Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    03/07/2014    3 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XII
Come si aggiunse un'attaccante pazza.
Hershel si rivelò più inutile di quel che si temeva: non sapeva minimamente giocare a calcio, in compenso era fantastico nel trovare i nomi alle tecniche speciali. Il novanta percento del tempo lo usava a studiare il computer del Quinto Settore o ad analizzare estasiato ogni anfratto della scuola. Grazie a lui si trovò una cantina segreta stipata di palloni e divise della Raimon: un vero e proprio arsenale che non sarebbe mai realmente servito. Non sarebbero mai arrivati a duemila calciatori, ed era già un miracolo che fossero in dodici. In compenso trovarono anche delle divise scolastiche da usare quando non si allenavano, cioè mai.
Luc scoprì il suo Spirito Guerriero in quella settimana: si chiamava Etologo Sportivo, ma non parlava. In compenso aveva delle gran belle tecniche, come Ochette Martina che copriva il campo di oche troppo affettuose con gli avversari e permetteva dribling più facili. Gosho imparò Scan Offensivo e Colpo Di Fortuna da alcuni appunti recuperati sempre da Hershel con cui aveva stretto particolare amicizia. Dino si era messo d'impegno e anche lui aveva acquisito la Tecnica Proibita Del Virtuoso, creando così i Gemelli Orchestrali con Isa. Era come una nuova tecnica speciale, ma non era ancora perfetta e vantava numerose lacune. Speravano di migliorarla prima del Cammino Imperiale che sembrava sempre più vicino.
Era talmente vicino che anche le ronde degli Imperiali erano aumentate. La squadra non poteva stare certo dietro a tutti quegli orari e alla fine gli appostamenti si erano ridotti a due volte a settimana: il martedì e il giovedì. I più attivi(Isa, Suzanne e Julia) facevano dei turni anche il sabato o la domenica, ma non era cambiato molto. Fu proprio durante una di queste ronde speciali che conobbero lei. Era una ragazza dai capelli lisci e neri, gli occhi di un intenso argento e i movimenti sinuosi e agili di una ginnasta esperta. Era stata braccata da degli Imperiali nella zona est della città, ma non si era data per vinta. Un paio di colpi ben assestati e i primi due erano al tappeto. Per i restanti tre si dovette impegnare di più, ma grazie all'arrivo di Julia neanche cinque minuti e se ne andavano via a gambe levate.
<< Ehi! Sei forte!>> disse Covenant dandole un pugnetto sulla spalla guardando le Guardie che scappavano<< Come ti chiami?>>.
<< Sakura Mochizuki.>> rispose ricambiando il gesto<< Giochi a calcio, vero?>>.
<< Certo! E tu?>>.
<< Dopo acrobatica, judo, karate, kendo, arco e scherma medioevale è il mio sport preferito.>>.
<< Caspita. Ti devi nascondere o hai una famiglia da cui tornare?>>.
<< Se ritorno vado al Quinto Settore! Piuttosto scappo!>>.
<< Allora sei la benvenuta. Vieni con me, ti mostro un posto!>>.
Scesero nelle fogne senza che nessuno le vedesse e arrivarono alle rovine della Raimon.
<< Tu come tu chiami?>> domandò Sakura senza badare al posto dove si trovavano.
<< Julia Covenant e sono Canadese.>> rispose dandosi un pugno sul petto<< È già da un po' che te lo voglio chiedere: quanti anni hai?>>.
<< Dodici a novembre.>>.
<< Co... cosa?! Ti facevo più grande di me!>>.
<< Perché? Quanti anni hai?>>.
<< Tredici.>>.
<< In fondo abbiamo solo un anno di differenza, no? Ma questa è la Raimon di Inazuma Eleven!>>.
<< Prego?!>>.
<< È un videogioco da cui hanno tratto un manga da cui è stato tratto un anime! Fantastico! Credevo non esistesse! È il sogno di ogni Otaku!>>.
<< Di ogni cosa?!>>.
<< Otaku! Fan sfegatato di Anime e Manga!>> la guardò interrogativa<< Hai presente chi si traveste da cartone animato?>>.
<< Un Nerd?>>.
<< Circa, ma è praticamente solo sul Giappone!>>.
<< O...key... vieni che ti presento al resto della squadra.>>.
Mentre attraversavano il campo Sakura indicava da una parete all'altra esclamando tutta eccitata “Proprio come il gioco!” oppure “Oh, se avessi avuto una divisa così per il cosplay!”.
<< David!>> esclamò Julia richiamando il compagni<< Ho trovato una nuova giocatrice per la squadra. Si chiama Sakura Mochizuki. È una tosta però...>>.
<< Fantastico! Tu sei David Evans! O mio dio! Ma questo vuol dire che Inazuma Eleven è ambientato nel futuro! Magari Akihiro Hino è un veggente... oppure un oracolo del Campo Mezzosangue! Splendido!>> disse tutto così velocemente che si ritrovò praticamente senza fiato.
<< Em... no. Io sono il figlio di Mark Evans, non il nonno.>> rispose David cercando di evitare di sembrare meno scocciato di quanto non fosse.
<< Oh... INCREDIBILE!>> gli prese la mano con gli occhi illuminati<< E tuo padre è qui?>> iniziò a guardarsi attorno eccitata.
<< È in una prigione del Quinto Settore.>>.
<< Cosa? Ah! Lo avevo detto ai miei che erano cattivi, ma come sempre non mi hanno creduto! Chissà perché poi sono scappata un paio di volte prima di oggi!>>.
<< Eri già scappata?>> chiese Julia.
<< Sì. I miei sono convintissimi che andare al Quinto Settore mi aiuterà, così cono scappata nei giorni in cui dovevano venire le Guardie Imperiali a prendermi. Molti ragazzi fanno questa fine se hanno dei genitori come i miei.>>.
<< Cavolo.>> David e Julia si guardarono<< Ora più che mai dobbiamo fermare il Quinto Settore. Benvenuta in squadra, Sakura!>>.
<< È un piacere e un onore.>>.
<< Tra poco ti presento anche la squadra, ora se vuoi sistemare le tue cose ti accompagno den... abbassatevi!>> una saetta giallo oro gli passò sulla testa<< ISA!>>.
<< SCUSA!>> rispose la ragazza<< LO SAI CHE NON È PERFEZIONATA!>>.
<< NON PER QUESTO DEVI QUASI UCCIDERCI!>> fece un respiro<< Scusala, al momento sta...>>.
<< Que... que... quella era la Tecnica Proibita Del Virtuoso!>>.
<< Non proprio, quella l'ha già imparata.>> si grattò la nuca<< Forza, andiamo! Hai fame?>>.
<< No, mi è bastato prendere a pugni quegli Imperiali!>> sfoggiò un ghigno poco rassicurante.
<< O... kay... entriamo. Julia, tu meglio se vai ad allenarti.>>.
<< Signorsì!>> esclamò mettendosi sull'attenti e correndo in campo.
David e Sakura entrarono nell'istituto tra un urletto eccitato e l'altro della ragazza. Quel posto era proprio come l'aveva immaginato, con tutte quelle aule e quelle zone per allenarsi. Ogni cosa l'entusiasmava e le faceva dire “Oh, questo è come nel gioco!>” oppure “Questo sembra l'Anime!” o anche “Questo è nuovo, cos'è?”. Al giovane Evans venne quasi mal di testa.
Arrivarono in una stanza dove un ragazzo con gli occhiali stava esaminando un computer.
<< Come va, Hershel?>> domandò David<< Hai risolto il nostro problema?>>.
<< Hershel, come Hershel Layton il professore di archeologia!>> esclamò eccitata Sakura. Evans si dette una mano sulla faccia.
<< Precisamente. Comunque David ancora niente, ci sto provando, ma sembra impossibile.>> Hershel non staccò gli occhi dal suo lavoro<< Ho individuato la memoria, la batteria e il disco D, ma niente GPS.>>.
<< Quello non è un microchip?>> domandò Sakura. Gli si era avvicinata da dietro e per poco lui cadde dalla sedia.
<< Ah! E tu chi sei?>>.
<< Sakura Mochizuki, nuova giocatrice della vostra squadra.>>.
<< Mochizuki... Mochizuki... conosci Jun Mochizuki?>>.
<< Certo, è mio zio.>>.
<< Tuo zio è l'autore di Pandora Hearts?!>>.
<< Sì, sei un fan?>>.
<< Certo! Mi chiamo Hershel Glass e sono un gamer otaku nerd con la passione per l'archeologia!>>.
<< Wow! Allora conosci Inazuma Eleven? E Assassin's Creed? E Ju-On The Grudge?>>.
<< Altro che sì, ti piacciono i videogiochi Horror?>>.
<< Li adoro!>>.
<< Em... scusate!>> li riprese David con un colpetto di tosse<< Non dovevamo cercare quel GPS?>>.
<< Ops, vero!>> Hershel tornò a guardare il computer mezzo aperto sul tavolo<< Allora: sì, quello è un microchip, ma serve per il colore dello schermo. Aspetta, però, sotto...>> estrasse una specie di scatolina con una luce ad intermittenza color blu.
<< Sembra una cimice.>> notò Sakura<< Potrebbe essere...>>.
<< C'è solo un modo per scoprirlo.>>.
<< Non penserai di attivarlo qui, vero?>> domandò David.
<< Per chi mi hai preso?! Bisogna andare in superficie e vedere se arrivano degli Imperiali.>>.
<< Vado io!>> sorrise Sakura.
<< Sei sicura?>>.
<< Certo! Ho già imparato la strada, inoltre mi so difendere.>> tirò un calcio e fece un buco nella parete<< Ops, scusate.>>.
<< Eh eh eh...>> tremarono Hershel e David.
<< Se te la senti si può fare. Ti farò accompagnare comunque da un nostro giocatore.>> sorrise David.
<< Julia?>>.
<< No, si deve allenare. Credo che Isa sia libera, però!>>.
<< Quella della Tecnica Proibita Del Virtuoso? Fantastico!>> fece un salto eccitato.
<< Alt, dopo pranzo, va bene?>> lo stomaco della ragazza brontolò<< Lo prendo per un sì.>>.
<< E io?>> chiese Hershel.
<< Che domande! Vieni con noi!>>.

Ciao ciao, vi sono mancata? Scusate, ma ho avuto la maturità... ma adesso è tutto finito e sono tutta per voi! ^w^
Hawkins: Vai avanti e non rompere.
Archer?! *lo prende per le spalle ed inizia a scuoterlo* Dove diamine è Mark Evans!?
Hawkins: Impegno improrogabile.
Cioé?
Hawkins: Doveva allenare la nuova Inazuma.
Oh... bé, devo ammetere che da grande è figo... ma non può competere con Caleb, Willy e Nathan.
Hawkins: E con me... ma a parte questo, sbaglio o è una vita che non aggiorni?
Maturità. Ma passiamo alle recensioni! diavolettadragonica98
Hawkins: Non è una di molte parole.
Proprio come te. Dice che si fa sempre più interessante. Bé, spero di non aver cannato con questo capitolo.
Hawkins: Cannonato, magari. Sei attaccante?
Questi calciatori! -.-
Comunque grazie per la recensione(l'unica che ho ricevuto! T.T) e a presto.
Hawkins: Finito?
No! Ho un paio di novità da dire: 1) Ho comprato Inazuma Eleven Go Ombra... sono eccitatissima! ^w^
2) Ho fatto la mia pagina facebook da autrice di EFP! Se mettete "mi piace" potete seguire al meglio i miei aggiornamenti, ma, mi raccomando, fate "ricevi notifiche" altrimenti vi sfuggirà tutto. Pare che le pagine non a pagamento siano visibili solo dal 3% degli utenti che seguono la pagina(che scatole).
Hawkins: Come se qualcuno mai ti seguisse.
265 "mi piace"
Hawkins: Io ne leggo solo 5...
Ops, pagina sbagliata.
Comunque, grazie ancora per aver letto e scrivetemi cosa ne pensate(accetto anche insulti!)
Bene, a presto!^^
Ciao ciao!^^
JKEdogawa e Archer Hawkins
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa