Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    05/07/2014    1 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva sulla foresta, i rami tremavano quando il suo piede li usava come appoggio. Nonostante la sua forza, questa volta, voleva evitare lo scontro. Il suo obbiettivo distava ancora due settimane di viaggio e lui non aveva fretta. Nonostante i suoi buoni propositi, però (per una volta, ndr) tre ninja del villaggio della cascata gli stavano dando la caccia da diversi giorni oramai, decise quindi che era arrivato il momento di agire.
 
-Arte Magica: tecnica della palla di fuoco suprema – disse lui prima di sparare un’enorme sfera dalla bocca, dirigendola verso le sue spalle.
 
-Arte dell’acqua: drago acquatico – dissero i tre ninja all’unisono, riuscendo a contrastare a malapena l’attacco del ragazzo.
 
Il ragazzo si fermò in una radura e, dopo pochi minuti, i tre ninja apparvero davanti a lui pronti ad attaccarlo.
 
- Arrenditi Sasuke Uchiha! La taglia sulla tua testa sarà nostra! – disse lo shinobi al centro dei tre.
-Mi spiace ma un mio amico mi aspetta e poi credete veramente di fermarmi?! – rispose Sasuke in maniera strafottente
-Arte dell’acqua: squalo proiettile - disse uno dei tre ninja dopo aver composto i sigilli.
 
Sasuke schivò facilmente quell’attacco e, fiondandosi verso i tre ninja, si preparò al contrattacco.
 
-MILLE FALCHI! – gridò lui, dopo aver composto i sigilli e attaccando il ninja che aveva cercato di colpirlo uccidendolo sul colpo.
 
-La pagherai maledetto! – dissero i due fiondandosi verso il corvino, caricando il pugno con il chakra.
 
Sasuke bloccò l’attacco dei due usando gli avambracci e, facendo una mezza rotazione in senso antiorario, sferrò un poderoso calcio al ninja alla sua sinistra, spezzandogli il collo e scaraventandolo lontano di diversi metri, sollevando un polverone.
L’altro, credendo di colpire Sasuke di sorpresa, sfoderò un kunai per colpirlo in maniera da renderlo inerme senza, però, eliminarlo. Il moro, accortosi del tentativo del nemico, eseguendo un salto mortale all’indietro evitò l’attacco andando a mettersi dietro il nemico, dopodichè compose i sigilli.
 
-Arte del fulmine: Chidori! – disse lui trapassandolo da parte a parte lasciandolo a terra in una pozza di sangue, dirigendosi nella direzione da lui seguita in precedenza.
 
 
Al villaggio della foglia, intanto, Sakura, Naruto e Hinata si stavano dirigendo al palazzo dell’Hokage per fare rapporto.
-Ragazze, vado io a fare rapporto, voi andate pure. Ah, Sakura, stasera organizza qualcosa. Dì a tutti di trovarci da Teuchi alle venti, ok!? – disse Naruto rivolgendosi alla rosa.
- Va bene Naruto – rispose lei.
-Ah, e non dire nulla del mio ritorno. Grazie! – concluse lui con un enorme sorrisone.
Dopo aver salutato la rosa, Naruto si rivolse alla corvina rimasta a fianco a lui.
-Hinata, tu ed io ci vediamo tra un’ora sul monte degli eroi, sulla testa degli Hogake del passato, va bene!? – chiese il biondo.
-Va bene Naruto. A dopo. – rispose lei
Ma mentre si stava allontanando, lui la afferrò per un braccio e, dopo averla fatta girare verso di lui, la baciò sulle labbra lasciandola sorpresa. Solo dopo qualche istante lei rispose e rimasero lì attaccati l’uno all’altra, ma dovettero separarsi poco dopo. Appena terminarono Naruto osservò la ragazza notando il suo forte imbarazzo ma, vedendola così timida e imbarazzata, non riuscì a non sorridere dolcemente. Infine si diresse verso l’ufficio della “Nonna” mentre Hinata tornava alla residenza Hyuga.
 
-Ciao Nonna!! Sono tornato!! Qui come va!?- chiese il biondo entrando come una furia nell’ufficio dell’Hokage.
 
-Naruto! Sei il solito baka! Smettila di fare tutto questo fracasso! Comunque, la missione è andata bene?- disse Tsunade, battendo un pugno sulla scrivania e lasciando un solco su di essa.
 
-Sì, sì, stai tranquilla, tutto ok. Sono fuggiti, ma torneranno. Comunque, Gaara mi ha detto che tra poco si svolgeranno gli esami di selezioni dei chunnin, vorrei parteciparvi! Ah, a proposito, mi ha detto che sarà a squadre, anche miste e, poiché la sua allieva parteciperà, mi ha chiesto se era possibile inserirla nella mia squadra, per “sicurezza”... - disse lui facendo le virgolette alla nonna, facendole capire le sue intenzioni.
 
-E inoltre ci sarà anche lui, vorrei che partecipasse e che fosse anche lui nella mia squadra.- continuò Naruto con le braccia incrociate dietro la testa e il solito sorriso.
 
-Sai quando arriverà?- chiese la donna.
 
-Tra circa due settimane, almeno credo. Comunque ora devo andare. Ciao Nonna! – rispose Naruto salutandola e uscendo dalla porta per poi dirigersi sul monte degli Hokage per incontrare Hinata.
 
Arrivo dopo circa cinque minuti, trovando la ragazza già seduta su di una tovaglia, di circa 2 metri per tre, con un cestino da picnic vicino e intenta a fissare il villaggio.
Il ragazzo arrivò alle sue spalle e la circondò con un abbraccio soave, facendola sobbalzare.
 
-Naruto sei tu, mi hai fatto spaventare! – disse lei trovandosi il biondo a pochi centrimetri dal suo viso e arrossendo di colpo.
 
-Scusami Hinata, non volevo, perdonami. – disse lui con un tono mogio.
- N-no, p-perdonami tu per averti rimproverato. Comunque ho preparato il pranzo. Non sarà molto, ma spero ti piaccia! – disse lei , stampando un tenero bacio sulla guancia di lui.
 
-Hinata sei fantastica!!- disse lui.
 
Iniziarono a pranzare, imboccandosi a vicenda a volte e scambiandosi teneri baci.
Stettero lì fino al tramonto. Erano circa le diciotto e decisero di andare a prepararsi per la sera, incontrandosi a casa del biondo alle 19.45 per andare a cena con gli amici, si separarono solo dopo l’ultimo bacio.
 
Erano circa le 19.40 e Naruto era già pronto, jeans lunghi blu scuri e una camicia bianca leggermente aperta in maniera da risaltare il fisico tonico e allenato. Uscì dalla porta trovandosi Hinata davanti, indossava una gonna nera che arrivava fino al ginocchio, un top bianco, le calze a rete che arrivavano oltre la gonna e un tacco dieci.
 
-WOW! Hinata sei bellissima!! – gridò lui facendola arrossire di botto.
-G-grazie N-naruto... A-anche tu sei molto bello stasera... – rispose lei.
 
Poi decisero di avviarsi verso il chiosco di Teuchi, dove gli altri li stavano aspettando.
-Fronte-spaziosa, perché ci hai riunito qui stasera?- chiese Ino alla rosa che intanto rideva sotto i baffi.
-Vedrai, Ino-pig, vedrai – rispose la rosa – Ah, comunque manca ancora Hinata, quindi aspettiamo – continuo lei.
Erano circa le 20.10 e Hinata entrò nel chiosco di Teuchi salutando gli amici.
 
-Buona sera a tutti! - disse lei con un sorriso raggiante e andandosi a sedere vicino a Sakura.
-Buona sera Hinata! – risposero in coro gli altri.
 
 
Dopo circa cinque minuti Naruto entrò nel locale andandosi a sedere vicino a Hinata, la sola ad essersi accorta che il biondo era entrato. Kiba intanto osservava estasiato la bellezza di Hinata, notando che lei era con la testa inclinata dalla parte opposta a Sakura, verso un tipo con la camicia bianca.
Fu in quel momento che successe l’impensabile. Dapprima i due, Hinata e il ragazzo con la camicia bianca, ridevano, poi lui si avvicino a lei e la baciò, fu un bacio appassionato e lunghissimo durante il quale tutti i ragazzi rimasero basiti da quella scena. Quando si staccarono Hinata divenne rossissima e il ragazzo tornò a mangiare il suo ramen. Intanto tutti, tranne Sakura, rimasero basiti dalla scena e si chiedevano come mai la timida ed introversa Hinata avesse fatto un gesto del genere. E poi chi diavolo era lui?!
Il ragazzo pagò per se e per Hinata e si diresse fuori.
 
-Ehi!! Tu fermo lì. Chi sei!? Dove pensi di andare con Hinata!? – chiese furente Kiba.
- Beh, se permetti Kiba, noi adesso vorremmo andare a fare una passeggiata al chiaro di luna, vero principessa?- disse lui, con Hinata che annuiva terribilmente rossa in viso.
-Beh che c’è?! Non vi fidate di me? -chiese lui mostrandosi agli amici.
-EH?? NARUTO!! MA CHE  COSA FAI QUI!??- dissero tutti i ragazzi all’unisono.
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
Bella!
Beh che dire spero vi piaccia, aspetto le vostre recensioni, ditemi che ne pensate, finalmente nel prossimo capitolo il moro tornerà a Konoha forse…………………….
 
Bella!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94