Serie TV > Nikita
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    05/07/2014    3 recensioni
Nikita e Michael vivono una vita normale ... una vita che si sono meritati. Ma qualcosa ... o meglio qualcuno trama nell'ombra e la " vecchia" squadra di Nikita deve tornare per far vincere il bene sul male.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexandra Udinov, Michael, Nikita Mears, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Non so come faccio a convincere Michael ma partiamo e in poche ore arriviamo a San Pietroburgo.
“ Dove abita Alex?” chiede lui
“ Qui. Vieni” dico scendendo dalla macchina.
Alex abitava in una grande casa fuori San Pietroburgo.
Entriamo in casa e la visione che mi appare davanti agli occhi mi sconvolge.
Le pareti erano sporche di sangue, sul pavimento c’erano impronte di mani insanguinate. 
Guardo nella culla dove dormiva il bimbo di Alex, Tom, lui è sparito … così come Alex e Sean.
La culla è leggermente insanguinata:
“ O mio Dio” bisbiglio.
Michael si avvicina a me:
“ La troveremo. Te lo prometto” dice dandomi un bacio sulla fronte.
Ma noi non abbiamo indizi e tutto fa pensare a un assassinio perché Alex è scomparsa nel nulla.
Usciamo in fretta dalla casa e ci dirigiamo verso la macchina mentre un’ombra ci osserva dalla finestra della cucina.

 

Angolo Autrice: avverto che per poco i capitoli saranno corti, sono una specie di prologo!
Non ho avuto il tempo per controllare quindi scusate eventuali errori!
Spero che sia piaciuto.
Baci
Ziva4ever

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21