Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    25/08/2008    9 recensioni
SPOILER HP & THE DEATHLY HALLOWS!! Voldemort è stato sconfitto, e tutto è tornato alla tranquillità… O quasi tutto. La vita dei nostri eroi dopo la Battaglia di Hogwarts, tra amore e odio, vita e morte, litigi e amicizie. Perché, nonostante tutto, sono sempre loro. Recensite vi prego!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo avviso

 

Questo avviso è per coloro che hanno seguito la fic finora e che, nonostante siano passati più di sei mesi dall'ultimo aggiornamento, continuano ad attenderne uno futuro. Innanzitutto voglio ringraziarvi per l'affetto che mi avete dimostrato con le vostre recensioni e per aver portato tanta pazienza, più di quanta io ne meritassi. Grazie ^^

Le parole che seguiranno probabilmente non vi rallegreranno, ma ho deciso di essere sincera con voi lettori e di non darvi più false speranze, come ho fatto in precedenza. Non voglio deludervi più di quanto non abbia già fatto, non ve lo meritate.

Le cose stanno così: ho abbandonato la fan fiction in questi mesi soprattutto per mancanza di ispirazione. Purtroppo ho perso l'entusiasmo e le tante idee che avevo in precedenza. Hanno avuto un ruolo in questo anche gli impegni scolastici, che non mi hanno dato tregua. Avevo però pensato che probabilmente con l'estate sarebbe tornata l'ispirazione, ma così non è stato. Ora come ora, non so dirvi se questa storia vedrà una continuazione. Io spero fortemente di sì.

Odio, odio davvero lasciare un lavoro incompleto. Questa esperienza mi ha dato tanto, nonostante io non mi sia dedicata ad essa come avrei potuto. Ed è per questo che non voglio lasciarla andare.

Mi auguro vivamente di lasciarmi alle spalle questa influenza negativa, e di tornare a dedicarmi a questa fan fiction. Per ora, nessuna promessa: potrei riuscire ad aggiornare fra un mese, fra un anno o addirittura mai più. Nonostante non meritiate tutta questa attesa, spero che comprendiate questo mio blocco.

Mi dispiace :'-(

 

Grazie a tutti per avermi ascoltato. Un saluto speciale a EDVIGE86, Red Irish, ninny, Arya, robby, 'Mione92, herm993, Nasreen, mione94, lilla4eve, potterina_88_, Hermioncina Weasley, hermione77, Francy H.P., Davil H.P., Lill, Anyux e cloe sullivan, per aver recensito il capitolo precedente (tanto tempo fa, ormai).

 

Un grande bacio e tante scuse

Con la speranza di risentirci presto

Vostra,

Angelikfire

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire