Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Biby_yeah    04/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti. Il mio nome è Hermione Granger e sono conosciuta in tutta Hogwarts per la ragazza so-tutto-io oppure solo sporca mezzosangue. Dalla prima volta che sono stata insultata da Draco Malfoy ci rimasi molto male, ma da quella volta diventai sempre più forte e sicura di me, fino a quando qualcuno non entrò nel mio cuore da cui non ne uscì più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mi chiamo Hermione Jane Grange, ma molti mi conoscono solo per i miei soprannomi: uno è sporca mezzosangue, l’altro è secchiona. Sono già al sesto anno, devo imparare ancora molte cose, ma non dubito delle mie doti magiche e intellettuali.
Potreste pensare che l’appellativo “ so-tutto-io” mi si addica e avreste ragione. Se non fosse che sono una Grifondoro. Il nostro simbolo è il  leone, la più coraggiosa delle creature. I nostri colori sono il rosso scarlatto e l’ oro. La nostra casa è dove finiscono i più coraggiosi e audaci, come ad esempio Albus Silente. Sì proprio Silente, il più grande mago di tutti i tempi.
Appartenere a questa casa comporta avere il coraggio per affrontare prove difficili. Anche di innamorarsi di un Serpeverde, un nemico. Tutti pensano che sono malvagi, che non sanno cosa sia giusto o sbagliato.  Ma è solo perché non li conoscono, o meglio non vogliono. Secondo loro sono tutti Mangiamorte. Non sanno  che in ognuno ci può essere del buono.
Anche se mascherato dall’arroganza, dalla superficialità, il suo cuore è dolce, ha solo bisogno di una persona capace d vederlo.
Qui ad Hogwarts ho imparato ad usare la magia e a imparare incantesimi, ma la cosa più importante, ho imparato ad amare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Biby_yeah