Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHoranSmile    04/07/2014    2 recensioni
Salve cari lettori!! :)
Oggi ho deciso di scrivere una fan fiction sui 5 seconds of summer. Non è come le solite storie, questa ho decisa di farla a modo mio. I ragazzi studieranno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Jen: Grifondoro, quinto anno. Mezzosangue.
Luke: Grifondoro, quinto anno. Purosangue.
Ashton: Serpeverde, sesto anno. Purosangue.
Chi avrà la meglio? Chi conquisterà il cuore della nostra Jen? Lo scorprirete solo leggendo ;)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

La giornata passò serenamente, senza rotture, chiaccherando tra di noi e fantasticando su quello che ci aspettava l'indomani, che essendo sabato, la professoressa mc granitt ci portava ad Hogsmeade per visitare il paese e i vari negozi. 
Era la nostra prima uscita dell'anno ed eravamo tutti parecchio eccitati, così per scaricare l'ansia io ed Emy chiamammo Mike e Luke a farci compagnia.
Da quando misero piede in camera nostra ci fu il finimondo...l'uno che saltava addosso all'altro, lotta dei cuscini, gioco della bottiglia... di tutto e di più.
Ma verso mezzanotte, a malincuore abbiamo dovuto cacciarli, ci aspettava una giornata impegnativa e dovevamo riposare.
Prima di addormentarmi mi assicurai di aver messo il permesso firmato per la visita, sul comodino, per evitare di dimenticarlo la mattina. 
Salutai Edvige e caddi tra le braccia di morfeo.

Quando mi svegliai avevo una strana sensazione, come allarmata, non capendone il motivo guardai la sveglia e spalancai gli occhi quando mi accorsi che eravamo in ritardo di quaranta minuti.
Saltai subito fuori dal letto e mi precipitai a chiamare Emy.

"Emy! Emy! Alzati, siamo in ritardo!" non volendomi ascoltare, le tolsi le coperte facendola cadere dal letto.

"Ma sei impazzita?" mi urlò.

"Muoviti cazzo, siamo in ritardo."

"Merda!" in tempo due minuti eravamo già pronte e correndo alla velocità della luce arrivammo in giardino, dove c'erano gli altri.

"Ma dove eravate finite?" mi baciò in guancia Luke.

"Non è suonata la sveglia" dissi ancora con il fiatone.

"Sempre le solite ahahah"

"Ti ci metti anche tu Mike?" Emy lo rimproverò.

"Mentre aspettiamo gli ultimi ritardatari io raccolgo i permessi firmati" disse la professoressa mc granitt facendomi prendere un colpo.

"Cazzo Emy ho dimenticato il permesso in camera"

"Ma dove hai la testa?"

"Stà zitto tu, pinguino! In caso la mc granitt chiede di me, dite che sto arrivando"

Detto questo mi misi a correre più veloce di un razzo, passando dall'ingresso per poi accedere alla scalinata che porta ai corridoi principali. 
Stavo per arrivare alla sala comune dei grifondoro quando sbatto violentemente contro qualcosa, anzi, qualcuno, facendolo cadere per terra, con me sopra.
Ero ancora con gli occhi chiusi, colpita dalla batosta appena ricevuta. 
Appena li aprì trovai l'ultima persona che credevo di trovare. Ashton Irwin.
Alzai la testa e ritrovai le sue labbra a due centimetri dalle mie. Erano così invitanti...smettila Jen! Mi ritrovai a rimproverarmi da sola.
Ero paralizzata, incantata dai suoi occhi e dalle sue labbra. Non pensavo che fosse così bello visto da vicino.

Rimanemmo in quella posizione per dei secondi interminabili, fin quando non sentì una potente fitta al piede destro.

"Ah non ci voleva! Proprio oggi poi!" mi lamentai dolorante, toccandomi la caviglia.

"Ce la fai ad alzarti?" Mi chiese quasi premuroso.

"Si tranquillo, ce la faccio." provai ad alzarmi e persi l'equilibrio, ma invece di ritrovarmi per terra, finì contro il pettp di Ashton.
Che vergogna, vorrei seppellirmi. 

"Okay, vuoi fare tanto la spavalda ma non riesci a camminare. Vieni, ti porto in infermeria."

"Ma co.." non riuscì a finire la frase che mi prese in braccio, camminando verso l'infemeria.

"Reggiti se non vuoi finire con il tuo bel culetto per terra" disse facendomi l'occhiolino.

"Ah, ma smettila" e agganciai le braccia al suo collo.

Non so spiegarmi il motivo, ma il cuore mi batte fortissimo e mi sento bene tra le sue braccia, anche se è una serpe.
Non capisco cosa mi stia succedendo.

Arrivati in infermeria, mi stese sul lettino e madame pomfray mi diede la medicina antidolorifera.

"Se vuoi tu puoi andare" gli dissi leggermente dispiaciuta.

"Non se ne parla, sono tutti ad Hogsmeade, non ti lascio sola!" ma allora non è senza cuore come credevo, forse anche lui ha il suo lato dolce.

Fatto sta che rimase tutto il pomeriggio con me a ridere e scherzare come due idioti.
Per noia ci ritrovammo pure a fare qualche gioco da tavola babbano, anche se ci ho messo tempo a convincerlo, visto il suo odio per i babbani e i mezzosangue come me... 

A fine giornata mi addormentai e lui fece lo stesso accanto a me, ma quando mi svegliai, invece di trovare Ashton, trovai Luke.
Facendo un sorriso a 32 denti gli gettai le braccia al collo e lo strinsi a me.

"Peste! Ma che mi combini? Abbiamo chiesto alla mc granitt e ci ha informati che eri qui. C'erano anche Emy e Mike , ma poi sono andati via"

"Mentre andavo a prendere il permesso, ho sbattuto contro Ashton, cadendo mi sono slogata la caviglia, lui mi ha portata qui. E' rimasto con me per tutto il pomeriggio" detto questo, Luke mi guardò malissimo. 

"Irwin? Sei seria?" disse tra il sorpreso e l'arrabbiato.

"Si beh...forse non è così male come sembra"  dissi tentennando.

"Ma sei impazzita? E' solo una sepre. Jen ti prego, non farti abbindolare" quasi mi supplicò.

"Ma certo Lukey, adesso non vado di certo ad essere sua amica! Lasciando stare questo, cosa avete fatto voi?" tagliai corto.

"Oh noi abbiamo visitato il negozio con i migliori manici di scopa del mondo della magia, mielandia, dove ho preso un sacco di dolci, la stamberga strillante , che a quanto pare non è vero che è stregata, è solo un incantesimo, tantissimi altri negozi e librerie e infine ma non meno inportante Zonko, dove ho preso una cosa davvero molto interessante" fece ammiccando. 

Ma cos'altro starà tramando questo perfido biondino?




SPAZIO AUTRICE.
eccomiii :) ho cercato di fare il prima possibile, visto che ho ricevuto tre recensioni. Ancora non ci credo. Grazie mille. Approposito... LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE? ANCHE MINUSCOLA? :c vi informo che il prossimo capitolo sarà mooolto interessante. ;) ma voi preferite Jesh o Juke? fatemelo sapere nelle recensioni :* un bacio, alla prossima.

-xHoranSmile
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile