Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    03/07/2014    2 recensioni
Come si può amare qualcuno che si conosce solo grazie alle riviste o ad internet? Lui non ha una risposta, ma continua ad ammirarla di nascosto, senza farlo sapere a nessuno. Dopo tutto lui è una star e lei anche, sarebbe impossibile vedersi spesso, essere come quelle coppie normali che fanno tutte quelle cose sdolcinate.
Equivoci, gossip, gelosia, amicizia, musica, sorprese, ma soprattutto amore; sono queste le cose che caratterizzano la vita dei due ragazzi.
DAL PRIMO CAPITOLO:
< Scusate il disturbo ma vorrei presentarmi a questa bomba sexy! > - dice un ragazzo da una folta chioma riccia e occhi verde smeraldo, che mi porge la mano.
< Harry piacere > - sorrido
< Cristina il piacere è mio! > - gli faccio l’occhiolino
< Posso presentarmi anch'io a questo punto no? > - chiede timidamente il biondino
< Ma certo! Non essere timido! > -
Il ragazzo diventa tutto rosso
< Niall > - quasi balbetta.
I PRIMI CINQUE CAPITOLI GLI HO RISCRITTI.
Questa storia è solamente mia e si trova solo qui; quindi se ne vedete una identica da un'altra parte vi prego di avvisarmi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mamma, la migliore amica e la ex!







Sono in ansia ok? Sono in ansia perché devo incontrare la madre del mio ragazzo!
Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ragazzi, neanche quelli di Daniele, ho sempre ritenuto ridicolo incontrarmi con loro.
E ora che sono a davanti questa porta rossa bourdex sono molto preoccupata, cosa penserà sua madre di me? Non so quanto lei sappia sul mio conto, quanto lui le abbia detto, quanto lei abbia letto nei giornali scandalistici su di me, forse pensa che io sia una mangia uomini e che la mia prossima vittima sia suo figlio?
Lui ha detto che non mi devo preoccupare perché è una mia fan, ma è un po’ impossibile non preoccuparsi non credete?
Niall mi sorride continuando a stringermi la mano, mentre aspetta che si apra la porta.. ma mi chiedo, una chiave non ce l’ha?
Ed ecco finalmente la porta comincia ad aprirsi, trattengo il respiro in attesa di vedere una donna sulla cinquantina apparirmi davanti, ma non succede.
Davanti mi ritrovo un ragazzo un po’ più basso di Niall, con i capelli tagliati cortissimi e con la barba, gli occhi invece sono gli stessi.. e questo chi è?
< Greg? > - domanda Niall
< Che fai qui? > - il mio ragazzo inizialmente sembra scocciato, ma poi sorride e abbraccia l’altro ragazzo, così mi ritrovo a guardarli confusa
< Non possiamo venire anche noi a trovare mamma? > - Niall ride
< Certo, solo che non pensavo che veniste proprio oggi o forse ci speravo perché Cristina è già abbastanza preoccupata di conoscere mamma e adesso deve conoscere anche voi e quindi.. > - adesso parlano anche di me? Che imbarazzo sembra non voglia neanche conoscerla
< Niall non importa, via il dente, via il dolore no? > - poi mi faccio avanti e porgo la mano a quello che ho intuito sia suo fratello
< Cristina > - Greg mi guarda strano e poi titubante mi porge la mano e pronuncia il suo nome, ecco lo sapevo non gli piaccio! Guardo Niall terrorizzata
< Non ti preoccupare, mio fratello ti ha guardata in modo strano perché solitamente in famiglia ci si abbraccia > - oh.. allora era quello il problema
< Ehm io abbraccio solo mia sorella, scusatemi > - cominciamo proprio bene
< Nessun problema, ti ci abituerai > - se certo.. “Il tuo stupido ragazzo che fra qualche settimana lascerai ”  le parole di mia madre riecheggiano nella mia mente per l'ennesima volta.
Greg ci fa spazio per lasciarci passare e entriamo in casa
< Anche io ti abbraccio > - mi sussurra Niall con tono triste e in quel momento capisco che con la frase di prima l’ho escluso dalle persone che amo.
Non faccio in tempo a spiegarmi che due braccia mi portano via dalle sue e mi stringono forte
< Finalmente conosco quello schianto di Cristina Malone! > - AIUTO!
Le due braccia mi lasciano andare, per allontanarmi e prendermi il viso con le mani.. davanti a me c’è un viso sorridente, calcato dalle rughe anche se non molte con due occhi azzurri che mi osservano curiosi, il tutto contornato da capelli biondi cenere.
< Tesoro sei ancora più bella dal vivo che vista in fotografia! Oh scusami che sbadata io sono la mamma di Niall.. > - non so come, non so perché, ma la mia mente mi da il nome per completare la sua frase
< Maura, lei è Maura.. oh mi scusi non volevo interromperla > - dico dispiaciuta, non ne ho fatta una giusta finora!
< Non ti preoccupare tesoro e diamoci del tu per favore che se no mi sento più vecchia di quello che sono > - e così i suoi due figli scoppiano a ridere seguiti da lei e io rimango a guardarli e a bearmi della risata di Niall.


Dopo aver conosciuto il patrigno di Niall e la ragazza di Greg, il biondo ha preso le nostre valigie ed ha iniziato a salire le scale seguito da me e dalla madre che poi lo supera per aprirgli la porta
< Ecco caro appoggia pure le valigie qui > - Niall sembra illuminarsi e sbianca
< Mamma ma Greg e Denise rimangono qui a dormire? > - domanda a Maura che stava per andarsene
< Ma certo! Non posso mica buttarli fuori casa > - detto questo se ne va. Lui sbuffa e si siede sul letto
< C’è qualche problema? > - chiedo
< A dire la verità si, ci sono due stanze degli ospiti, una è questa e un’altra è quella per mio fratello > - oh capisco, quindi..
< Io dovrò dormire nel tuo stesso letto? > - chiedo scioccata
< Mi dispiace ma si, oppure io dormo sul divano > - non posso permettergli di dormire sul divano a casa sua, andrò io da qualche parte
< No, no, Niall non posso lasciare che ti sacrifichi e vai a dormire sul divano.. ci vado io oppure vado in hotel > - mi guarda male
< Lo stai facendo di nuovo > -
< Sto facendo di nuovo cosa? > -
< Ti stai comportando come se non fossi la mia ragazza > - io, io non me n’ero accorta. Ma d’altro canto come potrei, non sono abituata. Ma posso rimediare subito, l’ho sfido con lo sguardo
< Sa che ti dico? Dormo vicino alla finestra > - mi guarda confuso ma poi capisce
< Perfetto! Io dormo sempre dall’altra parte > - e dopo mi stampa un bacio sulle labbra e se ne va urlando
< Sistemati pure io torno subito >  -


“ Torno subito ” se certo vedo come sei tornato.. ma dove è finito sono 15 minuti che lo aspetto?!
Ho capito che è meglio se scendo anch’io,  quindi esco dalla stanza e comincio a scendere le scale, arrivata al piano terra decido che probabilmente è in cucina ma sento la sua risata provenire dalla parte opposta, dal soggiorno mi pare.
Mi dirigo da quella parte tutta sorridente, sorriso che si spegne appena vedo quello che mi si presenta davanti: Niall sul divano in pelle, disteso sopra una ragazza che non ho mai visto e che soprattutto.. NON SONO IO!
I due se la stanno ridendo mentre IL MIO RAGAZZO le fa il solletico e lei cerca di liberarsi facendolo a lui, in più le loro mani sono sotto la maglia dell’altro.
A quel punto decido di tossire per attirare la loro attenzione, ovviamente riuscendoci
< Oh piccola vieni ti devo presentare una persona > - mi avvicino, almeno mi ha chiamato “ piccola ”
< Dai Niall non sono più una bambina non chiamarmi piccola > - mi blocco di colpo e comincia a uscirmi il fumo dalle orecchie. Dai Cristina non fare la gelosa adesso, almeno non è vestita come una poco di buono. La ragazza si fa avanti e mi porge la mano
< Amy Green, migliore amica di Niall da una vita, non farti strani pensieri lo facciamo sempre.. il solletico intendo > - migliore amica eh? E io non posso avere Harry come amico?
< Cristina Malone > - forse avrei dovuto aggiungere “ la sua ragazza ” o “ lui è cotto di me ” per farle capire che è proprietà privata.
< Parli bene inglese > - mi dice poi, e certo che lo parlo bene, cosa credi che non abbia studiato anch’io?
< Sono felice che vi siate presentate > - dice il biondo per poi abbracciare quell’altra. Stupido ragazzo te ne farò pentire
< Non è bellissima? > - le chiede.. ok magari lo uccido più tardi
< Si, anche se non le avevi proprio reso giustizia, però capisco che è difficile con una bellezza così > - guarda carina che non cambia niente anche se mi fai dei complimenti!
Sto per ribattere quando arriva Maura
< Ragazzi il pranzo è pronto > - si Maura mandala a casa
< Amy ti fermi anche tu vero? > - no! Figurati se non si ferma!


La mamma di Niall è una cuoca eccellente e mi sta facendo apprezzare piatti che quando ero piccola mi rifiutavo di mangiare; mia nonna è l’unica tra le nonne dell’intero universo a non saper cucinare come si deve sfortunatamente.
Maura è anche la mia unica distrazione da quegli altri due che sono seduti vicini. Inizialmente mi sono seduta distante da Niall per fargliela pagare e mi sono messa dopo Greg e Denise che sono vicini a lui, poi accanto a me si è messa Maura, suo marito Chris e alla fine Amy.
Quando abbiamo cominciato a pranzare però me ne sono pentita perché loro si sono messi a parlare con Greg di quando erano piccoli, del tipo
< Ti ricordi di quella volta che Greg..? > -
< Oh si e quell’altra volta che tu.. > -
< E’ vero! E poi io.. > - e ridevano per minuti e minuti e non la smettevano mai, mi sentivo a disagio, si vedeva che lei sapeva molto più di me.
Chiese anche di Bobby, il papà di Niall, quando io non l’avevo fatto pesando di causare problemi, a quanto pare invece lei sapeva che non ne avrebbe causati.
Appena finisco di mangiare comincio a spreparare la tavola insieme a Maura per ringraziarla del cibo squisito e mentre gli altri vanno in salotto noi laviamo i piatti
< Non sei costretta > -
< Non ti preoccupare Maura sogno da mesi di fare un lavoro normale, dico seriamente > - le sorrido
< Vai di là forza a tenere d’occhio quei due, so che vuoi farlo e poi qui abbiamo quasi finito > - le mamme capiscono sempre tutto eh? Le sorrido nuovamente
< Grazie Maura.. allora io vado > - faccio per andarmene
< Ah e Cristina? > -
< Si? > -
< Mio figlio è stupido ma non cretino, non si lascerà scappare una ragazza come te.. > - mi sorride e a me viene da ridere, ha dato dello stupido al figlio
< ..dimenticavo, benvenuta in famiglia! > - la ringrazio e poi esco dalla stanza per andare nell’altra, ma mi fermo ad osservare cosa stanno facendo; guardano degli album fotografici
< Guarda Niall qui è quando avevi una cotta per Amy, mamma voleva che voi vi metteste vicini per la foto e tu eri rosso come un peperone perché la trovavi davvero carina con quel vestito addosso, quanto ti avrò preso in giro quando me l’hai detto – scoppia a ridere – da quel giorno non mi hai più detto niente che riguardasse le ragazze > - e così avevi una cotta per lei! Bene! Fantastico! Perfetto! Superbo! Me ne vado a riposare..


< Cristina.. > - una mano mi scuote
< Cucciola.. > -  la stessa mano mi scuote ancora
< Principessa.. > - si, sul pisello visto che continui a scuotermi
< Piccola! > - apro gli occhi di scatto
< Eh no Niall! Piccola proprio no! Non puoi chiamarmi con un soprannome che hai già dato ad un’altra, per di più una tua ex-cotta! > - lo sgrido alzando il busto per guardarlo meglio
< Stavi origliando? Mi sorprendi Malone! E poi lei l’ha chiamavo così perché era una bambina.. ma hai sentito anche tu che non vuole più essere chiamata così > - gli metto il muso
< E me perché dovresti chiamarmi piccola? > - mi sorride
< Perché lo sei, sei la MIA piccola! > - mi fa sciogliere il cuore. Da seduto si piega in avanti e mi bacia le labbra, io nel bacio lo trascino fino a sopra di me e comincia a baciarmi su tutta la faccia facendomi ridere, ma poi si ferma
< Aspetta un attimo.. tu eri, anzi sei gelosa di lei! > - impallidisco
< Cosa? Assolutamente no! Ti stai sbagliando! > - inizio a ridere in modo isterico
< Oh si invece sei gelosa, bruci di gelosia! > - lo scanso
< Eh va bene! Va bene! Però smettila di ripeterlo mi sto vergognando! > - lo scanso, mi alzo e sistemo la felpa. Sono sicuramente rossa!
< Dove stai andando? > - mi prende per un polso e mi fa ricadere sul letto, anzi sopra di lui
< Non è un male essere gelosi delle proprie cose, è una cosa normalissima ed io e il mio cuore, Cristina, siamo tuoi > - se non ero arrossita prima lo sono ora!
< Ma tu non eri quello timido? > - chiedo dopo essere stata in silenzio per diversi attimi
< Nah, solo quando conosco persone nuove ma poi miglioro > - l’ho notato
< Andiamo a fare un giro? > -


< E questa è la chiesa dove vengo spesso a confessare i miei tradimenti > - scherza il ragazzo al mio fianco, lo guardo male, non è divertente ed infatti si mette a ridere solo lui
< Dai Cri scherzo e fammelo un sorriso > -
< Lo so, ma non è divertente > - ma poi gli sorrido.
Abbiamo fatto un giro per la cittadina ed è molto graziosa e anche famigliare ai miei occhi anche se non so perché, probabilmente le città si assomigliano tutte qui
< Però a parte gli scherzi, è la chiesa dove vorrei sposarmi un giorno, ho fatto tutto in questa chiesa, battesimo, confessione, comunione, cresima, mio padre e mia madre si sono sposati qui e anche Greg vorrebbe > - lo guardo sconvolta
< Greg e Denise si sposano? > - ride per la mia faccia
< In realtà Greg glielo vuole chiedere la notte di Capodanno, ma io credo che lei dirà di si, sospetto sia incinta > - la mia mascella cade a terra
< Denise è incinta?! > - mi fa segno di tacere
< Shh.. non urlare, è solo un mio sospetto, mio fratello vuole sposarsi troppo presto ed è strano > - ho capito, quindi ci si sposa dopo molto qui, in Italia un anno dopo l’annuncio.


Continuiamo a camminare e io ripenso al discorso Greg/Denise, Niall vuole avere una famiglia? Moglie e figli compresi? O pensa di essere troppo giovane? Eleanor mi pare mi abbia detto che lui ha sempre confermato di volerla e che però aspettava la ragazza giusta e se pensa che lo sia io? Si sbaglia lo so io e lo sa lui!
Sto per chiederglielo, ma proprio in quel momento mi afferra per un braccio e cambia strada
< Ehi che fai?! Il centro è da quella parte > - e glielo indico
< Lo so, ma c’è.. > - si blocca e guarda davanti di se
< Niall sei tu? Sei tornato? > - una biondina ci guarda sorridendo.. e questa chi è?
< Cristina, ti presento Holly Scally.. la mia ex > -








Tadaan!! Ho aggiornato dopo una sola settimana!!
Adesso si che sono felice sono riuscita ad andare avanti!
Dovete scusarmi però se non aggiornerò le altre mie storie fino a metà luglio,
ma vado a Londra per una settimana e non ho ancora scritto niente di nuovo,
perchè l'ultima settimana è stata un po' la settimana dell'ansia pre-concerto.
A proposito mi dispiace tantissimo per chi non c'è andato, spero che prima o poi tutte
riusciate a vederli dal vivo.

Passando alla storia, Cristina fa vari incontri della vita presente e passata di Niall,
come finirà con Holly? Si sbraneranno?
Per la prima volta nella sua vita la nostra ragazza fa conoscenza con un'altra sensazione: la gelosia!
Cosa ne pensate di Maura? Io vi dico solo che anche se apparirà poco,
sarà molto importante nella storia tra i due e molte volte ci metterà lo zampino
Gli altri che fine hanno fatto?
E Serena? Come l'avrà presa questa storia della sua sorellona che non torna per Natale?


Me la lasciate qualche recensione in più dell'altra volta? Adoro leggerle!
E sarei felice di ritrovarmene varie quando torno.
Grazie mille in anticipo

Anche chi ha messo la storia tre preferite/seguite/ricordate/ e/0 ha già recensito altri capitoli

Con affetto
un bacio x
ZerrieShipper xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper