Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: piccola_pettix    05/07/2014    0 recensioni
questa storia tratta di una raggazza di nome Claire che ha 15 anni ha avuto delle complicazzioni, è rimasta incinta. ora ha 18 anni e deve mantenere sua figlia, vuole cambiare vita e si vuole trasferire a Londra. è sempre stato il suo sogno andare a vivere a londra incontrare qualcuno e mettere su famiglia, ovvio che adesso avendo una figlia a cui badare non potrà fare le stesse cose che fanno le normali diciottenni. la sua storia è davvero bella e io come sua autrice dico che non marcheranno i colpi di scena .
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
<< ero fidanzata con un ragazzo dolcissimo, almeno quando era sobrio, si chiamava William e aveva solo due anni in più  di me. Mi ero innamorata del ragazzo più dolce della scuola e anche il più romantico e stranamente lui ricambiava, dopo 2 settimane lui mi chiese se volevo essere la sua ragazza, io stupita accettai, furono i 7 mesi più belli della mia vita, sembrava tutto perfetto, fin troppo finto.
Il 22 luglio 2009, giorno del mio compleanno, i miei mi avevano organizzato una festa a sorpresa, avevano invitato tutti i miei amici più intimi, quelli a cui tenevo di più. La serata trascorse in fretta tra risate e bibite, i miei genitori mi avevano lasciato la casa libera e se andarono da dei loro amici un po’ lontani da casa nostra allora rimasero li a dormire. Se ne andarono tutti via, ero rimasta sola con William, mi sembrava tutto apposto, andammo in camera mia e li notai che era scontroso con me, non era più il ragazzo dolce e romantico di cui mi ero innamorata perdutamente, mi accorsi che era ubriaco fradicio, mi buttò sul letto, facendomi anche male al braccio, cominciò a spogliarsi, io nel mio letto iniziai a indietreggiare, lui mi afferrò  per un piede e mi trascinò a se, io impaurita cominciai ad agitarmi, lui mi prese i polsi e li legò al letto e cominciò a spogliarmi … >> feci una pausa, le lacrime caddero giù come le cascate, Zayn mi abbracciò e prendendo un forte sospiro, mi feci coraggio e continuai << mi tolse prima i pantaloni, la maglia, poi si fermò a guardarmi e con un sorriso malvagio iniziò a togliermi il reggiseno e le mutande e iniziò a fare avanti e indietro, io cercavo di reagire, di muovermi, di gridare, ma lui prese lo scoch e me lo mise sulla bocca, e mi legò anche i piedi così riprese, io piangevo dal dolore e urlavo, sulla sua faccia si vedeva che era orgoglioso di quello che stava facendo. Finì, si vestì e se ne andò, lasciandomi li nuda sul letto senza che potessi fare niente, io mi ero addormentata sperando che fosse stato un incubo, la mattina mi trovai nel mio letto sotto le coperte con il pigiama, sul comodino c’era un biglietto dove c’era scritto che si era pentito di aver fatto quello che era successo, ma era sotto l’effetto dell’alcool e non sapeva quello che stesse facendo e che non voleva farlo con me così e che se ne andava a casa di suo zio per una settimana. Io iniziai a piangere a dirotto, mi faceva male tutto, chiamai di fretta la mia migliore amica che venne subito a casa mia e gli raccontai tutto, nei minimi dettagli, lei voleva andare a cercarlo, lo voleva picchiare. Una settimana dopo feci il test i miei avevano visto che era cambiata, feci il test 4 volte e tutte le 4 volte era positivo, quindi mi feci forza e mandai un messaggio a William con su scritto che volevo vederlo il pomeriggio al parco, ma non gli avevo accennato niente, lui mi rispose come se non fosse successo mai niente. Andai al parco e lo trovai seduto in una panchina ad aspettarmi, mi avvicinai e lui si alzo per cercare di baciarmi come faceva di solito, anche se a me mancavano i suoi baci ma non potevo dimenticare quello che era successo, era troppo grave allora mi allontanai, non gli dissi niente, lui mi chiese come stavo allora tirai fuori i 4 test dalla borsa e glieli diedi in mano, lui non capiva poi li guardò e divenne subito pallido dicendo che doveva andare e che aveva accettato di rincontrarmi perché doveva partire con i suoi per andare in Italia, io non feci una piega e lui scappò via a gambe all’aria, come un vigliacco, ma ero felice di averli fatto quel che avevo fatto, perché un modo più brutto di dire che ero incinta era così, rimanere in passiva e dargli i test così come se fossero pennarelli.
Adesso sono 4 anni che non ci sentiamo e io non gli farò vedere mai in tutta la sua vita sua figlia, posso essere bastarda quanto vuole ma lui lo è stato di più.>>
Zayn e Harry erano impietriti, non sapevano cosa dirmi, io guardai le loro facce e mi misi a ridere, erano sconvolti, mi ero finalmente liberata di un po’ di peso.
<< A-a-a-ah … non so … sono rimasto scioccato >> disse Harry << è stato proprio un stronzo in tutti gli effetti >> affermò Zayn
*toc-toc* <> era Niall che preoccupato di non vederci dove ci aveva lasciato << ahahah si sì, arriviamo subito>> gli dissi.
Mi asciugai il viso e mi accompagnarono in salotto, vidi Niall che imboccava Sandra, lei tutta allegra di mangiare, poi quando si parla del cibo lei è la prima a farsi volontaria.
<< MAMMA … >> disse Sandra alzando le mani in alto ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piccola_pettix