Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    07/07/2014    0 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*haley's pov*
È mattina,oggi si ritorna a scuola.Prendo i libri e li sistemo nella borsa,scendo e c'è mia mamma che prepara la colazione.
"Mamma,oggi non faccio colazione perché non ho fame e al ritorno da scuola mi fermo da Janet"
"Si ma almeno torni per cena?Non vorrei cucinare in più" mi risponde mamma
"Non lo so,poi ti chiamo"
Passo a casa di Janet,che abita vicino me e insieme ci avviamo a scuola.
"Il primo giorno di scuola,questo sai cosa vuol dire?" mi dice Janet.
"No,cosa?"
Okay,in realtà lo so ma non voglio dirglielo,magari mi sbaglio,almeno spero..
"Significa che lo rivedrò,rivedrò Michael"
Janet è molto bella secondo me,anche se lei non si vede così.Ha dei capelli non troppo corti castani,occhi castani ed è dolce,simpatica,solare..non so davvero come faccia ad essere sempre così allegra.Janet è l'unica persona che mi capisce,l'unica di cui mi fido,l'unica che considero una sorella.Insomma la amo.Solo che da parecchi mesi le piace un ragazzo,che non è proprio dolce e secondo me lui non la merita.È simpatico ma diciamo che non è molto sensibile ed è complicata la sua mente.Lei meriterebbe molto di più.A me non piace proprio,e per questo alcune volte litighiamo.
"Ma che te ne fai di uno come lui?"
"Parla quella che ha un ragazzo a distanza.Sai quante cose ti potrebbe nascondere?" mi risponde
"Hey,io mi fido di James e lui mi ama" rispondo,un pò arrabbiata ma consapevole che,un pò di verità in quello che ha detto,c'è.
"Siamo arrivate" dice Janet
"No,ma daai!" le rispondo.
Janet odia quando faccio la sarcastica e io amo il sarcasmo.Noi due abbiamo caratteri diversi,però in fondo siamo simili e poi lei mi completa.

*Zayn's pov*
Un altro primo giorno di scuola.Noto che sono già in ritardo,speriamo solo che non mi mettano in punizione,stare dell'ore in più in quel carcere non è per nulla bello.Mi avvio,corro col motorino ma mi accorgo di non avere la benzina,in un modo o nell'altro arriverò tardi quindi corro a mettere la benzina e arrivo a scuola,in ritardo.
*Haley's pov*
Entriamo subito in classe,io e Janet e ci sediamo nella fila centrale.La prima materia è storia.A me non piace la storia,parla di morte,di sangue,di guerre.Entra un ragazzo,moro con occhi color nocciola,e la professoressa inizia a urlargli contro.
"Malik,la devi smettere di arrivare in ritardo!Non puoi venire quando ti pare e piace" dice.
Noto che il ragazzo rimane indifferente.Non sono un tipo che risponde ai professori o roba varia,però sento il bisogno di difenderlo e io sono molto impulsiva.
"Professoressa,mi scusi ma non serve che lei urli così" rispondo,senza controllarmi.
"Ah,si?Allora oggi sarete tutti e due in punizione,passerete tre ore qui" dice lei nervosa.
*Zayn's pov*
Una ragazza che mi difende?Se vuole qualcosa da me può stare tranquilla,ha sbagliato persona.Io non sono mica un tipo come Harry Styles,che vuole tutte le ragazze.Dovrei presentarglielo,ma tanto non siamo amici.A dire la verità lui e il suo gruppetto,(Louis,Niall e Liam) mi odiano perché mi considerano freddo.Meglio.
*Haley's pov*
Il primo giorno in punizione,si inizia bene.
"Perché hai risposto?" mi sussurra Janet arrabbiata.
"Io non lo so,sentivo il bisogno di aiutarlo."
"Non è che ti piace?"
"Ma che dici!" le rispondo,un pò offesa.
Finalmente finisce il primo giorno di scuola,ma a me manca ancora la punizione da affrontare,uff.
Entro nell'aula delle punizioni e ci sono solo ragazzi tatuati,che mi fanno un pò paura.Così decido di sedermi vicino al ragazzo di prima,Malik mi sembra che faccia cognome.
"Hey!" gli dico.
*Zayn's pov*
Eccola che attacca!Ma da me che vuole?Io voglio stare solo.
"Ciao" le rispondo
"Come ti chiami?" mi dice
"Cose mie!Non sto qua per fare amicizia" le dico,e mi allontano.
Magari sono stato un pò stronzo ma voglio che le ragazze mi stiano lontane,le farei solo soffrire e se mi innamorassi,non vorrei che succedesse ancora che...vabbè,meglio che penso ad altro.Poi lei mi sembra una ragazza solare,meglio che mi stia lontana.
*Haley's pov*
È chiaro che non vuole il mio aiuto.Ma magari ha frainteso,sento che lui ha bisogno di me e che c'è qualcosa in lui di cui ho bisogno io.Certo che oggi vado avanti a sensazioni che farò meglio a non ascoltare,se non voglio stare sempre in punizione.
Non so ancora il nome,ma so che è molto bello.I suoi occhi sono stupendi,non per il colore o la forma,ma perché sono misteriosi,nascondono qualcosa,tanto dolore e sofferenza.Sembrano occhi spenti,vuoti ma in realtà sono solo occhi misteriosi,che hanno sopportato dolore e sofferenza.All'apparenza sembra un ragazzo normale,ma secondo me è speciale.Non so come farò,ma lo devo conoscere.
Angolo scrittrice..
Heeey.Il primo capitolo,omg.Come al solito fatemi sapere tuuuutti se vi piace,se fa schifo e se devo cambiare.Scusate la grandezza dei caratteri,ma ho messo tutto dal cellulare.
Vi ame tuuutti.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou