Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryisfuckingreal1999    04/07/2014    0 recensioni
La mia vita non è delle migliori, ma non posso lamentarmi. Sono Carlotta, soprannominata Tatta sin da quando ero piccola. Sono alta, bionda e ho gli occhi di un blu come il mare.
Sono figlia unica e i miei genitori ogni singola cosa che faccio, sono in punizione! Proprio nel momento in cui arriverò a non sopportarli più qualcuno mi cambierà la vita! Il mio idolo quello per cui piango, quello per cui provo emozioni indescrivibili! Poi ho 3 amiche stupende che lo amano quanto lo amo io. Una è Nicole, per gli amici Nicky, lei è alta, ha i capelli che gli arrivano alle spalle marroni chiari e 2 occhi color nocciola. Poi c'è Claudia, detta anche Cla, lei è la mia migliore amica, io sò tutto di lei, lei sa tutto di me! è alta, mora con i capelli che gli arrivano a metà schiena e con degli occhi blu simili ai miei! Infine c'è Cindy, alta mora e con gli occhi di un marrone intenso, anche a lei voglio molto bene.
Zayn è un ragazzo di Bradford.. Quello che tutti voi conoscete, solo con una caratteristica in più: prima di conoscermi era un puttaniere. Ma con me cambierà...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata al parco vidi le mie amiche chiacchierare, mi avvicinai. Io: ''Ciao ragazze! Non avete idea di cosa mi sia successo!'' E così raccontai loro tutto nei minimi dettagli! C'era Cla che ascoltava in silenzio con la bocca spalancata, Nicky che tra poco sveniva e Cindy che stava per mettersi a urlare dall' emozione. Finito di raccontare scoppiammo tutte e quattro in un pianto tremendo. Quelli erano i nostri idoli! Poi mi venne un' idea, tornai a casa e a cena aprii il discorso con i miei! Io:"Mamma, papà! Domani sera potrei andare a cenare a casa di un amico?'' M:''Certo, se è un amico del quale conosciamo i genitori non c'è alcun problema!'' Io:'' E se vi dicessi che non vive più con i genitori perchè è maggiorenne e che voi non lo avete mai visto in vita vostra?'' P:''Ti diremmo che puoi scordarti di andare!'' Io:'' Papà, cavolo, è un bravo ragazzo! Per quale motivo non posso andare?'' P:''Perchè io e tua madre non conosciamo ne i genitori ne lui!'' Incazzata nera mi alzo e corro in camera mia! Non mi sembra che chiedevo di drogarmi o di partire in guerra! Volevo solo andare a cena a casa dei miei idoli! In quel momento non capii più niente e decisi che la ragazza brava e buona era sparita, adesso c'era solo la Carlotta aggressiva e maleducata (solo con i miei genitori ovviamente). Scrissi un messaggio a Niall: ''Ciao Niall! Per la cena è tutto a posto i miei genitori mi hanno dato il permesso di venire, ma volevo chiederti un favore. Non è che possono venire altre 3 mie amiche con me? Baci -Carlotta Dopo aver inviato quel messaggio mi andai a fare una doccia per rinfrescarmi un po' le idee, ma specialmente per calmare il nervosismo. Finita la doccia, chiudo l' acqua esco mi asciugo i capelli e corro a mettermi il mio pigiama dell '' I <3 NY''. Mi infilo sotto le coperte e rimango sveglia altri 5 minuti. poi mi addormento ma vengo svegliata dalla vibrazione del mio cellulare. Mi alzo prendo il cellulare e vedo che Niall mi ha risposto: ''Ciao Carlotta, per me va benissimo! Puoi portare anche le tue amiche! Allora ci troviamo domani alle 19:00 davanti alla tua scuola ok?'' Guardo l' ora. Le 00:04. Decido di rispondere: ''Va bene allora a domani! Buona notte Niall :)'' Neanche il tempo che mi riaddormenti un suo nuovo messaggio:'' Buona notte splendore!'' Oddio! Niall Horan mi ha chiamata splendore! Mi addormento felicemente. Il giorno dopo vengo svegliata dai raggi del sole che penetrano dalla finestra di camera mia! Prendo il telefono, guardo l' ora e sgrano gli occhi! LE 11:30?! Mamma mia sono in ritardo! Devo dire alle mie amiche che vengono anche loro alla cena! Così di fretta e furia chiamo Cla. C: ''Hola!'' Io: ''Cla! Sono Tatta!'' C: ''Oh ciao Tatta! Allora sei pronta per la cena di sta sera??'' Io: ''Sì, ma c'è una sorpresa! Ho chiesto il permesso a Niall di portarvi con me e ha approvato! Contenta?'' C:''...........................'' Io:''Cla? Ci sei?'' C:''......O...MIO......DIO.....!!!! STAI SCHERZANDO?!'' Io:'' No! Per niente'' C:''OH MIO DIO!! NON VEDO L'ORA DI AVVISARE LE ALTRE!'' Io:'' Shopping per il vestito di sta sera?'' C:'' Senz'altro sister'' Io:'' Ok ci vediamo tra 30 minuti alla fermata del pullman! Avvisa le altre!! Ciao'' Apro l'armadio per cercare i vestiti adatti per fare shopping. Adocchio subito la mia canottiera con scritto I <3 Zayn Malik e la prendo immediatamente poi prendo dei normali jeans blu e una felpa bianca. Vado in bagno, mi faccio una treccia laterale e mi metto un po di eleyner argentato, il fondotinta e la matita nera. Esco di casa e vado alla fermata dell pullman. In lontananza si possono vedere Cla con la sua maglietta con scritto ''Future Mrs Tomlison'' (le piace Louis), Nicky con la maglia ''Future Mrs Horan''( le piace Niall) e Cindy con la maglia come la mia ma con scritto ''I <3 Harry Styles'' (le piace Harry). Saliamo sul pullman e andiamo al centro commerciale. Giriamo un po' fra le vetrine, finché Cindy si ferma davanti una vetrina con la bocca spalancata. C'erano quattro scarpe con il tacco a spillo, una nera, una bianca, una rosa e una gialla! Erano in vernice ed erano davvero stupende! Ci:'' Devono essere nostre!*o*'' Tutte:'' Ovvio!'' Così entriamo nel negozio e le compriamo. Poi chiediamo alla commessa: Ni: ''Scusi, avete per caso dei vestiti da abbinare alle scarpe che abbiamo acquistato? X: Certo sono venduti insieme! Eccoli! Quei vestiti sono stupendi e perfetti!! Cindy è vestita con le scarpe nere in vernice e con un vestito che le arriva a metà coscia nero, in tulle! Nicky è vestita con le scarpe gialle e un vestito che gli arrivava sotto il ginocchio giallo con delle perline bianche sul petto. Cla aveva le scarpe rosa con un vestito completamente bianco con le paillet rosa.. Erano davvero stupende! Io indossavo le scarpe bianche con un vestito bianco e un fiocco bordò legato sulla schiena. Erano i vestiti giusti per l' occasione e poi c stavano davvero bene. Uscimmo dal centro commerciale e ci accorgemmo che erano già le 17:40. Andammo a casa di Cla per vestirci e truccarci. Cindy truccava, Nicky pettinava e Cla abbinava gli accessori. Alle 18:30 eravamo pronte a uscire di casa. A i miei avevo raccontato che dormivo a casa di Cindy, così ero tranquilla. Ci incamminammo verso scuola e alle 7:00 in punto eravamo lì. Ci sedemmo su una panchina e aspettammo. Dopo pochi minuti una macchina nera con i vetri oscurati si fermo davanti a noi. Il finestrino si abbassò e vidimo spuntare gli occhi immensi di Niall. Sentii il respiro delle ragazze che aumentò improvvisamente e poi mi apparve il solito rosso sulle guance. Ci alzammo in piedi e andammo verso la macchina. Le ragazze di presentarono e partimmo verso casa dei ragazzi. Il mio cuore batteva fortissimo. Niall si fermò davanti ad una semplice casetta bianca con un cancelletto nero. Scendemmo dalla macchina e andammo verso la porta e suonammo il campanello. X: Arrivooo!!! Sentì dei passi e poi qualcuno aprì la porta...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryisfuckingreal1999