Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    04/07/2014    7 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Dodici.
 
Veronica’s pov.

Guardo per l’ennesima volta l’orologio.
 
Sono quasi le sette e di Harry non c’è nemmeno l’ombra.
 
“Lorenzo vieni qua!” Urla Celine.
 
“Pendimi!” Urla lui.
 
“Che state combinando?” Chiedo sporgendomi dalla porta della cucina.
 
“Sto cercando di prendere Lorenzo. Gli ho fatto il bagnetto e ora non vuole più vestirsi.” Spiega lei.
 
Ridacchio e scuoto la testa.
 
Il campanello suono e vado ad aprire. “Apro io.” Avverto le altre.
 
Apro la porta e mi ritrovo davanti Harry. “Sei in ritardo.”
 
“Si, lo so…”
 
Gli chiudo la porta in faccia e me ne vado in soggiorno.
 
“Veronica.” Mi rimprovera Chiara prima di aprire la porta. “Viene Harry, entra pure.”
 
Il riccio entra a testa bassa e con le mani nelle tasche.
 
“Abbiamo finito il bagnetto.” Annuncia Elisa scendendo dalle scale con Leonardo in braccio.
 
“Lorenzo!” Urla di nuovo Celine.
 
Lorenzo, in pannolino, corre verso di me ridendo mentre lei lo insegue.
 
Scatta verso di lui, lo prende e lo stende sul divano facendogli il solletico sulla pancia scoperta.
 
Guardo Harry che sorride guardando la scena.
 
Sorrido a mia volta ma cerco di nasconderlo.
 
“Ora vestiamoci, su.” Dice Celine prendendo la tutina che si trova sul bracciolo del divano.
 
Gliela mette e poi gli lascia un bacio sulla fronte.
 
Va in cucina e torna con il biberon, il succo di frutta e la medicina per Lori.
 
“È ora della medicina.” Trilla con un tono buffo che ai bambini piace.
 
“Ew. Che chifo. Non la boglio.” Dice Lorenzo girando il viso dall’altra parte.
 
“Avanti Lori, non fare storie.” Dico portando le mani ai fianchi.
 
“Perché deve prendere la medicina?” Chiede Harry.
 
“Lorenzo ha problemi respiratori. Questa medicina serve a tenere sotto controllo la respirazione.”  Spiego.
 
Celine mette il succo nel biberon e le gocce in seguito. “Tieni, bevi.” Lo porge a Lorenzo.
 
“No.” Scuote la testa.
 
“Boglio io.” Dice Leo spuntando dalla porta.
 
“No, Leonardo.”
 
Mette il broncio e incrocia le piccole braccia.
 
Harry ridacchia, si avvicina e si abbassa alla sua altezza. “Ti va una caramella?” Chiede tirandola fuori dalla tasca e mostrandogliela.
 
“La boglio anche io.” Dice Lorenzo guardandolo.
 
“Facciamo così, tu bevi il succo e io ti do la caramella. Ci stai?” Propone lui sorridendo.
 
Lorenzo lo guarda sospettoso ma poi annuisce, prende il biberon e beve.
 
“Bravo. Allora, questa a te.” Da la caramella a Leo e poi ne tira fuori un’altra. “E questa a te.” La da a Lorenzo. “Perfetto, no?” Dice alzando la testa per guardarmi.
 
Sorrido e annuisco.
 
“Io vado a preparare le pizze.” Dice Celine. “Ti fermi a cena, Harry?”
 
Lui mi guarda per un po’ e poi rivolge l’attenzione a lei, sorridendo. “Volentieri.”
 
“Okay.” Sorride e torna in cucina.
 
Harry si alza in piedi e prende Leonardo in braccio. “Allora, piccoletto, come ti chiami?” Chiede mentre si siede sul divano vicino a Lorenzo.
 
“Leonado.” Risponde lui.
 
“E tu?” Chiede a Lorenzo.
 
“Loento.”
 
“E quanti anni avete?”
 
“Così.” Dicono mostrando due dita.
 
“Ma siete grandissimi.” Sorride.
 
I due annuiscono e mostrano le fossette come lui.
 
“Io invece sono Harry.”
 
“Hally.” Provano a dire.
 
“Mmh, è già un passo. Mettono la elle al posto della erre.” Dico prendendo Lorenzo in braccio.
 
“Allora, come sono stati questi due anni con loro?” Mi chiede Harry.
 
“Magnifici.” Rispondo sorridendo.
 
“Posso solo immaginare.” Dice accarezzando i capelli a Leonardo. “Tu sei fidanzata o… Non so.” Dice vago.
 
“Perché me lo chiedi?” Ridacchio.
 
“Era per sapere. E poi ho notato… L’anello.” Lo indica.
 
“Si. Me lo ha regalato Andrea.” Sorrido.
 
“E ora lui dov’è?”
 
“È ritornato in Italia, ha deciso di andare all’università.” Spiego.
 
“Capito.” Annuisce. “Chi è venuto con te in sala parte.”
 
“Mia madre.”
 
“È pronto.” Ci avverte Celine.
 
“Arriviamo.” Mi lazo, metto in piedi Lorenzo e lo prendo per mano.
 
“Stai ancora con Andrea?” Chiede Harry mentre si alza tenendo Leonardo in braccio.
 
“Una specie. Tu invece?”
 
“Io mi vedevo con una ma non è proprio una relazione. Mi sta troppo addosso.” Alza gli occhi al cielo.
 
Rido e scuoto la testa.
 
“Sembra simpatica.”
 
Angolo Autrice,
so che mi odierete per l’enorme, immenso, ritardo ma perdonatemi. Non avevo molto ispirazione questi giorni e non sapevo se continuare le mie storie. Oggi proverò ad aggiornarle tutte, ma non vi prometto niente. La mia mente è piena di idee nuove per delle storie che sto scrivendo, ma neanche una piccola idea per quelle che devo continuare. Scusate ancora.
Allora; da questo capitolo sembra che Harry e Veronica stiano istaurando un rapporto amichevole e i bambini sono adorabili come sempre.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Lasciate una recensione per farmelo sapere, ci conto.
Alla prossima,
Reds xx  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy