Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tom Kaulitz    04/07/2014    1 recensioni
"Gwendolyn... Hai sentito?" Mi chiese Gideon con voce stranamente tremolante. Annuii, in attesa. I passi erano frettolosi, le scarpe pesanti. Cessarono. Lanciai un urlo non appena un oggetto venne lanciato sulla strada, unica cosa illuminata nei paraggi. Guardai meglio: era un coltello.
~
Bill scattò e riuscì a malapena a bloccarlo prima che la sua lama gli trafiggesse la mano. Le spalle al muro, probabilmente di lì a poco sarebbe morto.
D'improvviso Beatrice puntò la pistola contro il ragazzo. Era fottuto. Sembrò accorgersene, perché dallo spavento lasciò cadere il coltello che la mora calciò via, sulla strada. Premette il grilletto, un grido coprì lo sparo.
~
Una vita frantumata da un'altra, due cuori spezzati destinati a ricomporsi con le anime più improbabili, in una missione persa in partenza.
~
Fanfiction con elementi della Trilogia Delle Gemme di Kerstin Gier (i romanzi Red, Blue e Green) - Contiene Spoiler per chi non ha letto i romanzi.
Genere: Azione, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3.
Personaggi.



Bill Kaulitz:

 


Tom Kaulitz:



Beatrice:


(con i capelli neri e gli occhi azzurro chiarissimo)
E le New Rock, per rendere l'idea.


Charlotte Montrose:



Gwendolyn Shepherd:


(nel romanzo non è così ma a me garba di più hihi)


Gideon de Villiers:


(
Jannis Niewöhner, è un'attore)

Conte di Saint Germain:



Anne:



Lotte:



Lise:




Salve a tutti!
Ho intenzione di pubblicare il prossimo capitolo, questo era per rendere l'idea dei personaggi.
Io personalmente ADORO Gwenny e la Bea :3
Adoro quello stile... il Gothic, il dark e l'emo (lo so differenza c'è ma li adoro tutti♥)
Comunque, massimo domani c'è il prossimo.
Spero vi piaccia♥
Ciaoo♥


PS: Avvisatemi se devo ridimensionare le immagini o se le vedete anche se alcune sono enormi. Avvisate, così cambio.♥♥♥♥♥)

PS 2: Il primo romanzo della Trilogia, Rubinrot, lo trovate anche in streaming come film (il secondo uscirà): 
http://www.nowvideo.at/video/d9f4d123ca599 E un'altra cosa, io ho stravolto il "finale" per così dire. Ma vedrete... ;)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tom Kaulitz