Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    25/08/2008    5 recensioni
Odiate un personaggio a tal punto di volerlo morto? Si? Allora questa è la fanfiction che fa' per voi! Qui TUTTI moriranno nel modo piu' idiota e demenziale possibile! (vi consiglio di leggerla solo se avete un senso dell'umorismo smisurato o se vi piace Kenny di South Park!)[in qualche capitolo potrebbero esserci spoiler sui personaggi piu' "nuovi"]. RICHIESTE CHIUSE.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORTE DI DEIDARA (CHIEDO SCUSA A KUN CHE MI AVEVA CHIESTO LA MORTE DI DEIDARA!! SCUSA SE HO SCRITTO CHE NON ME LA AVEVA CHIESTA NESSUNO. E' STATO UN MIO ERRORE)
Covo dell'Akatsuki, ore 15.30
Deidara: ehi Tobi! spiegami una cosa, uhn...
Tobi: cosa deve spiegare Tobi?? Tobi è un bravo ragazzo, Tobi spiega tutto quello che vuole il sempai!! allora Deidara-sempai me lo dici cosa deve spiegare il buon Tobi? eh? eh?eh?
Deidara: TAGLIA CORTO TOBI!!... dicevo...
*Tobi prende un paio di forbici e taglia il codino di Deidara*
Deidara: ARG!! IDIOTA MA CHE CAZZO FAI??
Tobi: me lo hai detto tu di tagliare corto sempai!
Deidara: Tobi...
Tobi: si Deidara-sempai??
Deidara: TI AMMAZZOOOOOOO!!
Konan: DEIDARA!! RAZZA DI MONELLACCIO LASCIA STARE LA MIA GIRELLA!!
Deidara: la tua girella,uhn?
Konan: sisi... Tobi è la mia girella personale ^_^
Deidara:O.O... e a che cosa serve una girella personale?
Konan: eh sapessi... piuttosto Tobi perchè quel cattivone cercava di ucciderti?
Tobi: vedi Konan-chan, Deidara-sempai mi ha chiesto di spiegare, Tobi voleva spiegare ma poi Deidara-sempai ha detto a Tobi di tagliare corto e visto che Tobi è un bravo ragazzo lo ha fatto ma poi il sempai si è arrabbiato!!
Konan:... non ci ho capito un emerito cavolo ma lasciamo perdere... ma qual era la cosa che Deidara ti ha chiesto di spiegargli?
Tobi: ora che ci penso... Deidara- sempai non mi hai piu detto cosa volevi sapere!!
Deidara: volevo sapere perche ti ostini a metterti sempre quella maschera idiota, uhn!
Tobi: la maschera di Tobi non è idiota sempai!!! è.... necessaria....
Deidara: necessaria? ...nel senso che serve per coprire brufoli o qualcosa del genere?
Tobi: ehm... diciamo di si...
Deidara: vabbe che sarà mai qualche brufoletto!! dai togliti la maschera sono curioso di vedere la tua faccia!!
Tobi: ma Tobi è un bravo ragazzo!! non fate togliere la maschera al povero Tobi!!
Konan: Tobi togliti subito la maschera!! altrimenti giuro che non verro' mai piu a lett... ehm volevo dire altrimenti non sarai piu' la mia girella personale!!
Deidara: chissa se Pain è al corrente di questa questione della girella ....
Konan: prova a farne parola con lui e giuro che dico a Hidan di sacrificarti a Jashin!
Deidara: o.O... ricevuto.... bene Tobi via la girella... ehm volevo dire la maschera
il povero Tobi si toglie la maschera....
Deidara: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...il biondo collassa...
Konan: ehi Tobi pero' potevi anche dirlo che avevi una faccia di colore verde coperta di verruche e pustole...


MORTE DI ITACHI dedicata a utada_hikaru
Tobi: Ehi Itachi-san
Itachi:.... (oddio, che vuole questo?)
Tobi: Itachi-saan!!
Itachi:.... (ma non ha qualcosa da fare?)
Tobi: Itachi-saan!!
Itachi:.... (che rompicoglioni...)
Tobi: ITACHI-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Itachi:... (aiuto le mie povere orecchie!)
Tobi: Itachi-san ma perche non mi rispondi???
*E' risaputo in tutta l'Akatsuki che Itachi parla l'Itachese (detto anche Puntinese) e che non si puo parlare con Itachi se non c'è Kisame nei paraggi, visto che l' Uomo-squalo è l'unico capace di tradurre.... peccato che Tobi sia l'unico a non aver capito questo meccanismo...
Tobi: Uffa e io che volevo chiederti una cosa importante...
Itachi:.... (eh? a me?)
Tobi: ...Itachi-san ma è vero che i bambini nascono sotto i cavoli?
Itachi: .... (ma quanti anni ha questo idiota ?)
Tobi: sai è stato Zetsu-san a spiegarmelo... poi pero' sono andato da Konan-chan e lei mi ha parlato di api e miele...
Itachi: .... (E A ME NON MI PUO FREGARE DI MENO!!)
Tobi: a quel punto sono tornato da Zetsu-san e lui mi ha detto di non rompere...
Itachi: .... (te lo direi anche io... ma non posso rinunciare ai miei adorati puntini...)
Tobi: quindi ho pensato di venire da te Itachi-san!! tu lo sai quale delle due cose è vera??
Itachi:...( ma ci è o ci fa?)
Tobi: e dai Itachi-saaaaaaan!!! che ti costa dirmelo?? perche Tobi non puo' mai sapere?? Tobi è un bravo ragazzo!! Dai dimmelo Itachi-saaaan!!!
ben presto gli strilletti di Tobi raggiungono livelli che neanche un'Emo come Itachi potrebbe riuscire a sopportare...
Tobi: ehi Itachi-san!! perche ora hai preso quella pistola in mano?
Itachi: ...C'è solo un modo per non sentirti piu'... (ATTENZIONE: LA SUDDETTA FRASE E' STATA DETTA AD ALTA VOCE)
... Itachi si spara....
Me: ma che idiota che sei Itachi!! non sarebbe stato piu' semplice uccidere Tobi??
Fantasma di Itachi: CAZZO!! PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMAAAAA??


----------------------------------------------------------------------------Esha's Angolo----------------------------------------------------------------------
capitolo lungo per chiedere scusa a tutti voi per l'attesa!! sapete com'è il Deathnote si è preso un leggero raffreddore... (e da quando i quaderni aranciopallinosi si prendono il raffreddore ad Agosto? nd Tutti)
RECENSIONI... che è meglio va!
Kirachan95: ti è piaciuta?? siiii che bellooooo *me felice* baci!!
utada_hikaru: FINALMENTE C'E' L'HO FATTA A FAR MORIRE ALMENO UNO DI QUEI 4!! me chiede infinite scuse x l'attesa...cmq Orochiokky nn beve the per davveroXDXD bacii
soarez: no in effetti non li ho ancora fatti morire... dimmi vuoi che muoiano insieme o separatamente? baci!
Haku_chan: grazie per la sincerita' ^___^... si in effetti alcune sono davvero scontate ma io mi diverto un mondo a scriverle XDXD!! baci!!
ah gia! ringrazio quelli che hanno messo tra i preferiti! (ma quanto vi adoro?)
1 - acdcman
2 - Akasuna no Chocolat
3 - Alechan
4 - ChibiGoku
5 - dark_angel90
6 - EKA94
7 - fefe e kiki
8 - gryffindor_ery
9 - hinata21
10 - ila_sabaku
11 - kikisama
12 - Kirachan95
13 - kun
14 - ladyflowers
15 - ladysakura
16 - Lally_the best
17 - Liby_chan
18 - lunapi71
19 - mespritshiny
20 - punk92
21 - Rukia_Chan
22 - sary_chan92
23 - soarez
24 - Targul
25 - utada_hikaru
26 - _videl_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha