Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    25/08/2008    17 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze vi sono mancata? XD Scusatemi, ma in Sicilia la connessione faceva schifo! Ma che dico? Dove stavo io in collina era inesistente!! -.- Beh, dai adesso sono tornata a torturarvi! ^^ muhahahaha!
Ringrazio:

alemalfoy
Bella1309
Bella4
bimbaemo
BloodyKamelot
CallieAM
CassandraLeben
Cristallo_lunare
egypta
ethereal nymph
floraeco
Ichigo wehara
lady house
LaPiccolaPrincess
Leia_the_Witch
Lilja
lilycullen
lolitosa
mar
MarieCullen
memi16
MemiDark_Cullen
metal_darkness
ninny
Oblivion96
PiccolaMars
Promise
roby the best
Rowen_Cullen
Saku_piccina93
stellabella
Winry90
Yuna Shinoda

per aver messo la storia nei preferiti; inoltre ringrazio chi ha solo letto e quelle sante ragazze che commentano tutte le volte! Vi adoro, riuscite a farmi sorridere sempre!! ^_^

Winry90: hey! Usare il death note è un’idea geniale!! Muhahahahaha! XD grazie 1000!
Wind: siiiiiiiiiiiiiiiii!!! Buona la carbonaraa!! Ma non mangiarmi ti prego!! Sono piena di ossa lo sapevi?? u.u
Oblivion96: grazie 1000 cara! E ci conto per l’aiuto morti! ;)
Rowen_Cullen: grazie grazie grazieeeeee!! XD sisi, quando ti viene in mente una morte scrivi pure!!! XD
lolitosa: grazie 1000 per tutto!! XD *me commossa*
MarieCullen: grazie 10000000000! ^^ sì che bello mi fai santaaaaaaa!!! XD
roby the best: come sempre, grazie! XD
lilycullen: XD mi dispiace per Buffy…ma mettila su questo piano: se il demone Fungus non l’avesse uccisa, lei probabilmente, dovendo compiere il suo dovere di paladina (termine copiato da sailor moon XD),  avrebbe tentato di uccidere Edward e gli altri Cullen…e io non potevo permetterglielo! XD
ale90: accipicchia…un grazie enorme a te e alle tue visioni!! XD però quanta gente hai chiamato per farti aiutare!! XD
CassandraLeben: accipicchia tesoro…mi sento in colpa x aver reso pubblica la tua gravidanza con Titti, non era mia intenzione! XD scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
memi16: hola chica! Sono happyssima (yeah! Bell’inglese/italiano XD) che ti piaccia anche questo capitolo! XD
floraeco: osto quanti complimenti! XD *me commossa!!* bello il suggerimento per la tua morte!! XD peccato però che lui sia il suo migliore amico…è un po’ difficile…magari potrebbe avere voglia di un cappotto di pelo di lupo e edward potrebbe scuoiarlo XD
lady house: grazie 1000! XD indy 4 ever!! XD
ninny: se ne scrivo 150 poi voglio che mi facciate santa e voglio un monumento in mio onore!! u.u XD
Valem: grazie 1000!! ^^
LaPiccolaPrincess: hola chica!!! Osto, quanti commenti che mi hai lasciato anche nei capitoli precedenti!! *_* comunque x msn sì, ho il contatto ma la mia mamma ha detto di non darlo agli sconosciuti…XD sì vabbè…ora torno normale! XD allura il contatto è crakky11@hotmail.it    ^^ comunque, tu non lo sai ma Buffy è segretissimamente innamorata di Edward… -.- uccidiamo Buffy!!! Muhahahahahahahahaha!! XD

………..

Inoltre ringrazio per aver commentato i capitoli precedenti: Stella di Dunedain per aver commentato il capitolo 1, Bella1309 per il capitolo 2, LaPiccolaPrincess per i capitoli 1, 2, 3, 4, 6, 7 e 8 (manca il 5 XD)…scusate ma sono un po’ impedita per vedere le recensioni, solitamente guardo solo le ultime del nuovo capitolo! ^_^ 

Buona lettura! Bacioni Giulia (alla quale Jake ha tirato il malocchio! :() 

CAPITOLO 10 

ca all'OSSO XD n.d.r.) un rating ROSSO XD n.d.r.) con Alice a vincere vagonate si soldi ed Edward era impegnato con lCosa sarebbe successo se Jake fosse nato straricco? Beh, tanto per cominciare non ci avrebbe rotto le scatole, non avrebbe mai vissuto a La Push e non mi avrebbe ispirato la mia nuova e favolosa (viva la modestia…n.d.r.) morte! XD
Tutto è cominciato quando Jake (13 anni n.d.r.), mentre girava per i negozi di La Push durante i saldi di fine stagione, incappò accidentalmente in un negozio di fumetti. Fu lì che lo vide: il fumetto inedito dei Simpson dove finalmente Smithers bacia il Signor Burns in ogni pagina. L’unico problema è che il costo del fumetto era pari a 6000 dollari, cifra che Jake non si sarebbe mai sognato di avere e di vedere, manco con un binocolo. “ Eppure un modo deve esserci affinché io possa avere quel giornalino! Ma come? Idea! Cercherò un lavoro! “ e per sua (s)fortuna lo trovò immediatamente: consisteva nell’accordare i pianoforti. E fin lì tutto ok, niente di che.
Dopo aver accordato 123 pianoforti di comuni mortali, venne mandato ad accordare il pianoforte di una famiglia atipica, anche se nessuno ne era al corrente, che abitava nei pressi di Forks, precisamente presso un bosco con accanto un ruscello. Gli abitanti di quella casa si erano appena trasferiti in quella città. Erano in sette: tre donne e quattro uomini. Rispondevano come Cullen, la famiglia Cullen.
Jake, appena arrivato, ebbe un formicolio allo stomaco…ma non si saprà mai se era perché non mangiava da una settimana (rammentate che era senza soldi? n.d.r.), se era per il suo odio prematuro verso i Cullen o se era a causa di Embry perché gli stava facendo il solletico (un momento…ma che centra Embry in questo capitolo? O_o sono sconvolta…n.d.r.)
Comunque…arrivato a casa Cullen, non poté fare a meno di notare quanto i Cullen fossero strafighi (specialmente il MIO Edward!! u.u n.d.r.)!
Esme (per chi non la conoscesse era: colei che sgobbava ogni giorno per le sue sorellastre e la matrigna…no scusate…quella era Cenerentola…n.d.r.) lo accompagnò nella sala dove stava appunto il pianoforte da accordare, mentre tutti erano attorno a lui ad ammirare attrezzi mai visti, come ad esempio un cacciavite…il problema, però, è che mancava un Cullen all’appello.
Dopo essere stati ad osservare come bambini di cinque anni quello strano strumento, ognuno se ne andò per i fatti suoi; ovvero: Rosalie si rinchiuse in camera sua per specchiarsi e baciarsi davanti allo specchio, Alice era intenta a farsi venire visioni per vincere ancora più soldi con la ruota del lotto, Jasper era andato a caccia di farfalle, Carlisle era andato a vedere il nuovo posto di lavoro, la dolce Esme era con Alice a vincere vagonate si soldi ed Edward era impegnato con la sottoscritta a…(meglio non dirlo!XD diventerebbe un rating ROSSO XD n.d.r.). chi manca all’appello? Emmett naturalmente! E cosa stava facendo? Non ci è permesso saperlo (male, molto male!! n.d.r.)
Il pianoforte dei Cullen era un pianoforte a coda e quindi Jake, per lavorarci, era stato costretto ad aprirlo e a tenere sollevato il coperchio tramite l’asta.
In quel preciso momento il figliol prodigo, ossia Emmett, ritorna a casa. Quel giorno era particolarmente contento, perché era riuscito ad avere il numero di una bella biondina senza che Rose lo sapesse (questo era quello che almeno lui pensava…n.d.r.), e, vedendo uno sconosciuto in casa sua, decise di presentarsi in un modo tutto speciale: si appostò dietro le sue spalle e iniziò a fargli il solletico, come aveva fatto Embry poco prima.
Peccato però che Jake non si aspettasse niente di tutto ciò, quindi, spaventato, tirò indietro le braccia e, con ancora la testa dentro, tolse l’asta dal coperchio del pianoforte e…beh si sa! Venne decapitato…Emmett stava ridendo come un matto; il problema però era che, compiendo quel gesto, aveva messo in disordine il salotto, gentilmente riordinato venti minuti prima da Esme/Cenerella, ma senza l’aiuto dei topolini.
Così prese il corpo decapitato e lo nascose sotto il tappeto poi, dopo aver preso un coltello e un cucchiaio dalla cucina, prese la testa del povero ragazzo e, dopo essersi meravigliato di quanto fosse vuota, la svuotò e, dopo averla appoggiata sopra il pianoforte, ci mise dentro dei fiorellini di campo che aveva raccolto prima.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scema come sono ho dimenticato un’altra cosa…ringrazio (ancora con i ringraziamenti? XD)
CassandraLeben, LaPiccolaPrincess e memi16 per avermi messo tra gli autori preferiti!! *me commossa!* un bacione enorme!! ^^

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls