Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SAMDirectioner    04/07/2014    1 recensioni
lei amava come lui la guardava,
e se c'era una cosa che lui amava di più di lei,
era il suo sorriso ammaliante e la sua risata angelica e contagiosa,
unite per fare un mix di emozioni, che al solo pensiero ti rallegrava la vita,
riusciva a far felice qualcuno anche semplicemente con un sorriso.
l'amava, e questo era strano a tutti, persino a se stesso,
non si capacitava dell'esistenza di una ragazza col fare angelico,
così angelico che farebbe innamorare chiunque sul suo cammino,
come successe a lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PROLOGO

Clara si svegliò di soprassalto per colpa della voce tagliente del comandante dell’aereo che annunciò che il volo era quasi terminato e che bisognava allacciarsi le cinture per l’atterraggio imminente.                                            
Era eccitata all’idea di rincontrare suo fratello dopo tre anni circa, le era mancato, e per quei pochi minuti le mancava ancora, era andato ad abitare a Londra dopo la terza media con la madre a causa del loro divorzio, e lei era rimasta con il padre, promettendole che sarebbe potuta andare anche lei a Londra dopo la seconda liceo. Non aveva un buon rapporto con la madre, per questo motivo era rimasta a Mullingar con lui.                                                                                                                                                                                 
Bisogna anche affermare che suo fratello, Niall, aveva una voglia di rivederla pazzesca, e che avrebbe pagato oro pur di tenersela per tutta la vita con se. Aveva un tale senso protezione nei suoi confronti, che nessuno ha mai toccato Clara, in tutta la sua vita.
A venirla prendere all’aeroporto furono lui e la sua ragazza, Erika, si conoscevamo bene, sembrava quasi che nelle video chat parlasse più con lei che con sua fratello, erano migliori amiche, l’esaltazione di Clara era doppia per il semplice motivo che avrebbe incontrato la sua migliore amica, dopo ben tre anni.
-CLARAAAAA!!!!- sentì urlare il suo nome da lontano non poteva credere a quello che vedeva, erano loro.
-FRATELLONEE!!- urlò saltandoli addosso piangendo dalla gioia.
Dopo pochi secondi, scese e iniziò a piangere stritolando la sua migliore amica, erano felicissimi.
In terza superiore, sarebbe stata in classe con Erika, erano felicissime, ma c’era tempo per pensare alla scuola, erano in estate.
La sera stessa, Niall invitò a cena dei suoi amici e la ragazza di uno di loro, per presentarli a lei, erano pur sempre la comitiva di suo fratello, e magari, così facendo, avrebbe avuto già degli amici.







CIAO A TUTTI RAGAZZI, SPERO DAVVERO  CHE QUESTA FF VI PIACCIA
PREMETTO CHE NON SONO MOLTO ESPERTA, QUINDI TUTTI I CONSIGLI SONO I BENVENUTI
-SAM <3

     

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SAMDirectioner