Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    06/07/2014    1 recensioni
(Cross-over tra un nuovo personaggio di 5D'S e ZEXAL)
Passato e futuro sono sempre collegati tra loro dalle azioni e decisioni delle persone.
Una volta ogni cento anni queste azioni vanno a creare un portale che collega i due tempi.
Su 5D'S la Fortune Cup è finita e il movimento Arcadia è stato fermato da Yusei e compagni, insieme ad un abile duellante di nome Ryan, mentre su ZEXAL Don Thousand è stato sconfitto e Vector e gli altri Imperatori hanno rinunciato alla loro origine Bariana e sono andati a vivere sulla terra insieme a Yuma, Astral e a tutti gli altri.
Ma una nuova minaccia si avvicina, Don Thousand non era l'unica divinità Bariana, e gli abitanti del Mondo Astrale propongono di portare il miglior duellante dell'epoca di Yusei Fudo.
Tocca quindi a Ryan andare nel futuro e salvare non solo le due epoche in questione, ma anche tutte le altre, prima che sia troppo tardi.
Dal terzo cap. in poi sarà presente l'OC di Stardust94, che approfitto per ringraziare.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERNO DEL PORTALE
Ryan viaggiava nel tempo, vedendo flash del passato e del futuro, mentre si chiedeva come sarebbe stato il futuro: "Spero solo che non si pratichino più i duelli turbo... altrimenti sono problemi gravi..."
Mentre si faceva delle complicazioni inutili, vide i suoi deck ed il suo extra deck subire dei cambiamenti: Nei tre main deck alcune carte sparirono e se ne aggiunsero altre, per poi mischiarsi e formare un unico deck di sessanta carte, mentre nell'extra deck alcuni mostri syncro diventarono dei mostri XYZ, incluso il suo mostro migliore: Brionac il Drago della Barriera di Ghiaccio. 
Il biondo lesse velocemente il suo effetto migliorato, con gli occhi che gli luccicavano come un bambino davanti ad una caramella.
Improvvisamente  vide la fine del tunnel temporale, ma per una qualche ragione si ribaltò ed uscì dal portale a testa in giù.
LINEA TEMPORALE ZEXAL
LABORATORIO DEL DOTTOR FAKER, QUALCHE MINUTO PRIMA DELL'ENTRATA IN SCENA DI RYAN
Yuma: "Allora, vediamo se ho capito bene... Don Thousand era una delle due divinità Bariane, e ora l'altra cerca vendetta distruggendo tutte le linee temporali, e quindi ora da quel portale deve uscire il miglior duellante dell'epoca di Yusei Fudo, solo che quel qualcuno non è Yusei ma un suo amico... DAAAAAAAHHH TROPPO COMPLICATO!!!"
Shark: "Però hai detto bene... e non è normale come cosa"
Rei: "Strano... non avevo mai sentito di una seconda divinità, chissà da dove è spuntata..."
Tori: "Lo scopriremo più avanti... piuttosto, questo duellante quando dovrebbe arrivare"
Tron: "Dovrebbe arrivare esattamente... ora!"
Infatti Ryan uscì fuori dal portale, ma dal momento che era girato al contrario tirò una micidiale testata al pavimento: "AHIAAAAAAAAAAAA!!!!"
Micheal: "Ma che..."
Il biondo rotolava a terra, tenendosi la testa tra le mani e lamentandosi per il dolore micidiale.
Quando si riuscì a calmare, cominciò a scorrere con lo sguardo i presenti, per poi posare gli occhi sul portale e mormorare con voce scocciata: "Ok... chi è stato il genio che ha messo il portale al contrario?"
Faker e Tron iniziarono a fischiettare innocentemente, mentre Christopher disse impacciatamente di dover andare ad "espellere dei bisogni fisiologici" e si allontanò.
Ryan scoccò un occhiataccia al trio, e poi si presentò: "Bhe, ciao io mi chiamo Ryan."
Yuma rispose immediatamente, cominciando a stringerli con esagerata forza ed entusiasmo la mano: "Io sono Yuma, e loro invece: Shark, Rio, Tori, Kite, Bronk, Caswell, Flip, Micheal, Thomas, Tron, Faker, Rei e quello che è andato via invece è Christopher."
Shark sembrava sul punto di dire qualcosa, quando Astral fece la sua comparsa dalla chiave.
Ryan sbiancò, lo indicò e cominciò ad urlare: "DAAAAAAAAAAA, UN FANTASMAAAAAAA!!!"
Yumalo tranquillizò: "Non è un fantasma, ma uno spirito Astrale."
Ryan alzò un sopracciglio: "Fatemi indovinare, si chiama Astral vero?"
"Si... come fai a saperlo?"
Gli occhi del biondo si assotigliarono: "Fantasia portami via..."
Astral stava per lamentarsi, quando il ragazzo del bagno si affacciò inferocito:" OK THOMAS, QUANTE VOLTE TI HO RIPETUTO CHE NON DEVI LASCIARE LE MOTO NEL BAGNO?!!"
Thomas si difese subito: "MA NON SONO STATO IO!!!"
Itanto gli altri erano andati a controllare, e Ryan non poteva credere ai propri occhi: "Ma... cosa ci fa qui la mia Duel Runner?!!"
Kite si passò una mano sugli occhi: "Yuma, te lo avevo detto di non giocare con il filo rosso."
Yuma tirò fuori la lingua: "Ooooops ehehehehehe..."
"Ma è fantastico!! Non avrei resistito senza la mia moto"
Rio guardò il nuovo arrivato con aria divertita: "Lo sai, sei molto buffo. Che ne dici di uscire e vedere il nuovo mondo?"
Il diretto interessato sorrise: "Direi che è un ottima idea!"
POCO DOPO
"WOW... è molto simile a Nuova Domino!"
Shark si avvicinò: "Benvenuto ad Heartland City, novellino."
Una voce però si fece sentire: "Già... benvenuto... benvenuto nel tuo INFERNO!!"
Tutti i presenti si girarono verso la voce, che videro appartenere ad un uomo grosso e muscoloso.
Quest'uomo aveva i capelli verdi a spazzola e gli occhi gialli, che sembravano appartenere ad un mostro, portava inoltre una felpa di pelle su una maglietta nera, jeans blu e stivali sempre di pelle. Era di media altezza e aveva una grossa cicatrice a mezzaluna sulla guancia sinistra.
Ma la cosa che saltava subito all'occhio era lo stemma dei Bariani che aveva sulla fronte.
"Per il ritorno dell'impero dei Bariani e per ordine del grande Don Paramik, seconda divinità Bariana, io ti sfido a duello!!"
Ryan però riconobbe subito i vestiti che aveva addosso e sibilò, con rabbia: "Tu... come osi portare sul tuo viscido corpo le vesti dei gloriosi Vigilanti?"
L'uomo sorrise: "Lo sapevo che così vestito ti averi provocato... Mi chiamo Craig, preparati a combattere!!"
Ryan sorrise, ma era un sorriso con una tendenza sadica: "Ovvio, preparati AD ESSERE ANNIENTATO!!"
Fortunatamente, Luna gli aveva spiegato come funzionavano ora i duelli e le evocazioni XYZ, oltre che gli spiriti lo avevano munito di un simbolo verde per combattere a realtà aumentata.
Craig e Ryan lanciarono in aria i rispettivi Duel Disk, che si posarono sui loro bracci sinistri; Quello del verde era un viola, e assomigliava vagamente ad un robot, mentre quello di Ryan invece era rosso, con le somiglianze di una fiammata sulla parte sinistra, di un tifone al centro e di un raggio di luce a destra: "Duel Disk, ATTIVAZIONE!!"
Gridarono all' unisono i due. Il Duel Gazer viola di Craig venne lanciato in aria e messo sull'occhio di quest'ultimo, mentre il simbolo verde comparve su quello di Ryan.
"COMBATTIAMO!!!"
TO BE CONTINUED
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91