Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aly_vane13    07/07/2014    0 recensioni
questa è la mia storia su un incontro che da subito si è trasformato in attrazione reciproca fino a diventare una relazione più unita che mai!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la lotta contro l’armadio per trovare un vestito decente decisi di vestirmi con:vestito blu corto, tacchi neri, giubbotto di jeans nero,capelli sciolti ondulati sulle spalle più biondi che mai e un po’ di trucco per finire l’opera. All’ora prestabilita uscii dalla porta e Niall era già lì con dei jeans neri,maglietta nera, giubbotto grigio sulla spalla e i capelli per una volta in ordine. Gli andai vicino “Ehi sei uno schianto!” esclamai esaminandolo con gli occhi,mi guardò con la bocca aperta “Io? Tu piuttosto!” aggiunse; m’ indicò la macchina esclamando “Ecco a lei Cenerentola!” facendo un piccolo inchino, gli lanciai un’occhiataccia “Basta per sta sera complimenti se no arrossisco!” implorai..fece un cenno e mi aprì la portiera che mi richiuse gentilmente una volta che salii. Per arrivare da Tayler ci mettemmo un’ora e mezza perché la sua casa era dall’altra parte della città,anche se mi sembrarono cinque minuti mal contati grazie alla sua immensa simpatia e alcune volte anche stronzaggine. Una volta arrivati ovviamente dovemmo mettere la macchina molto più in su rispetto alla casa cioè un chilometro che ci facemmo a piedi , ma dopo un po’ di strada in discesa avevo i piedi che chiedevano pietà e per sbaglio gemetti guardandomi il piede destro e non passò inosservato agli occhi di Niall. Tornò in dietro e si accostò dietro di me: un braccio lo posò dietro alle mie due gambe,mentre l’altro lo appoggiò un po’ più sotto alle ascelle….con un movimento rapido e sciolto mi sollevò; lo guardai “Sei sicuro non sono proprio leggera!” gli domandai guardandolo dritto negli occhi azzurri: mi rivolse un sorriso “Ma cosa dici? Pesi meno di Liam un mio amico con cui lotto sempre per il divano!” ringraziai per quella risposta perché non ce l’avrei fatta a camminare. Arrivammo davanti a casa di Tayler dove ci stavano aspettando:Ilaria,Lollo,Giorgia e Eric che vedendoci incominciarono a fare le solite battutine tipo quella di Lorenzo “Ehi!! Ma andate in una camera con un letto molto resistente !!” in effetti speravo che si avverassero tutte, ma lo dicevo solo con Ilaria quando eravamo sole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aly_vane13