Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    06/07/2014    1 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in bagno, mi stavo tranquillamente spazzolando i capelli quando sentii un tonfo venire dalle mia camera.
-Harry?- dissi quando uscii. Harry era disteso a terra e appena mi vide si alzò subito.
-Tranquilla amore, non avevo visto le scarpe e cosi sono inciampato.- disse giustificandosi.
-E' meglio se ti fai una doccia cosi ti svegli per bene.- dissi facendogli l'occhiolino.
Lui rise e andò senza problemi sotto la doccia mentre io finivo di piastrarmi i capelli.
-Cosa vuoi per colazione? Cosi mentre tu ti prepari vado da Starbucks.- chiesi.
-Aspettami ci metto poco, vengo con te.-
-Okay, ma sbrigati- dissi aprendo la porta della doccia e baciandolo. Si stava passando il bagnoschiuma nei suoi bellissimi addominali ed ero rimasta incantata. Richiusi la porta e uscii dal bagno altrimenti i capelli si sarebbero rovinati. Ero vestita cosi ---> http://www.polyvore.com/lux_ecografia_perrie/set?id=127302088
Nel pomeriggio dovevo andare con Perrie in ospedale per l'ecografia ed ero più agitata io che lei. Quando Harry finì ero in salotto e stavo guardando la tv cosi non mi accorsi del suo arrivo.
-Eccomi.- disse abbracciandomi.
-Finalmente, andiamo che ho leggermente fame.- dissi.
Uscimmo di casa mano nella mano e ci avviamo da Starbucks. Parlammo come sempre del più e del meno e lui mi disse che gli sarei mancata quel pomeriggio.
-Amore l'ecografia durerà massimo un ora- dissi -e poi farò un po' di compagnia a Perrie giusto per non lasciarla subito sola, o subito da Zayn insomma.-
-Io e Zayn potremmo venire a prendervi.- propose Harry.
-Chiedo a lei e ti faccio sapere.- dissi.
Entrammo da Starbuck, ordinammo e ci sedemmo in un tavolino vicino alla finestra.
Ero immersa nei miei pensieri. Era da tanto che non pensavo a papà, o mamma o a Philip. Non che gli ultimi due pensassero a me eh. Dovevo andare a trovare mio padre, era da tanto che non andavo da lui. Dovrei chiamare anche mamma e Philip. È da un po' che non li sento.
-Lux.- mi richiamò Harry.
-Si scusa stavo pensando.-
-A cosa?- mi chiese.
-Mamma, Philip.. e mio padre.- dissi.
-Vuoi che prima di andare a casa passiamo da tuo padre?- mi chiese.
-Mi farebbe davvero piacere Harry.- dissi.
-Perfetto.- ci alzammo, pagammo e uscimmo. Il cimitero era vicino casa di Harry perciò ci avviamo per quella strada. Quando arrivammo Harry mi chiese se preferivo andare da sola, e lui mi avrebbe aspettato alla porta. Annuì e mi avvicinai alla tomba del mio vecchio.
-Ciao papi. Come stai? Sai ti penso sempre, e mi manchi sempre di più. April? Me la stai guardando vero? Ti prego fa che non si cacci in qualche guaio. Non posso più riprenderla io- dissi ridendo -non posso ancora crederci che mi hanno portato via le due persone più importanti della mia vita. Mi mancate un sacco..- dissi cominciando a piangere - mamma è sempre via per  lavoro; pensa è partita  da un bel po' ormai e io vivo da sola, o meglio con le mie amiche e amici. Non mi ha ancora chiamato. Papà da quando tu non ci sei più non siamo più una famiglia. Philip è al college. Mamma a lavoro, sempre. E io, io a casa da sola senza un genitore ad aspettarmi alla sera, senza un abbraccio famigliare, e se devo essere sincera senza neanche una litigata tra fratelli. Mi manca la nostra famiglia. Il noi che eravamo prima che tu te ne andassi. Papà ti ricordi Harry? Quel gran figone che ti dicevo sempre? L'amore della mia vita? Oh quanto ti tormentavo, e sai ce l'ho fatta. L'ho conquistato. Ora stiamo assieme, e da un bel po' anche. - dissi sorridendo. -E' meglio che vada vecchietto mio, c'è Harry ad aspettarmi alla porta, ciao papà ti voglio bene.- dissi baciando la foto. -Salutami April e abbracciala forte da parte mia.- dissi.
Raggiunsi Harry.
-Amore.- dissi quando arrivai.
-Tutto okay?- mi chiese.
-Certo, andiamo.- dissi prendendogli la mano.
Prima di andare a casa, passammo da Harry per prendere i vestiti per la notte. La avrebbe passata da me. Ritornammo con la sua macchina. Ah! Non l'ho mai detto ma Harry riuscì a prendere la patente dopo 3 bocciature.
-Grazie Harry.- dissi.
-Figurati piccola.- disse avvicinandosi e baciandomi.
-Ci vediamo dopo.- dissi ricambiando subito un altro bacio.
-Certo.- disse Harry tra le mie labbra.
-Ciao amore.- dissi scendendo.
-Ciao piccola.-

Entrai in casa e sentii dei rumori in cucina. Oddio. Chi poteva essere. Ladri? Non credo le porte e finistre le ho tutte chiuse. Entrai pian piano nella cucina e rimasi a bocca aperta.
-Mamma.- dissi incredula.
-Oh piccola mia.- disse lei venendomi incontro. Gli occhi cominciavano a riempirsi di lacrime. È proprio vero che la mamma è sempre la mamma. Mi era mancata un sacco. L'abbracciai forte e fui subito contraccambiata.
-Come mai sei qui?- chiesi.
-Ho preso un po' di vacanze, ho lavorato anche troppo ultimamente e il capo era d'accordo a darmi 3 mesi di vacanza.- mi spiegò.
-Tre mesi?- dissi stupefatta.
-Già, piccola, tre mesi. E li passerò con te. Passerò quest'estate con te.- disse. Già, erano già due giorni che la scuola era finita.
 Wow.
-Ehm okay mamma, sono incredula davvero. Non me l'aspettavo; devo raccontarti un bel po' di cose.-
-Okay, mettiamoci a tavola e raccontami.-
-O mio dio, hai cucinato il mio piatto preferito.- disse ridendo.
-Già. Son pur sempre la tua mamma, amo ancora viziarti.- ridemmo insieme.
Ci sedemmo a tavola e cominciai a spiegargli delle nuove amicizie, di me e Harry che non appena ha sentito la notizia si stava quasi soffocando, di Andrew e Connor, e per finire di una delle mie migliori amiche che era rimasta incinta.
-Così oggi pomeriggio devo accompagnarla all'ecografia.- conclusi la spiegazione.
-Tu l'hai sempre fatto con protezioni vero tesoro?- mi chiese mamma.
-Oddio mamma, si certo che si. Per favore cambiamo argomento.-
-Com'è Harry?- mi chiese. Sapevo a cosa si riferiva.
-Mamma potrebbe essere tuo figlio!- dissi ridendo.
-Intendevo di carattere.- disse lei trattenendo una risata.
-Ah.- dissi diventando rossa -Beh è dolce, buono, protettivo, romantico, scherza molto. Non si vergogna a farsi vedere romantico con me. Anzi se fosse per lui potremmo fare di tutto in pubblico.- Mia mamma, che stava bevendo l'acqua tossì e sputò tutto. -Tutto?- mi chiese. -Okay non tutto.- dissi io ridendo. Lei tirò un sospiro di sollievo e ci alzammo in piedi per sparecchiare. -Ah bentornata mamma, mi sei mancata.- dissi.
 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao ragazze! :)
Dopo tanto tempo ecco un nuovo capitolo.
Spero come sempre che vi piaccia,
Nel prossimo capitolo vedremo anzi leggeremo che Lux andrà con Perrie all'ecografia e chissà mai magari ci sarà anche una sorpresa.
Spero di trovare delle recensioni in questo capitolo anche dalle mie "vecchie" lettrice, che povere le ho abbandonate da un momento all'altro.
Grazie mille a tutte ;) <3
Vi voglio bene,
Criss <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream