Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraChan92_FraFave    26/08/2008    1 recensioni
Sei giovani alle prese con un Hogwarts un po' diversa... Una fiction a quattro mani: frafave e Sara_Chan...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Capitolo 1: Su il sipario!

L’Espresso per Hogwarts era, come tutti gli anni, affollatissimo e, tra le orde di ragazzi vocianti, una fanciulla si faceva largo, con modi non proprio gentili, in cerca di uno scompartimento libero. Verso la fine del treno riuscì finalmente a trovarne uno, entrò e, dopo aver riposto il baule, si sedette scomposta sul sedile di sinistra, leggendo una rivista sui ‘Vampire Metal’, ma pochi minuti dopo venne vinta dalle abili armi di Morfeo.

Molti ragazzi curiosi la osservavano con la bocca spalancata, mentre dormiva con il capo poggiato al finestrino: i lunghi capelli corvini ricadevano morbidi sulle spalle, incorniciandole il volto latteo e mettendo in risalto la bocca rosso sangue, dalla quale spuntavano due candidi canini appuntiti; le curve della ragazza erano coperte dalla morbida stoffa della camicetta, rallegrata dalla colorata cravatta verde argento, per un movimento involontario la gonna si stropicciò arrivando poco sopra il ginocchio e mettendo in bella mostra le lunghe gambe di lei. Ad un tratto l’oggetto della curiosità dei ragazzi spalancò gli occhi, neri come la pece, urlando: “Asciugatevi la bava, brutti pervertiti!”, dopodichè si alzò e, con uno scatto, uscì dallo scompartimento.

Mentre era seduta a gustarsi un bicchiere di vino, dalla porta comparvero due figure che la ragazza riconobbe come i suoi compagni di casa .

“Holà, Sara! Todo bien?... Mucias gratis” il primo ragazzo, dopo essersi impadronito del bicchiere, la salutò con un bacio tra viso e collo, beccandosi un sonoro schiaffo in risposta.

“Ciao, Spike… Il bicchiere non era per te, comunque… Come va, Draco?” chiese lei rivolta al biondino di fianco a Spike.

“Tutto ok, Sara. A parte che mi sono dovuto sorbire 15 giorni con questo rifiuto di tomba!” rispose Draco.

“Non sai quanto ti capisco! Io me lo devo sopportare da quando sono nata, pardon, morta” rispose lei alzandosi per far sdraiare Spike e poi sedersi sopra il ragazzo che oramai era abituato al suo modo di fare.

“E poi ti lamentavi di un bacetto innocente!” fece lui ironico, ricevendo una gomitata.

Mente Spike accarezzava pensieroso le gambe di Sara, che non sembrava infastidita, entrò di corsa una ragazza e, siccome Draco era ancora sulla porta, finì dritta dritta tra le sue braccia.

“Ops, scusa… Non volevo… Non ti avevo visto” scusandosi alzò gli occhi e pensò di essere finita addosso ad un angelo: il ragazzo aveva i capelli chiarissimi, raccolti in un corto codino dietro la testa, che ricadevano in ciuffi ribelli sugli occhi, grigi come una colata d’argento, dai quali non traspariva nessuna sensazione; lei fece cadere lo sguardo sul fisico asciutto e muscoloso del ragazzo che la sorreggeva e, quando tornò a guardarlo in viso, lui aveva un ghigno divertito dipinto sul volto. Distogliendo controvoglia lo sguardo dal ragazzo, salutò con la mano l’amica, che si alzò sfoggiando nella camminata il suo fisico da paura, disse: “Ciao Francesca, il tuo salvatore è Draco Malfoy; questo qui, invece si chiama William… O meglio, Spike” concluse Sara vedendo l’espressione disgustata del ragazzo, anche lui biondo platino, Spike aveva un viso meno infantile di Draco e con i tratti più marcati; la cosa più in risalto erano i suoi profondi occhi neri. Per quanto riguarda il fisico non ci si poteva lamentare: era abbastanza muscoloso, ma in modo equilibrato.

“Come hai passato le vacanze?” chiese Sara rivolta alla ragazza appena entrata.

Era alta, con i capelli color miele, scompigliati, che le ricadevano sul viso aggiungendosi alla frangetta; subito le mani, ben curate, li risistemarono e da sotto comparvero due occhi verde smeraldo; anche lei, come gli altri, indossava la divisa e, anche se non era corta come quella di Sara, il suo corpo formoso era messo in risalto, così come le gambe abbronzate.

“Sono stata in Italia: ho visitato Venezia” rispose Francesca.

Dopo un paio d’ore e molte chiacchiere, l’allegra voce di Sara esclamò con elegante finezza: “Cazzo, siamo già arrivati!”

A quel punto i quattro ragazzi scesero dal treno e si diressero in un’elegante carrozza, che li avrebbe condotti al castello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraChan92_FraFave