Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aly_vane13    05/07/2014    0 recensioni
questa è la mia storia su un incontro che da subito si è trasformato in attrazione reciproca fino a diventare una relazione più unita che mai!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno decisi di andare al parco con: Ilaria la mia migliore amica,Lorenzo mio cugino,Eric il mio migliore amico e Giorgia un’amica….. Arrivammo al parco e in pochi secondi distendemmo la coperta per terra e ci coricammo mentre parlavamo di vestiti e i ragazzi ci rompevano le scatole tutti con lo sguardo passarono alle mie spalle, mi girai incuriosita e vidi un ragazzo carino biondo; non capivo dove stasse lo spettacolo … non ci volle tanto ad avere una risposta perché poi Lorenzo commentò “Kate c’è il biondino dietro di te che ti fissa da quando siamo arrivati!” tutto entusiasta. Mi girai, lo fissai negli occhi, ma non distolse lo sguardo … sembrava morto con gli occhi che mi guardavano. Mi rigirai e guardai negli occhi Lorenzo dicendogli “Non me ne frega niente, chiedigli se vuole una foto che dura più a lungo!” “Acidona” mi rispose Ilaria, allora la guardai malissimo come per dirle di stare zitta. In realtà mi piaceva che mi guardasse perché era carino,ma non lo dimostravo perché sono stronza….chiuso il discorso Giorgia mi lanciò la bottiglia vuota di coca , la guardai e lei m’ indicò il cestino dei rifiuti .. ci guardammo in mobili e poi cercai di fare centro da dove eravamo coricati noi,ma ovviamente la mancai di poco. Mi alzai a fatica,la raccolsi e con stile come se stessi ballando facendo la cogliona la lanciai nel cestino e poi mi arrivò un messaggio da Eric con scritto “guarda !! Ti sta guardando il culo in un modo !!” gli risposi con il solito “Non me ne fotte un cazzo!!” purtroppo nessuno ci credeva. Ad un tratto ero coricata con gli occhiali da sole in costume, perché quel giorno a Londra c’era un caldo assurdo,finche un “ciaaaaooo io sono Niall” mi svegliò e mi fece alzare dicendo “Ciao!” con tono quasi simpatico. Mi guardò non so esattamente cosa se la faccia o il costume,si morse il labbro inferiore facendo un mezzo sorriso, si sedette accanto a me ed io incominciavo ad avere caldo più del solito meno male che mi arrivò un messaggio ad interrompere il silenzio lo lessi era Giorgia “che figoooo !!” le risposi “Già molto!” poi guardai l’orologio e mi accorsi che erano quasi le otto …mi alzai subito in piedi dicendo “è tardi ! io vado!ci vediamo sta sera alla festa in piscina di Tayler !”me ne andai fino a che sentii il biondino che salutava gli altri dicendo che anche lui andava a quella festa, ma non mi preoccupai che mi venisse dietro perché ero a metà strada.. mi sbagliavo perché ad un certo punto sentii uno spostamento d’aria e lui vicino a me che emise un “Pfuuu” veloce,mi chiese con il fiatone “Cammini veloce… ti posso accompagnare a casa?” io “Certo !” mi stava simpatico anche se non lo conoscevo bene ancora. Dopo un lungo viaggio passato tra battute e doppi sensi arrivammo sotto casa mia dove m’ informò “Qui sotto alle nove ?” gli feci un cenno di affermazione, lo salutai e lui aspettò che io entrassi prima di andarsene , da quel momento in poi sarebbe incominciata la caccia ai vestiti giusti e al riordino dei pensieri.


ciao! Mi raccomando recensiteci la storia così che dai vostri consigli ne faremo un' altra migliore se non vi piace questa ! Speriamo che vi piaccia da Alice (Aly) e Vanessa (Vane) ciaoooooo !!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aly_vane13