Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Robyn01    03/07/2014    1 recensioni
Red meriterebbe una FF, no? E' bene si la mia FF si basa sulla storia di Red, con alcune modifiche per renderla più avvincente, nella storia sono presenti anche i dialoghi del videogame, quando Red lottava con (es) Gennaro Bullo, i classici "Pikachu usa tuonoshock, ma fallisce".
Spero di essermi spiegato bene e di avervi incuriosito =)
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:” Plumbeopoli e un capo palestra duro come la roccia”

Dal giorno in cui ebbi Pikachu, con il passare dei giorni il nostro legame divenne sempre più saldo, catturai molti Pokemon ma il mio team non era ancora ufficiale, avevo catturato un Pidgeotto, un Mankey, un Nidorino, un Butterfree e avevo comprato un Magikarp da un truffatore, per poi allenarlo fino a farlo evolvere in un Gyarados.
Pikachu aveva imparato Attacco rapido, Fulmine , schianto e doppio team.
Eravamo più che pronti per una lotta con il capo palestra di Plumbeopoli, sapevo che allenava Pokemon di tipo roccia e terra quindi Pikachu non poteva nulla.
Schierai Mankey e Gyarados.
Brock : << Sono Brock, il capopalestra di Plumbeopoli, sei tu lo sfidante di Biancavilla? >>
Annuii.
Cominciò la battaglia.
<< Mankey vai!
Brock manda in campo Geodude nemico!
Mankey usa colpo basso!
E’ superefficace!
Geodude nemico è esausto.
Mankey ritorna!
Gyarados vai!
Brock manda in campo Onix!
Gyarados vai!
Onix usa sassata!
Gyarados usa Idropulsar!
Onix nemico è esausto.
<< Mi hai battuto, complimenti! Ti sei aggiudicato la medaglia sasso! >>
disse Brock fiero del suo sfidante.
Non ho mai dimenticato quel giorno, è impossibile! Il giorno in cui conquistai la mia prima medaglia! Quello fu  il primo passo per diventare quello che sono oggi.
Il giorno dopo attraversai un percorso pieno zeppo di allenatori fino ad arrivare al Monte Luna, famoso per la presenza di molti Cleffary e molte pietre lunari.
Lo attraversai, ma non fu molto facile, poiché vi incontrai dei tipi loschi, si facevano chiamare “Team Rocket”.
Non so di preciso cosa ci facessero in quel posto, molto probabilmente per la rarissima pietra lunare, che, modestamente, fui l’unico a trovare, facendo evolvere Nidorino in Nidoking, catturai tutti i Pokèmon presenti in quel monte, Pokèmon come Zubat, Geodude,Onix, e addirittura un rarissimo Cleffary.
Trovai un fossile, un Domofossile, per l’esattezza, l’altro –un Helixfossile- lo prese un Pokèfanatico con un Koffing e un Grimer.
La strada per arrivare a Celestopoli non fu facilissima, ma grazie ai miei Pokemon riuscii a farcela.
Arrivati andai a visitare una casa, c’era una ragazza con un Bulbasaur, appena lo vidi mi si illuminarono gli occhi, era rarissimo, impossibile trovarlo!
<< Sei un allenatore? >>disse.
Annuii.
<< Ti andrebbe di prendere questo Bulbasaur? >> disse.
Ero eccitatissimo, per poco non saltavo per tutta la casa!
Annuii e ricevetti immediatamente Bulbasaur e la sua pokè ball.
andai subito al percorso di Celestopoli per allenarlo al “ponte pepita” un ponte pieno zeppo di allenatori. Prima però dovetti sfidare il mio rivale Blue, aveva un Pidgeotto, il suo inseparabile Eevee, un Raticate, e un inutile Abra.
Con Pidgeotto, Pikachu, Bulbasaur e Mankey lo sconfissi con molta facilità.
<< Ehi, rilassati hai vinto…  A proposito, tieni è uno strumento per i pettegoli come te! >>
Disse, faceva di tutto per giudicarmi, specialmente quando perdeva! Ah quanto rosicava!
Mi diede un “pokèvip” uno strumento  simile agli Smartphone di oggi.
Avendo battuto gli allenatori del ponte pepita (più un membro del team rocket) mi avventurai verso la casa di Bill.
Entrai.
C’era solo un Pokèmon , Pikachu mi fece cenno di avvicinarmi, mi sedetti vicino al Pokèmon, il quale cominciò sorprendentemente a parlare
<< Ehi sono Bill, cos’è quella faccia? Dico la verità! Ora andrò nel separatore cellulare, tu avvia la separazione cellulare sul mio computer >>
Così feci, dal separatore cellulare uscì Bill, il quale mi fece vedere tutte le evoluzioni di Eevee presenti a Kanto, e inoltre mi diede un biglietto per la MN\ANNA.
Tornai a Celestopoli, ero davanti alla palestra di Misty..
Ero pronto a sfidarla!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Robyn01