Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    04/07/2014    2 recensioni
Ryo Kishiyama è una ragazza come tante, frequenta una delle scuole più importanti dell'intero mondo ninja la Konoha Accademy e ha una passione verso tutto ciò che non conosce, proprio questo le porterà a scoprire le sue vere origini.
Scoprirà di essere la figlia di qualcosa di impossibile, di un amore clandestino.
Chi sono i suoi veri genitori?
Che ruolo avranno in questa storia i protagonisti del vostro manga preferito?
Vi invito a scoprirlo e spero che la mia introduzione vi abbia incuriosito!
Alla prossima, konnichiwa!
#lunaticalsole
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa misi a posto la cartella dietro la porta d'ingresso tolsi le scarpe e mi avviai verso la cucina.
Da poco mi ero trasferita in un piccolo monolocale all'interno della città per essere più vicina alla scuola e per le varie comodità che offriva vivere all'interno delle mura che all'esterno con mia nonna. Il monolocale comprendeva un piccolo cucinino, un bagno e infine una stanza da letto molto ampia che per me aveva anche un'altra funzione, più precisamente era un ripostiglio.
Arrivata in cucina aprii il mobile sopra al piccolo frigo e presi un pacco di biscotti al cioccolato e mi sedetti sulla sedia e appoggiai il quaderno sul tavolo.
Quel quaderno mi aveva affascinato sin dalla copertina rosso fuoco, il titolo scritto in nero risaltava su tutto, era davvero strano vedere un quaderno del genere in giro ..era ancora in ottimo stato anche se le pagine all'interno erano un po' ingiallite, come avevo pensato prima il quaderno aveva una decina d'anni precisamente sedici ... Sul retro della copertina c'era una data ... Non si leggeva molto bene ma si leggeva benissimo l'anno e il mese ... Il mese della mia nascita e lo stesso della morte dei miei genitori, quel quaderno era lì dall'attacco della volpe a nove code su Konoha, i miei genitori non erano ninja ma quando la volpe fu "spostata" verso l'esterno della città casa mia fu rasa al suolo da una zampata della volpe e io mi salvai miracolosamente, questo mi incuriosì ancora di più.
Scrollai il quaderno per togliere quel po' di polvere che era rimasta e dall’interno cadde una lettera che decisi di leggere.

Ciao Ryo,
questa lettera è stata scritta pochi giorni dopo il tuo arrivo ... Siamo mamma e papà quelli che ti stanno crescendo da un paio di giorni ... È arrivato il momento di dirti la verità, ormai sei grande e potrai capire da sola ... Poche ore dopo la tua nascita sei stata abbandonata avanti la porta di casa nostra e noi ti abbiamo raccolto e accolto in casa come fossi nostra figlia, all'interno della piccola cesta c'era questo quaderno e un foglio che ci diceva di consegnartelo solo dopo i tuoi sedici anni ... Nonna ci ha promesso di fartelo trovare, scusa se non ti abbiamo potuto crescere ...
Scusaci per tutto piccola Ryo,
Mamma e papà.
 
Il biscotto che avevo nella mano sinistra cadde a terra e una lacrima scese giù dal mio viso, poggiai la lettera sul tavolo e mi presi la testa fra le mani, avevo troppe domande in testa e poche risposte ma forse potevo trovarle in quel quaderno ...
Iniziai a leggere pagina dopo pagina quel quaderno ma nella prima parte parlava maggiormente della storia dei clan più importanti di Konoha e l'insediamento di un nuovo clan, il clan Uzumaki.
Fra alcune parti non c'era un nesso logico e da altre parti c'erano simboli e spiegazioni di varie tecniche ninja, non ne capivo un granché dato che non avevo frequentato nessun accademia ninja quindi decisi di saltare alcune pagine e mi fermai quando notai una scrittura diversa dalla precedente, la pagina era intitolata Condanna per M. Senju e H. Uchiha.
M. Senju e H. Uchiha erano due ragazzi di 17 anni condannati a morte perché avevano una storia e i loro clan erano nemici giurati, il ragazzo fu ucciso subito dopo la scoperta dell'alto tradimento mentre la ragazza scoperta la sua gravidanza doveva essere sfruttata come arma, sangue Uchiha e Senju insieme sarebbe stata la fine per tutti, fortunatamente la ragazza riuscì a mettere in salvo il suo bambino prima di essere trovata morta avanti le porte della città.
In fondo alla pagina c'era scritto in minuscolo.
Della bambina si conosce solo il nome: Ryo.
Quella bambina ero io -Io sono una Senju di padre e Uchiha di madre da come ho letto in precedenza erano i due clan fondatori della foglia e forse anche più forti dell'intero mondo-. Dovevo studiare ogni particolare di quel quaderno imparare a sfruttare il chakra e riuscire a svilupparlo ma iniziare a sedici anni non aiutava per niente ... Dovevo studiare quel quaderno durante le vacanze natalizie e questo era una cosa certa.
Guardai l'orologio ed erano le 2:00 di notte, avevo letto l'intero quaderno ripassando anche alcune parti e ora non riuscivo a collegare più niente ... Forse era meglio andare a dormire.
 
Palazzo del Hokage, ufficio Tsunade - 02:00 24/12
 
"Signorina Tsunade è scoppiato un incendio al centro del villaggio!" mi urlò quasi contro Shizune
"Lo avevo notato dal balcone fai intervenire tutti i ninja che utilizzano l'arte dell'acqua e poi fammi avere un rapporto completo sui danni e i vari feriti" ordinai immediatamente a Shizune scostandomi dalla finestra da cui avevo notato poco prima l'incendio e dirigendomi verso l'ospedale dove arrivarono già i primi feriti
"Mi scusi Hokage, faccio rapporto: sono completamente distrutte due abitazioni, la biblioteca e parzialmente danneggiate altri tre edifici" mi comunicò un ninja comparso in una nuvola di fumo
"Come è stato appiccato l'incendio?" chiesi dirigendomi al reparto ustioni
"Un cavo elettrico all'interno della biblioteca si è subito ingrandito grazie ai libri" mi disse seguendomi
"OK, sei congedato, puoi andare" dissi io entrando nel reparto dove vidi subito Sakura
"Signorina Tsunade non ci sono feriti gravi ma c'è la proprietaria della biblioteca che non è riuscita a scappare e non siamo riusciti a salvarla in tempo, avrà intorno agli 80anni, si chiama Aghea” disse tutto d’un fiato, era sempre un po’ impaurita a comunicare un decesso
“Non ha parenti?” chiesi prendendo la cartella dove erano elencati i vari feriti con i vari tipi di ustioni, niente di così grave
“L'unica conoscente o parente che i suoi vicini le hanno visto frequentare è una ragazza di sedici anni, Ryo Kishiyama" mi disse Sakura mentre curava un bambino con il chakra
“Bene … domani mattina la ragazza deve essere avvertita, ci andrai tu Sakura” comunicai fredda, quest’incendio non poteva essere una casualità, me lo sentivo …
“Ma signorina Tsunade domani ho il turno di mattina all’ospedale …” sapevo che non era brava in certe cose e sicuramente comunicare una morte di un parente non era facile ma la guerra si stava avvicinando e doveva imparare ad essere fredda e razionale …
“Domani mattina sei libera, fatti comunicare l’indirizzo dai ninja che erano sul posto e vai a casa sua.” dissi fredda, questa giornata non mi sarebbe piaciuta per nulla
 
 
Angolo d’autrice:
Buonasera ragazzi, ecco a voi il nuovo capitolo, spero vi piaccia!
La nostra Ryo come reagirà alla morte della cara Aghea? Cosa succederà alla vigilia di Natale?
Resta a voi scoprirlo! Spero vi sia piaciuto e alla prossima!
Konnichiwa! :3

p.s. Spero almeno in un vostro commento per vedere come va, grazie ancora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole