Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    06/07/2014    0 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
*zayn's pov*
Mi chiamo Zayn Malik,capelli neri e occhi castani,ho 17 anni.Ho avuto tante delusioni,delusioni che mi hanno cambiato.Prima ero un ragazzo solare e simpatico,ora non mi interessa più di nulla e di nessuno.I miei genitori non mi sopportano più ormai,dicono che sono cambiato troppo,ma loro non riescono a capirmi,nessuno potrà mai capirmi.
Sono stato bocciato due volte,devo ripetere ancora il secondo anno ma tanto verrò sempre bocciato.Non sono il classico bullo,quando vedo scene di coppie che si baciano mi piacerebbe tanto urlare a tutto il mondo il mio dolore,ma anche se lo facessi non cambierebbe nulla.

*Haley's pov*
Mi chiamo Haley McGuire,capelli biondi castani e occhi azzuri,15 anni e frequento il secondo anno.Ho un ragazzo,però non lo vedo mai perché non abita a Bradford,odio la distanza ma tanto noi due insieme la sconfiggeremo.Ho una migliore amica,abita nella casa affianco la mia e si chiama Janet,siamo come sorelle.I miei genitori litigano spesso,però si amano come quando si sono conosciuti.Non ho fratelli,non ho sorelle.A scuola vado bene,non è che la amo però sto cercando di avere un futuro decente.Amo il mare,il sole,il calore e mi ritengo fortuna ad avere una famiglia.Però a scuola non ho molti amici,in realtà ho solo la mia migliore amica,ma mi basta lei.


Angolo scrittrice... c:

Ciao a tutti.È la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia.Non sono molto brava a scrivere però mi piace 
farlo.Fatemi sapere se vi piace o no,ciao.Vi ame tuttii
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou