Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    04/07/2014    2 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Aspetta, aspetta, aspetta ! Mi stai seriamente dicendo che... che Malfoy, Draco Malfoy ti ha baciata !?'' una Ginny Weasly, a dir poco impazzita, stava chiedendo gentilmente ad Hermione cosa fosse successo ''Sì Ginny è quello che ho detto, già me ne sto pentendo... non fare così!'' rispose tristemente ''Guarda Hermione che io sono felicissima di quello che è successo, sono anche ovviamente incredula, ma credimi non potevi darmi notizia migliore, me ne ero resa conto dei vostri sguardi alla festa... Secondo me potevate anche spingervi oltre i baci..'' ''GINNY! Ma cosa dici? E' stato solo perchè abbiamo bevuto un po' ed eravamo felici perchè la festa è andata bene e...'' ''Dai Hermione! Semplicemente c'è attrazione tra voi, magari anche qualcosa in più, perchè nasconderlo? Probabilmente c'è sempre stata ma eravate chiusi nelle vostre battaglie per rendervene conto...'' ''Ginny secondo me stai correndo troppo, è solo un bacio... '' '' Si certo solo un bacio, un bacio tra due persone che qualche settimana fa affermavano di odiarsi!'' ''Beh comunque lo sto evitando e credimi è difficile visto che dorme affianco'' ''Non devi evitarlo... Hermione quando lo rivedrai?'' ''Stasera abbiamo la ronda...'' ''Bene quindi ti è impossibile evitarlo per sempre'' disse facendo una faccia compiaciuta ''Dovresti essere dalla mia parte !'' ''Ma io lo sono, ecco perchè ti sto incitando! Secondo il mio, non tanto modesto, parere siete perfetti insieme'' e sorrise facendo saltare tutti i nervi alla povera Hermione.

 

Nel frattempo nella camera vicina: ''Dra dovresti calmarti! Si può sapere cos'è successo?'' Blaise Zabini stava stranamente perdendo la pazienza a vedere il suo migliore amico camminare avanti e indietro, borbottando parole senza alcun senso logico ''Cazzo Blaise! CAZZO!'' urlò isterico il ragazzo biondo ''Visto che non parli tirerò a indovinare... mh.. allora centra la tua famiglia?'' il ragazzo scosse la testa agitato ''Theo, Daphne ? Ooh! Pansy è tornata a tartassarti sul quel viaggio in Francia che voleva fare con tutti ? '' il ragazzo scosse nuovamente la testa ''Allora... Una ragazza! Anche se tu non ti fai mai problemi con le ragazze..'' ''E' questo il problema'' rispose affranto ''Beh... se è un problema di ragazze... può solo essere... – si sedette sulla poltroncina verde-argento e poggiò il mento tra l'indice e il pollice della mano destra, accavallando le gambe- Oh Salazar, la Granger !'' Draco spalancò gli occhi al massimo e lentamente annuì ''Oh cavolo! Cosa è successo? Devo ammettere che è proprio una bella ragazza, alla festa stava benissimo ed è anche simpatica, oltre il fatto che ha bevuto e fumato... Comunque ultimamente quasi non l'ho vista'' disse con sguardo malizioso ''L'ho baciata... Dopo la festa...'' ''Oh Draco mi dispiace che ti abbia respinto, ecco potevi immaginarlo..'' ''Non mi ha respinto, andiamo Bla stiamo parlando di me neanche la regina dei Grifoni può resistermi '' rispose con un ghigno ''Quindi... vi siete baciati e adesso ti evita... Ecco perchè non la vedo quasi mai...Ah l'amour quanti problemi può portare..'' ''Ma che cazzo dici Blaise?! Stasera comunque abbiamo la ronda..'' Blaise sentendo l'ultima frase fece di nuovo un sorriso malizioso ''Beh, dovresti usufruire delle tue migliori qualità Draco... E' la ragazza fatta per te, una che ti sa mettere al tuo posto, già ti piace ma ovviamente non l'accetti...'' ''Bla stai correndo troppo, sono stati solo un paio di baci'' ''Beh sì, ma tra due persone che prima credevano di odiarsi..'' ''Blaise andiamo a mangiare che è meglio...''.

 

I due ragazzi uscirono dalla camera, ma allo stesso tempo lo fecero anche le ragazze della porta affianco ''Malfoy, Zabini !'' salutò raggiante Ginny ''Weasly, Hermione'' disse invece Blaise citando il nome della ragazza a cui il biondo non smetteva di pensare un attimo ''Ah Granger ricorda che stasera c'è la ronda!'' disse Malfoy guardando insistentemente gli occhi dorati della grifondoro, che sembravano felici... di vederlo? ''Certo Malfoy come potrei dimenticarmene...'' ''Bene allora a stasera, Mezzosangue!'' disse dedicandole esclusivamente un mezzo sorriso ''A stasera, Furetto''.

 

''Eccoti Granger, stavo quasi per andarmene'' ''Oh mi avresti abbandonata?'' ''E tu stavi pensando di farlo?'' chiese invece il ragazzo ''Più o meno...'' rispose abbassando la testa ''Dai, ho capito che mi stai evitando, solo che non ce n'è motivo... Ora è meglio se ci muoviamo'' entrambi in silenzio e in imbarazzo camminavano per i corridoi quando,improvvisamente, un rumore li fece scattare e Draco Malfoy, l'unico ed il solo, si pose a mo' di scudo davanti ad Hermione, evidentemente stupita dal dolce gesto. Capirono che il rumore proveniva da una classe dall'altra parte del corridoio, così lentamente si avvicinarono e Draco Malfoy dopo aver posto l'indice sulla bocca per indicare ad Hermione di stare in silenzio, aprì lentamente la porta rendendosi conto troppo tardi che un ragazzino aveva appena scagliato uno ''STUPEFICIUM'' e tutto ciò che circondava il ragazzo diventò buio...

 

Due occhi grigi iniziarono a scorgere in modo sfocato ciò che li circondava: letti bianchi con tende intorno, medicine ovunque, non poteva essere altro che l'infermeria... il proprietario di quegli occhi era ovviamente Draco Malfoy, che cercava di capire la ragione del suo soggiorno lì dentro; provava un forte dolore alla testa e dietro la nuca e di certo non era una cosa positiva, si rese poi conto di avere qualcosa che pressava sullo stomaco... beh quel qualcosa era, per la felicità del suddetto biondino, Hermione Granger che dormiva addosso a lui beatamente; probabilmente però quella ragazza era talmente geniale da rendersi conto del fatto che l'infermo si era appena svegliato e quindi aprì lentamente gli occhi ''Oh Malfoy sei sveglio!'' disse subito dopo aver alzato la testa ''Già anche tu adesso, Buongiorno.. beh non è proprio giorno a quanto pare'' rispose ghignando poi il suo volto divenne serio quando la dolce ragazza si avvicinò di più per controllare ''Allora sembra che stai bene, Madama Chips era andata a riposare, ecco dormi da circa 20 ore il che non è proprio una cosa positiva..'' ''Aspetta 20 ore?'' ''Già quei ragazzi stavano duellando per non ho capito quale assurdità e beh.. ti hanno colpito in pieno, posso fare qualcosa per aiutarti?'' chiese la ragazza preoccupata ''Beh una cosa potresti farla effettivamente '' allungò il braccio e si portò addosso la grifondoro, da così vicino era ancora più bella , i suoi occhi limpidi non nascondevano alcuna emozione: imbarazzo, eccitazione, divertimento ...''Malfoy devo ricordarti che sei stato in una specie di coma per 20 ore ?'' disse con voce bassa e inaspettatamente sensuale ''Mai stato più in forma'' la baciò lentamente poggiando le mani sui suoi fianchi magri mentre lei gli stringeva le spalle ''Ma che stiamo facendo?'' chiese la ragazza staccandosi ''Ciò che è giusto'' rispose Malfoy, la baciò di nuovo, ancora e ancora ed Hermione sentiva il suo cuore accelerare sempre di più ''Granger, sono venuta per darti il cambio!'' la ragazza balzò giù dal letto e Draco a mala pena trattenne le risate ''Sì … sì certo … sì... vado'' e quando l'infermiera si girò si abbasso nuovamente su Malfoy ''Buonanotte'' gli lasciò un casto bacio sulle labbra ''Notte Hermione..'' la ragazza abbandonò la sala con un sorriso che metteva ben in vista tutti i 32 denti che possedeva.

Alloraaaa salve sono le 00 e 16 e sto per postare questo capitolo, spero che vi piaccia...
Ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia tra seguite,preferite e ricordate a chi l'ha recensita ed un grazie speciale a 
Thegirlwhowasonfire  che recensisce spesso la mia storia e mi aiuta a capire molte cose... sopratutto nell'ultima recensione : sinceramente spero che ti sia piaciuto questo capitolo!
Se avete qualsiasi cosa da dire su questa storia che sia essa buona cattiva o così così io accetto tutto... Alla prossima care baci <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97