Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simobubonavale    05/07/2014    0 recensioni
Questa è la storia più intrigante che ci sia. Due ragazzi giovani e belli s'incontreranno e non si lasceranno più. Niall, un ragazzo famoso e bello irlandese e Teale, una ragazza inglese, semplice, studiosa e molto bella. Vedranno la loro storia immersa tra fantastici intrighi e problemi per l'identità del giovane cantante. Nonostante tutto si ameranno sempre di più fino alla fine.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ormai il mio destino era segnato e non potevo farci niente, nessuno poteva salvarmi, stavo per morire forse?
Intanto io ero assorta da mille pensieri: Forse dovevo ascoltare Sissy, forse se avessi dato retta un po’ più al cervello e meno al cuore non sarei stata qui, in questa situazione senza uscita. Sono rassegnata, non mi dimeno più.
Non sento più pugni e calci sul mio corpo e non sento risate e urli attorno a me…forse sono andati via, ma non ho la forza di alzarmi e scappare, dovrò restare qui, le palpebre viola stanno per chiudersi, sto per addormentarmi, infondo anche se resto qui non potrei finire in una situazione peggiore di questa, anche se qualche maniaco dovesse trovarmi sono già stata picchiata abbastanza no?
***
La mattina dopo ero ancora lì, no…non era un incubo, sono tutta addolorante e non riesco a muovermi e ad aprire gli occhi, chissà Cherly come starà in pensiero per me poverina.
Dopo qualche ora vedo un’ombra su di me, ho paura, chi sarà mai?
Riesco a scorgere dei ciuffi biondi sui capelli, saranno tinti, è un ragazzo, i suoi occhi sembrano di ghiaccio ma il suo sguardo è così caldo da darmi sicurezza. Mi prende in braccio e mi porta nella sua macchina, mi fido di lui, è così forte, mi sta donando l’affetto che da tanto tempo manca nella mia vita.
Ad un tratto la macchina si ferma davanti a una casa enorme, mi prende di nuovo in braccio e mi porta dentro, la casa è assolutamente bellissima, mi stende sopra un letto, credo il suo, ad un tratto arrivano due ragazzi che mi squadrano dalla testa ai piedi con pena e chiamano qualcuno, credo un dottore.
Riesco a formulare qualche frase:
Io- dove sono….chi siete voi?
Harry- sei a casa nostra…noi siamo: Harry, Zayn , Liam, Louis e Niall che sarebbe il tuo angelo protettore dato che ti ha trovata lui!
Io- bei nomi…già sentiti, comunque io sto bene e posso andarmene.
Liam- ma sei pazza? Abbiamo chiamato un medico e sta per arrivare, magari starai anche meglio.
Io- o-ok…posso sapere dov’è Niall? Vorrei ringraziarlo…
Harry- certo… -a voce alta per chiamarlo- Niaaaaaaaall VIENIIII la ragazza si è svegliata e ha chiesto di teee.
Niall- arrivooo
Dopo qualche secondo vedo questo ragazzo entrare nella stanza, lo riconosco subito!
Io- grazie…ti devo la vita.
Niall- no, se avessi avuto più tempismo avrei impedito tutto ciò…
Io- non ti preoccupare, hai già fatto molto…
Niall- dimmi chi ti ha aggredita così facciamo la denuncia…
Io- no, non posso…
Niall- perché?
Io- tra quei delinquenti c’era un mio “amico”. Mi aveva invitata ad uscire ed io ho accettato subito perché avevo una cotta per lui… -scoppio a piangere- m-ma non potevo credere che potesse farmi tutto ciò…
Niall- oddio mi dispiace… -mi abbraccia forte senza accorgersi di farmi male alle ferite-
Io- non dirlo a nessuno Niall…
Niall- giuro!
Io- m-ma tu sei… Niall Horan? Dei one direction?!?!
Niall- ahaha si…sei una fan?
Io- no…cioè siete carini e bravi ma non mi strappo i capelli per voi…mia sorella si, vi adora! Soprattutto te sai?
Niall- davvero? Mi lusinghi…beh se tua sorella è bella come te presentamela allora! Ahahahah
Io- io bella? Grazie ma sono in uno stato pietoso…
Niall- la ragazza è bella soprattutto se lo rimane anche in uno stato pietoso! Beh tu sei bella!
Io-grazie mille!
Poi un ragazzo bello con i capelli neri e un ciuffo biondo apre la porta per accogliere il medico…credo che quel ragazzo sia Zayn!
Il medico inizia a “ispezionarmi” dalla testa ai piedi e poi dice:
Medico- tutto bene! Usa questa crema dopo ogni doccia e vedrai che le ferite svaniranno subito insieme al dolore!
Evvai non sono in pericolo! Sono VIVAAA che bello! Non vedo l’ora di tornare da mia sorella per abbracciarla forte come non ho mai fatto!
Io- beh ora devo andare dalla mia sorellina però! Grazie di tutto davvero…
Niall- sei pazza ad andartene a piedi? Su ti accompagno io!
Io- grazie…
In macchina lui continuava a guardarmi con un bel sorriso stampato sulle labbra! Ero contenta di poter far affidamento su qualcuno oltre alle mie due migliori amiche!!!
Chissà la faccia di Cherly quando vedrà Niall! Sembrerà un pesce lesso! Ahah che gentili che sono questi 5 ragazzi!!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simobubonavale