Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Joanne    26/08/2008    3 recensioni
Emily, una diciassettenne che entra a far parte della vita di Edward.
Un Edward distrutto per la morte di Bella.
Riuscirà ad andare avanti?
Riuscirà ad amare di nuovo?
Riuscirà Emily ad aiutarlo??
E se Bella...
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: questo capitolo è rating giallo-arancione (non lo so nemmeno io XD) Buona Lettura!

Proposta

 

-“Edward, devo farti una proposta!”

Adesso cos’altro voleva da me, non gli bastava avermi preso Bella?

-“Hai appena detto che tu e Bella siete molto uniti e non ha senso tenerla qui senza di te, giusto?”

Dove voleva arrivare?

-“Lasciamo perdere Emily, cosa ne diresti di restare qui con noi? Naturalmente non daremo più fastidio alla tua amichetta”

-“Volevi arrivare a questo vero? Se non potevi avere Emily, perché non me e magari saresti anche più felice se si aggiungesse Alice”

-“Hai ragione! Con Alice saremmo una bella squadra”

Se lo poteva scordare, avrei trovato un altro modo per portare via Bella”

-“Edward accetta un consiglio da qualcuno che ha più anni di te. Non ti conviene rifiutare. Pensa che se tu accettassi tutto tornerebbe alla normalità, ti do un giorno di tempo, nel frattempo potrai stare con Isabella”

Mi voltai verso di lei, mi guardava furente.

-“Jane accompagnali nella stanza di Bella”

Ci congedò ed in silenzio seguimmo Jane.

Quando chiuse la porta mi voltai verso Bella.

Mi stavo avvicinando quando disse

-“Vai via!”

-“Cosa?”

-“Perché non sei rimasto a Forks?”

Ero incredulo, ma cosa stava dicendo? Era impazzita per caso?

-“Non ti seguo”

Si voltò ancora con lo stesso sguardo di prima, non l’avevo mai vista così.

Si tolse la mantellina sedendosi sul letto

-“Edward perché credi che a casa tua mi sia fatta catturare così facilmente?”

-“Non volevi che scoppiasse un guerra”

-“E’ vero ma c’è un altro motivo”

-“Bella parla!”

Sospirò prima di aggiungere

-“Quando sono entrata nella mente di Aro, ho visto le sue intenzioni.

Appena arrivati qui, mi ha detto ciò che aveva in mente, è stato il litigio più brutto che sia mai successo in due anni, non puoi immaginare la mia rabbia dove sia arrivata. Aveva me, che ero stata il suo più grande desiderio da quando mi aveva vista per la prima volta”

-“Bella anche se l’avessi saputo, sarei venuto lo stesso.

Non puoi ricomparire nella mia vita così e sperare di andare via”

La strinsi a me, non volevo che andasse più via

-“Cosa vuoi dire Edward?”

-“Dimmi che non accetterai quella proposta” disse implorante

-“Non posso”

Si allontanò subito da me

-“Non capisci che lui vuole questo? Come si sentirebbe la tua famiglia ed Emily, hai pensato a lei? L’abbiamo messa in questo pasticcio e adesso speri di cavartela così?”

-“Cosa mi stai chiedendo Bella?”

-“Vai via, scappa ti prego”

-“Se scappo non lascerà mai in pace Emily”

-“La proteggerai tu e magari ti innamorerai di lei”

Cosa?

-“E’ giunto il momento di chiarire questa storia”

Mi avvicinai in modo che potessimo guardarci negli occhi.

-“Bella io amo te e non posso immaginare una vita in cui tu non ci sei”

-“Eppure se non fossi tornata ci saresti riuscito con Emily”

-“Non sapevo che fossi ancora viva. Pensi che potrei rifarmi un'altra vita sapendo che tu sei dall’altra parte del mondo?”

-“Non voglio che tu sia costretto a lasciare la tua famiglia”

-“Non preoccuparti loro capiranno”

-“E come creda che mi possa sentire io?”

Non volevo che si sentisse in colpa, così rendeva tutto più difficile.

Presi il suo viso e la baciai, quanto mi erano mancate le sue labbra, la strinsi forte per paura che potesse andare via di nuovo.

Non l’avrei potuto sopportare.

Dopo minuti in cui finalmente ci staccammo, perché potevamo anche fare a meno di respirare, sussurrai

-“Ho ancora un giorno di tempo per scegliere, potremmo quindi pensare solo a noi per adesso?”

Sorrise dolcemente, sapeva quanto adoravo quel sorriso ingenuo così la portai in braccio posandola delicatamente sul letto.

Continuai a baciarle le labbra per poi scendere sul collo formando una piccola linea che andava dal mento in su, potevo sentirla gemere sotto il mio tocco.

Le sbottonai la camicetta piano baciando ogni lembo di pelle che veniva scoperta.

In poco tempo entrambi ci trovammo in abbigliamento intimo…

Piano la alzai verso di me togliendole il reggiseno, iniziando così ad accarezzare i seni che si indurivano.

Invertì le posizioni poggiando le sue mani sul mio petto freddo sfiorandolo leggero facendomi così impazzire, la strinsi baciandola avidamente ma lei si staccò per scendere sul mio collo lasciando piccoli baci.

Non resistetti a lungo così ancora una volta lei si trovò sotto di me, e così quel giorno per la prima volta noi fummo una cosa sola, un solo corpo, una sola anima.

Ci lasciammo andare alla passione pensando solo a noi due…

 

 

 

Ok questo capitolo non mi piace ma l’ho pubblicato lo stesso, non era mia intenzione ma dopo sarebbe stato troppo corto…grazie alle persone ke hanno aggiunto la storia tra preferiti, a chi legge e a chi commenta, grazie infinite…aLbiCoCCaCiDa

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne