Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jungkookitty    04/07/2014    2 recensioni
*TRATTO DALLA STORIA*
"Bene, allora ti chiamerò Ninnie!" affermò Niall sorridendo.
"Perchè Ninnie?" domandò la bambina visibilmente divertita. "Allora io ti chiamerò Nello il bidello bello!" continuò ridendo.
"Uhm... Okay, anche se da grande non voglio fare il bidello!" acconsentì Niall ridendo a sua volta.
Peccato che ridendo, si sporse in avanti un po' troppo, e perse l'equilibrio cadendo ai piedi di Corinne.
"Sei divertente!" disse la bambina ridendo più forte.
"Allora sono contento di averti fatto ridere." rispose lui alzandosi.
Corinne lasciò perdere la Barbie e si alzò, scrollandosi i fili d'erba di dosso.
"Ti va di essere amici?" domandò infine, sorridendo.
"Certo!" Rispose Niall con un sorriso a 32 denti.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*3 anni dopo*

"Greg, sai dov'è il mio zaino nero?" chiese Niall al fratello correndo per casa. Era il suo pimo giorno di terza elementare, non poteva arrivare in ritardo. In più, non poteva far aspettare Corinne.
"E' in salotto, sulla poltrona." rispose Greg dalla sua stanza.
"Grazie!" urlò Niall correndo in salotto a prendere lo zaino. Ci mise dentro un quaderno a righe e un astuccio con delle biro e delle matite. 

Prese lo zaino in spalla e corse all'entrata, dove si mise le sue scarpe da ginnastica.
Uscì velocemente di casa, e si arrampicò sullo steccato che divideva la sua casa da quella di Corinne.
Arrivato davanti alla porta, si sistemò i capelli e bussò lievemente. 
"Ciao Aubrey." salutò il bambinpo. Ormai si conoscevano da tre anni, non aveva problemi a chiamarla per nome. 
"Hey, Niall. Corinne dovrebbe venire tra poco, okay?" sorrise la donna, camminando verso il bagno.
"Certo." rispose Niall, anche se ormai Aubrey non poteva più sentirlo.

"Ninnie, sei pronta per la terza elementare?" chiese Niall quando sentì dei passi frettolosi sulle scale.
"Sì. Niall ti va di fare colazione con me?" chiese Corinne scendendo le scale in fretta, con il suo zainetto rosa tra le braccia.
Aveva i capelli castani sciolti e un po' spettinati, una camicetta nera e una gonnellina bianca.
"Si... Prendo i cereali?" chiese Niall appoggiando il suo zaino sul divano.
"No, ha già preparato tutto mamma. Guardiamo i cartoni?" domandò Corinne sedendosi a tavola e prendendo il telecomando in mano.
"Sì, dai... Corinne, posso farti una domanda?" chiese il bambino arrossendo un poco.
"Eh... Certo, dimmi." sorrise la bambina cominciando a mangiare i suoi cereali.
"Ti piace qualcuno? Della nostra scuola, intendo." chiese Niall diventando più rosso di prima.
"Trovo carino Calum... Sai, quello della nostra classe? Lo trovo carino, ma non mi piace in quel senso." ridacchiò la bambina. "Perchè?" continuò poi.
"Uh... Così, curiosità." sorrise il biondo.
"E a te?" domandò Corinne alzando lo sguardo per guardare il suo migliore amico.    
"A me cosa?" 
"A te piace qualcuno?" ridacchiò Corinne.
"Uhm... Nah." mentì Niall.
"Oh, okay." e la loro conversazione finì. Passarono il resto della colazione a raccontarsi barzellette e a guardare gli episodi di Doraemon, il loro cartone preferito.

"Pronti bambini?" chiese Aubrey, la madre di Corinne, entrando in cucina.
"Sì!" esclamò Corinne correndo a prendere lo zainetto.
"Credo di sì." rise Niall aspettano la sua amica che si metteva i sandali.
"Bene, ci sono. Ora possiamo andare." esclamò la bambina dandosi un'ultima sistemata ai capelli.

Salirono tutti e tre in macchina. La mamma al volante, e i due bambini dietro che si prendevano in giro a vicenda.        


Spazio autrice: Hola!
Secondo capitolo... Vi piace? Magari ditemelo in una piccola recensione :)
Scusate per eventuali errori :)
Al prossimo capitolo,
-Mari xx                                                                                                                    

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty