti avevo detto? Sono un esperto io"
VFC2: "Brav', brav'"
L'istinto suicida era improvvisamente scomparso, sostituito da un istinto omicida. Tutto sommato se era sopravvissuto, un motivo doveva esserci e lui parve averlo intuito: voleva a tutti costi ammazzare Ben, anche se quello era già morto.
Quindi invece di star fermo sulla branda come tutte le persone civili lasciandosi medicare da Leila, completamente dimentico del dolore alla ex-mano destra, dimenava come un matto le braccia all'aria e sbraitava a più non posso: "Beeeeeeeeeen! Se ti prendo ti faccio a fette BEN!"
Mentre il poveretto simulava la strozzatura di qualcosa di immaginario non solo con la mano buona, ma anche con quella mozzata, Leila dal canto suo lo guardava con uno sguardo tra l'esterrefatto e lo spaventato e gridava cercando di sovrastare le urla disumane di Luke: "Luke vuoi star fermo?"
Il ragazzo sembrava non ascoltare e continuava ad urlare: "Ben! Esci fuori vigliacco furfante!"
Ad un tratto comparve dal nulla l'immagine di Obi-Wan e Luke si alzò di scatto dal letto avventandosi contro di lui, ma senza ottenere nulla dato che era solo un'immagine. A quel punto il giovane jedi strinse il pugno sinistro lungo il fianco e con il destro puntò in direzione dell'anziano jedi e sbraitò: "BEEEEEEEEEEEEEEEEN! Perché non me l' hai detto?"
Obi-Wan assunse un espressione saggia e disse in modo pacato: "Calmati Luke!"
"Calmarmi? Hai idea di cosa non mi hai detto Ben?" gridò Luke con gli occhi infuocati.
Leila intanto era sempre più preoccupata. Infatti, poiché non vedeva l'immagine di Obi-Wan, cominciò a pensare che Luke fosse diventato pazzo o che stesse delirando in preda ad una febbre da ferite! Infatti non solo parlava da solo, ma aveva due occhi che minacciavano di prendere fuoco da un momento all'altro. Quindi tentava disperatamente di farlo calmare spingendolo verso la brandina, ma quello si rialzava ogni volta. Alza e abbassa, alza e abbassa, alza e abbassa. Alla fine Leila con un'abile e sorprendente mossa di Karate, atterrò Luke ai piedi della brandina con due x al posto degli occhi.
"Oh, no Luke ti sei fatto molto male?" chiese Leila preoccupata
Il giovane non dava apparentemente segni di vita, ma Leila non fece neanche in tempo a pensare questo, che subito il jedi scattò in piedi urlando: "Beeeeen!"
Leila cadde a terra esasperata.
Intanto Obi-Wan diceva a Luke: "La vuoi smettere?"
"No! Sei un pugiardo Ben!" urlò in risposta Luke sferrando una serie di pugni all'aria
"Luke ma che dici? Obi-Wan Kenobi è morto!" gridava Leila
Ma Luke non la stava ascoltando, guardava un punto fisso come se ci fosse qualcosa che lei non vedeva.
Il povero vecchio jedi intanto stava dicendo: "Smettila di chiamarmi Ben! Mi chiamo Obi-Wan!!!"
"No, non la smetto Ben! Per colpa tua ora sarò disonorato di fronte a tutta la galassia!" urlò Luke in risposta
"Se non la smetti di chiamarmi Ben, non ti dirò nient'altro!" disse Obi-Wan con un sopracciglio che cominciava ad alzarsi nervosamente
"Perché c'è dell'altro? Rispondi Ben!" urlò Luke
Obi-Wan assunse un'espressione da " mi sono tradito".
VFC1: "C'è pure dell'altro? Mmmm ma sto film non finisce mai!"
VFC2: "Se è com' kella cosa di Fenér stiamo freschi! Mo' magari si scopre che Leila è sua sorella!"
VFC1: "Ma che dici? E' impossibile!"
VFC2: "C'amma fa na scommessa?"
VFC1: "Va bene! Se vinco io mi paghi la pizza, se no te la pago io"
Intanto Leila aveva preso una specie di Walkie-talkie e stava dicendo: "Lando presto vieni! Luke sta delirando! Parla da solo e si agita come un pazzo!"
Risposta di Lando: "Dagli un calmante"
Leila assunse un sguardo furbo.
Nel frattempo Luke urlava con voce roca: " Dimmelo Ben!!"
"Obi- Wan, Obi-Wan"
"BEEEEN" urlava Luke con gli occhi fuori dalle orbite
"Obi-Wan"
"Ben"
"Basta, non ti più nulla me ne vado" detto questo Obi-Wan sparì
"NOOOO" fece in tempo a urlare Luke, prima che Leila a tradimento gli conficcasse una siringa nel braccio destro.
Le ultime cose che Luke riuscì a sentire erano: "Figlio"
Allora giustamente disse con voce flebile: "Padre"
"E' il tuo destino" diceva la voce di Fener
"Preferisco affidarmi ai truccatori di Moira Orfei" concluse con voce flebile, prima di iniziare a ronfare come un ghiro.

***
Ciao a tutti! Eccomi con il secondo capitolo! Lo so che è un po' corto, ma è per esigenze di scena! Infatti questo capitolo i serve ome ponte fra quello precedente e il prossimo! Continuate a recensire mi raccomando! Intanto volevo ringraziare Aika-chan per la recensione, spero che anche i prossimi capitoli ti piaceranno! :)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mystery Anakin